[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

uffi dome arrivero senza il mio nuovo amico Crying maledete poste....
Bhe visto che nessuno scrive nulla di domenica scorsa scrivo qualcosa io poi al massimo i presenti aggiungeranno varie dimenticanze xD
Allora per quel che riguarda me e yami, verso le 14 e 30 ci siamo trovati a milano centrale con lollodefense e poi ci siamo diretti al fight club.
Arrivati li c'era già kronin impegnato con l'iscrizione dei numerosi bimbi (una ventina abbondante) ad un torneo. Questo torneo si è svolto con gironi da 5/6 partecipanti e con successiva finale da 8 persone in eliminazione diretta. Queste 8 persone erano: Kronin, Fullmetal, Yamislayer, Pasty, Lollodefense, Samuele, Asa e un bimbo nuovo che purtroppo è andato via prima di giocare.
Alla fine del torneo il vincitore è stato Fullmetal mentre secondo Yamislayer (mi sembra con earth aquila base in finale xD).
Durante questo FC è stato pubblicizzato anche il cittadino di domani con delle bellissime locandine fatte da Lucky e sono stati provati gli stadi Hasbro.
Suppongo che tutti si siano divertiti e che il FC di milano continui ad avere questa affluenza.
L'unica cosa che mi spiace è che sono spariti un pegasis MF ad un bimbo e uno string shooter giallo a Yami; ma purtroppo qualche furbo ci deve essere sempre...u.u
Spero di aver detto un po tutto!
Alla prossima!
grazie pasty! ^^ ma tu oggi ci sei?
comunque se oggi vediamo qualcuno con le cose sparite cercheremo di farle riavere a yami e al bimbo
Io e demo7 saremo lì per le 14,30.
Io organizzo a Domodossola il primo cittadino oggi ^^
Edit: scusate volevo dire 15,30.. In pratica giusto in tempo per l'iscrizione
Com'è andata? Non sapete quanto mi ruga non essere potuto venire oggi! (Tired) ma avevo una persona cara nei guai e non potevo certo lasciarla nei casini. Che sfiga, Vabbè, dicevo, com'è andata?
Peccato Lucky, ti aspettavo per comprare qualcosa ^^
Bel torneino, il primo che facevamo io e demo7.
A livello di risultato non è andato un gran chè. Un po' perchè ho tirato nel thunder whip con un bey d'attacco e un po' perchè potevo migliorare nell' assemblaggio del bey. A saperlo portavo il mio attack stadium.
Va bè comunque torneo che è servito come prima esperienza e a conoscere kronin e fullmetal davvero due ragazzi d'oro XD
So che terzo è arrivato !J.L!, ma i primi due non li conosco.
Ci si vede la prossima volta, magari ad aprile così ho tempo per prepararmi meglio ^^
(Feb. 27, 2011  9:37 PM)Cancer-Z Wrote: Peccato Lucky, ti aspettavo per comprare qualcosa ^^
Bel torneino, il primo che facevamo io e demo7.
A livello di risultato non è andato un gran chè. Un po' perchè ho tirato nel thunder whip con un bey d'attacco e un po' perchè potevo migliorare nell' assemblaggio del bey. A saperlo portavo il mio attack stadium.
Va bè comunque torneo che è servito come prima esperienza e a conoscere kronin e fullmetal davvero due ragazzi d'oro XD
So che terzo è arrivato !J.L!, ma i primi due non li conosco.
Ci si vede la prossima volta, magari ad aprile così ho tempo per prepararmi meglio ^^

eh? O.o ...scusa ma a quanto mi risulta non sono nemmeno tra i primi 4 O__O

anche x me era il primo torneo in ogni caso si non e` stato male ma sono stato davvero pessimo -.-" 2 incontri persi x self kill con Ldrago e su 9 ne ho vinte solo 5...che schifo -.-
A me pare di aver sentito " 3° !J:L! che però è andato via "
(Feb. 27, 2011  9:55 PM)Cancer-Z Wrote: A me pare di aver sentito " 3° !J:L! che però è andato via "

