[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

Un paio di comunicazioni di servizio:
1- portate beystadium che il mio attack l'ho prestato e mi torna solo settimana prossima
2- propongo che a partire da oggi, per evitare l'increscioso problema della colletta che le consumazioni si paghino al momento stesso e non all'uscita
ok come idee mi senbrano ok...io non ho l'attack pero.....
waa io nemmeno O_O che si fa?
raga ma quindi al bbfc non ci sara un bey stadium?
Viene anche Asa, gli ho scritto di portare il suo, poi speriamo lo porti anche Kronin
bon comunque porto un balance, visto che sembra che siamo in tanti
anchio porto il balance
hahahaha ragazzi mettetevi d`accordo XD ah lucky ti devo mandare un pm ^^
raga mi sono divertito davvero molto oggi spero di venire anche ai prossimi bbfc!! grazie di tutto! Grin
Anche a me ha fatto piacere conoscerti! Condivido il giudizio della giornata. Molto bello il torneo con le combo da scatola (anche se ho capito come tirare la JB solo alla fine del torneo), assolutamente da rifare!
(Dec. 19, 2010  6:42 PM)Lucky Wrote: Anche a me ha fatto piacere conoscerti! Condivido il giudizio della giornata. Molto bello il torneo con le combo da scatola (anche se ho capito come tirare la JB solo alla fine del torneo), assolutamente da rifare!

gia gia ^^ bello magari farne anche uno con i bey senza combo cioe ad esempio storm pegasis 105 fr o lightning Ldrago 100 hf (sempre a sorpresa xo XD) Smile
Anche quello non sarebbe male, oppure anche che ognuno prepara una combo e poi si estrae a sorte chi la usa. XD
veroooooooooo bello bello tutte cosine da provare XD oppure mettere tot pezzi e estrai tutti a caso xD tipo non so oggi eravamo in sette e quindi 7 bottom 7 wheel ecc Smile

edit:......si potrebbero fare questi tornei non so tipo 3-4 tornei a distanza di tempo o 2 ogni bbfc e alla fine unire tutti i punteggi ^^ dalla prossima volta comunque faccio le foto e qualche video dato che oggi mi sono dimenticato Tongue_out
ottimi il discorso di pezzi diversi. Me n'è venuta in mente un'altra secondo me da schiantarsi: tu fai il bey al tuo avversario così ognuno cerca di fare all'altro il bey più ciofega che può e usa quei pezzi che teneva in fondo alla valigetta e che non avrebbbe mai usato.

Insomma oltre al torneo competitivo IMHO ci vogliono anche queste cose divertenti! Smile
(Dec. 19, 2010  9:31 PM)Lucky Wrote: ottimi il discorso di pezzi diversi. Me n'è venuta in mente un'altra secondo me da schiantarsi: tu fai il bey al tuo avversario così ognuno cerca di fare all'altro il bey più ciofega che può e usa quei pezzi che teneva in fondo alla valigetta e che non avrebbbe mai usato.

Insomma oltre al torneo competitivo IMHO ci vogliono anche queste cose divertenti! Smile

gia gia comunque trovo che quella dei pezzi serva per dimostrare quanto uno e` bravo col bey cioe` in quel caso si misura l`abilita` di un blader no? e in tal caso farei anche un altra cosa Eee Eee Eee direi di portare un bey hasbro uno balance e uno atk cosi si fa a sorte pure quello Eee fantastico direi
ok raga!! chi va al bbfc del 16 gennaio? no scherzo dai xD
volevo dire: per l`idea del torneo a componenti diversi direi di usare se si fara` i beyblade con metal W. tutte diverse cosi sarebbe piu divertente no?
Da tempo si pensa di fare tornei di questo tipo, e all'ultimo BBFC un torneo come questo [con le combo suggerite sulle scatole takara] ha avuto un grande successo. Sono idee nuove e molto divertenti.

JL mi ha contattato appunto per sottopormele e ovviamente accetto con entusiasmo tutte le proposte sue e di lucky! Quindi datemi solo un po di tempo, per organizzare le liste di bey e pezzi da utilizzare nelle varie tipologie di tornei, poi posterò tutto in modo che chiunque possa divertirsi con queste fantastiche idee! ^^
Spero di postare nel thread giusto.
Il 18 di Gennaio devo arrivare a Milano per una presentazione nel pomeriggio in una libreria (alle 17.00 ai Navigli), però se ci fosse qualcuno che poi mi accompagna (non consoco Milano) potrei arrivare prima, e magari fare qualche sfida di beyblade, ovviamente se qualcuno è libero e vuole, portarmi dietor il beyblade non mi costa nulla.
Il BBFC di gennaio si svolge il 16 purtroppo.
Per il 18 mi piacerebbe molto sfidarti ma finisco di lavorare alle 16:00, quindi la vedo grama XD ma sono quasi sicuro che qualche milanese ben disposto ci sarà!
E' che il 16 sono da un'altra parte comunque^^ purtroppo sono sempre sfasato nonostante tutto.

Nel caso potrei approffitarne anche per prendere una metal face^^

poi vabbè se qualcuno poi vule assistere alla presentazione è benevenuto, ma non mi aspetto tanto^^ Però un paio di scontri me li farei volentieri, tanto arrivando in treno devo arrivare con anticipo
Noto solo adesso questo thread XD
il 16 di gennaio non ci sarò, ma la terza domenica di febbraio assolutamente sì! Dovrei essere sgombro da impegni universitari. E così conoscerò un po' di gente ^^
(Dec. 20, 2010  7:58 PM)!J.L.! Wrote: ok raga!! chi va al bbfc del 16 gennaio? no scherzo dai xD
volevo dire: per l`idea del torneo a componenti diversi direi di usare se si fara` i beyblade con metal W. tutte diverse cosi sarebbe piu divertente no?

Io ci sono Stupid
salvo imprevisti per il fatto di arrivare dovrei esserci ankio
ci sono ^^
Allora domenica prossima primo torneo Freacky Battles? Joyful_3
Qualcuno ha sottomano e può portare un dado da 10 (GdR) per le estrazioni? Io dovrei averne uno ma chissà dove.