[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

io credo di esserci e ho 3 miei amici da portare. cosi almeno conoscerò qualcuno =)
(Jan. 09, 2011  12:31 PM)Lucky Wrote: Allora domenica prossima primo torneo Freacky Battles? Joyful_3
Qualcuno ha sottomano e può portare un dado da 10 (GdR) per le estrazioni? Io dovrei averne uno ma chissà dove.

e se asa porta le armi facciamo un battaglione nerf XD
E se il progetto andrà a buon fine forse avremo un evento Nerf a Milano (Forse eh)
E asa dovrebbe ancora darmi la pistola Nerf Pinching_eyes

P.s. Lucky: Hai qualche esperienza a D&D? Io, Kronin e fedet cercavamo un Master...
D&D e AD&D...certo che è passato un po' di tempo, l'ultima volta ci ho giocato eravamo io, Cavour, Mazzini e Garibaldi XD
lol
io ho un intero set di D10 [10 dadi] + altri 4 D10... penso che bastino XD

Comunque sì, torneo freacky sarà. direi di decidere sul posto quale fare, stampo e porto tutto quello che serve ^^
ok va bene!
p.s.: se il mio vicino disdice e` la volta che fa una brutta fine XD
(Jan. 09, 2011  3:50 PM)Lucky Wrote: D&D e AD&D...certo che è passato un po' di tempo, l'ultima volta ci ho giocato eravamo io, Cavour, Mazzini e Garibaldi XD
Oh, be', io non ci ho mai giocato se per questo [Image: seseuy8.gif] Comunque ho esperienza nel campo GdR e spero non ci siano problemi. Però, ecco, ti piacerebbe fare il giocatore o il Master? Senza Master non ci muoviamo, e a Milano sono rari come un Mew selvatico...
Ah, fa niente, peccato ^^
Comunque ci vediamo Domenica Wink
Scusate ragazzi ma domenica dovrei essere a milano per lavoro posso sapere l'indirizzo e l'ora dove vi vedete per giocare che se riesco con gli orari passo a fare un giro, se non disturbo !!!
(Jan. 10, 2011  6:45 PM)nicolino77 Wrote: Scusate ragazzi ma domenica dovrei essere a milano per lavoro posso sapere l'indirizzo e l'ora dove vi vedete per giocare che se riesco con gli orari passo a fare un giro, se non disturbo !!!

Basta che leggi la prima pagina del Thread!
ci saremo anche io e yamislayer.
Tra l'altro avrei un attack stadium nuovo da vendere e un po di vecchi bey MF c'è qualcuno interessato? perchè se no no me li porto dietro Tongue_out
(Jan. 11, 2011  11:02 AM)pasty_89 Wrote: ci saremo anche io e yamislayer.
Tra l'altro avrei un attack stadium nuovo da vendere e un po di vecchi bey MF c'è qualcuno interessato? perchè se no no me li porto dietro Tongue_out

Ma che bello! Saremo davvero tanti.

Per il beystadium chiedo a qualche amico, mi mandi prezzo e condizioni (MIB? con scatola o senza?) via pm?

Arigatou!

Lucky
piu persone forti ci sono meglio e` Stupid EeeEee
(Jan. 10, 2011  6:45 PM)nicolino77 Wrote: Scusate ragazzi ma domenica dovrei essere a milano per lavoro posso sapere l'indirizzo e l'ora dove vi vedete per giocare che se riesco con gli orari passo a fare un giro, se non disturbo !!!

Sei il benvenuto Wink
(Jan. 11, 2011  9:27 PM)!J.L.! Wrote: piu persone forti ci sono meglio e` Stupid EeeEee

Tipico esempio di B.E.A.S. u.u


Blader Esaltato Assetato di Sangue XD
oggi piu che mai Tongue_out XD se vedete un mio bey che obbedisce ai miei ordini non spaventatevi a questo punto xD
ragazzi per oggi ho un problema mi spiace tantissimo non posso venire.......ed io che volevo testare le nuove cose =(....ci vediamo il mese prox
(Jan. 11, 2011  9:39 PM)Fullmetal Wrote:
(Jan. 10, 2011  6:45 PM)nicolino77 Wrote: Scusate ragazzi ma domenica dovrei essere a milano per lavoro posso sapere l'indirizzo e l'ora dove vi vedete per giocare che se riesco con gli orari passo a fare un giro, se non disturbo !!!

Sei il benvenuto Wink

Ragazzi scusate ma non vengo su oggi perchè ho trovato un posto sul treno di domani mattina alle 7:00. Sarà per la prossima.
(Jan. 16, 2011  11:00 AM)fedet Wrote: ragazzi per oggi ho un problema mi spiace tantissimo non posso venire.......ed io che volevo testare le nuove cose =(....ci vediamo il mese prox

nooooooooo :`(
Oggi ci siamo divertiti un sacco, la affluenza massima che abbiamo avuto ad un BBFC, abbiamo fatto una partita a Nerf 3vs3 (Io, Kronin e Bikerone vs J.L., asa e una sua amica) in cui obviously abbiam vinto noi xD
In quanti eravate? Smile
(Jan. 16, 2011  9:01 PM)Fullmetal Wrote: Oggi ci siamo divertiti un sacco, la affluenza massima che abbiamo avuto ad un BBFC, abbiamo fatto una partita a Nerf 3vs3 (Io, Kronin e Bikerone vs J.L., asa e una sua amica) in cui obviously abbiam vinto noi xD

si ma la mia originalita nel nascondermi dietro le tendine...vogliamo parlarne? xD ahahahahaahahah e asa che si e` beccato un dardo sul collo quando non se lo aspettava? ahahahahaah
(Jan. 17, 2011  3:13 PM)Clerish Wrote: In quanti eravate? Smile

solo i bimbi erano 12 o più [non meno] poi c'erano praticamente tutti i "pro" del BBFC Milano: io, asa, full, yamin, pasty, Lucky, J.L.

Purtroppo non sono riuscito a far partire nessun torneo, sia perchè ero impreparato ad un'affluenza simile, sia perchè le persone sono arrivate troppo scaglionate come orari.
L'inizio ufficiale del raduno è 15:00 ma c'era gente gia alle 13:00! [prima che io arrivassi] ed hanno continuato ad arrivare persone alla spicciolata fino più o meno allle 17:00 -.-

Da dove è sbucata tutta sta gente non l'ho ancora capito [probabilemnte dalla geniale pubblicità su FB di Pasty] ma non può farmi che piacere!
Spero tanto che al prossimo BBFC si presentino ancora tutti i Bladers in erba, in modo da poter offrir loro un vero torneo! ^^
Scusate il doppio post.
Vorrei organizzare un torneo al BBFC, possibilmente uno dei cittadini dei nazionali IWBO "Il Risveglio dei Bladers", ma purtroppo temo di non farcela per via del mio lavoro.
Quantomeno avrei bisogno di una mano per sveltire la faccenda e non rischiare di gestire male la cosa.

Inoltre Lucky ha suggerito di farlo in data differente da quella del BBFC, in modo da dare la possibilità a tutti di fare ciò che preferiscono, cioè chi volesse solo giocare verrebbe al BBFC senza dover partecipare per forza al torneo.

Chiedo suggerimenti e volontari!