O_O mi sembra strano....vbb lo sapremo presto cmq ^^ aspetta ma cmq tu sei quello col galaxy pegasis? o quello con perseus? scusami ma non aveo capito chi fossi Tongue_out
Nessuno dei due xd
ERo quello con Screw Capricorne. Il mio amico (demo7) giocava Galaxy.
aaaaah oki Tongue_out eravate quelli forti insieme a qll con perseus
Ragazzi, sto pensando seriamente di far coincidere BBFC e le tappe dei cittadini.
Le motivazioni sono diverse, come ad esempio la maggiore affluenza: al Freacky battle del BBFC di gennaio ha partecipato più gente della prima tappa cittadina dei nazionali! E il motivo non credo siano i soldi.
Se anche le motivazioni economiche spingessero qualcuno a non partecipare, questi potrebbe tranquillamente giocare sugli stadi liberi con chi apsetta i propri match del torneo, cosa che tra l'altro già avviene tra gli iscritti stessi.
Inoltre ribadisco che ho davvero, DAVVERO, poco tempo libero. Fare tutto il campionato così per me sarebbe davvero dura, ed essendo l'organizzatore/arbitro/promotore direi che sarebbe il caso di essere il più possibile tranquillo, il che significa non stressato e perciò più efficente.
Per concludere esattamente come me molte persone [spero per loro per motivi più piacevoli XD] non possono passare due domeniche al mese fuori casa fino a sera, o semplicemente non vogliono farlo, quindi è possibile che chi viene al BBFC poi non venga al cittadino, o viceversa. E' un po la canonica "zappa sui piedi".

Ditemi cosa ne pensate. <.<
come gia ti dissi al cittadino, mi trovo molto d accordo con te soprattutto perche ti sei preso (e io personalmente ma penso tutti ti ringraziamo) la responsabilita di organizzare questi cittadini a milano pur avendo un lavoro e,giustamente, altri impegni o cose da fare etc...
inoltre ankio ho notato che quando doveva esserci il freacky battle c era davvero molta piu gente e anche tu eri "piu rilassato" xD
quindi in conclusione sono d acordo con te sul fatto di farli al bbfc.
tralaltro io stesso non sono venuto al bbfc x venire al nazionale data la mia lontananza xD
Il problema però sono gli stadi Uncertain
Io ho un Attack però non riesco mai a portarlo - e comunque se devo essere sincero lo porterei solo ai BBFC, quando non ci sono troppi bambini, vedi cos'è successo allo stadio di asa -
Posso però portare il Draciel Fortress che tanto non uso quasi più. Alla fine scegli te quando ti è più comodo, io in realtà il 20 volevo fare un po' di allenamento per il Nazionale Hasbro; però siccome sei tu che ti sbatti a fare questo scegli te^^
(Mar. 05, 2011  9:09 PM)Fullmetal Wrote: Il problema però sono gli stadi Uncertain
Io ho un Attack però non riesco mai a portarlo - e comunque se devo essere sincero lo porterei solo ai BBFC, quando non ci sono troppi bambini, vedi cos'è successo allo stadio di asa -
Posso però portare il Draciel Fortress che tanto non uso quasi più. Alla fine scegli te quando ti è più comodo, io in realtà il 20 volevo fare un po' di allenamento per il Nazionale Hasbro; però siccome sei tu che ti sbatti a fare questo scegli te^^

ah gia cavolo dimenticavo gli stadi...:\ bel problema xD avessi l attack lo porterei...
Per me è uguale. Decidete pure quello che è più comodo per l'organizzazione.
Io l'attack ce l'ho, ma non sarò presente a tutte le tappe. Inoltre se lo porto non gli toglierò gli occhi di dosso nemmeno per un secondo XD
Beh, io avevo un po' di remore come ho spiegato prima nel thread, ma se si fa gioco libero in parallelo o si autoorganizzano dei tornei tra loro, sta bene anche a me. Posso portare un beystadyum anch'io per il gioco libero in modo da utilizzare quelli "belli" solo per i tornei ed evitare che si rovinino con usi sconsiderati.
Ok mi pare che ci sia una buona quota di favorevoli, o comunque non contrari XD
Perciò fisso ora la data del Cittadino in contemporanea con il BBFC [sono già molto in ritardo sui tempi lo so] quindi questa sera vedrò di fare i post su WBO e FB.

Ovviamente già pensavo di inserire un appello a portare gli stadi almeno nel topic principale dell'evento, ma queata volta non ci saranno problemi almeno per i 2 attack dei partecipanti, perchè asa mi presterà il suo [o lo porterà se sarà presente]. Poi in genere qualcuno porta gli stadi, io stesso forse porterò i miei hasbro.
raga qualcuno di milano puo vendermi un attack stadium domenica? faccio questo ultimo tentativo xD
scusate del disturbo ma li vendete anche i BeyBlade?
ce qualcuno? scusate se non mi sono presentato sono nuovo mi chiamo allen
Intendi al BBFC? Sì ne porto qualcuno domenica: Bey nuovi e anche parti singole usate o nuove.