[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

Anche Yaminslayer dovrebbe avere qualcosa ^^
ce qualcuno
oggi per il torneo serve qualche iscrizione??
(Mar. 20, 2011  1:36 PM)Alain17 Wrote: ce qualcuno
oggi per il torneo serve qualche iscrizione??

Presentati prima di postare!
mi sono già presentato prima in pagina 25....
mi devo presentare ogni volta!!!!!!!
ma ce qualcuno si o no??????
qui parlo solo io???????
piantala! basta che diamine! non parla nessuno perche non c`e` niente da dire! questa NON E` UNA CHAT!!! quante volte bisogna dirtelo??!! se non sai stare su un forum evita di starci! quand qualcuno vorra risponderti lo fara!
chiaro ora?
Alain, le presentazioni vanno fatte non all'interno del topic ma nell'apposita sezione "PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI".

Per avere le idee più chiare, puoi consultare il regolamento del forum QUI

Ciao!
Lucky
non mi sono ancora presentato ma una wd con c145 torch potrebbe andare bene
dovrebbe esserci l'ultimo cittadino e il bbfc insieme
Si, ma non c'è il cittadino. Mi sembra che l'ultimo fosse quello di Domenica scorsa...
ma manca il 5° no?
sì manca il 5° ed ultimo cittadino, devo ancora fare la pubblicità. Scusate Joyful_2"
scusate se non mi sono ancora presentato ma non ho avuto il tempo esiste un beyblade ispirato al ghepardo?
Alain, questo è un forum. Un forum è un posto dove si scrivono le proprie idee/domande, ma i forum sono divisi in sezioni e discussioni, cisacuna delle quali è dedicata a determinati argomenti.
In questa discussione ad esempio si parla del BBFC Milano e quindi non è la discussione adatta per fare la tua domanda.

Ti consiglio di leggere i titoli delle varie discussioni, e cosa ci scrivono gli utenti, così potrai trovare le discussioni e le sezioni adatte a dire o chiedere ciò che vuoi.
Non scrivere in sezioni a caso, altrimenti darai fastidio.

Basta leggere per capire dove postare ok? ^^
Ragazzi il 16 Ottobre si preannuncia un BBFC ricco di partecipanti e di divertimento!
Grazie al torneo organizzato da Asa e Lucky a Fumettopoli qualche tempo fa, molti Bladers sono stati risvegliati dal torpore ed ora sono pronti a combatterte al BeyBlade Fight Club Milano!

Ci sarà un torneo Freacky Battle [o più di uno] e molto probabilmente utilizzeremo la fantastica applicazione Facebook BPoint System per rendere il tutto un po più professionale ed appassionante ^^
Scusatemi, ma sapete dirmi se è meglio in BeyBlade come Thunder Pegasis Wa130 Wd o Thunder Pegasis Wa130 Cs?
Ehi ragazzi il ritrovo è sempre la terza domenica del mese giusto?
Magari riusciamo a fare un salto a giocare un po'!
Chiedo conferma perchè è un po' che nessuno posta qui...
dovrebbe essersi spostato al 3° sabato alla casa del gioco di sant'uguzzone
"dovrebbe" nel senso che non è sicuro ?
nel senso che se senti kronin é meglio e ti da tutte le info...io non ci vado da tanto
Ah ok. Perfetto Smile
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me sono Angelo, vorrei sapere se questa domenica (16 /09/2012) si terranno allenamenti o combattimento vero e proprio. al limite se non fosse questa domenica potete avvisarmi qui sul forum o non sulla mail ? (ho bloccato la mail per ragioni di spamming o altro ) ciao !
(Sep. 13, 2012  3:20 AM)DrLink Wrote: Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me sono Angelo, vorrei sapere se questa domenica (16 /09/2012) si terranno allenamenti o combattimento vero e proprio. al limite se non fosse questa domenica potete avvisarmi qui sul forum o non sulla mail ? (ho bloccato la mail per ragioni di spamming o altro ) ciao !
Prima di aprire post ti chiediamo gentilmente di presentarti QUI (: