(12) [Bologna,Italy-21 Novembre 2010]Chapter Three: The Rain of Blades

[Image: locandan.jpg]

Questo evento sarà un torneo dedicato ai BeyBlade MF.
Ci sarà la possibilità di acquistare e di provare gratuitamente dei BeyBlade,prima e dopo lo svolgimento del torneo.
Per poter partecipare a questo torneo è necessario figurare tra la lista dei preiscritti on line, quindi siete pregati di mandarmi un PM se volete iscrivervi.
La partecipazione è garantita solo ai preiscritti on line.
Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione verrà pagata sul posto.

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade (Siccome sul posto avremo dei BeyBlade da prestare durante lo svolgimento del torneo)--------------------------------------------------------------------------------
luogo:"Bologna fumetto e games" PALANORD - Parco Nord BOLOGNA
Via Stalingrado 81

Ora chiusura conferma pre-iscrizioni 14:00
Ora inzio 14:30/14:45

Tornei:
Torneo BeyBlade MF Regoamento WBO Standard
Se volete partecipare al torneo MF e non possedete BeyBlade sarà possibile comprarli sul posto, oppure vi verranno prestati gratuitamente per la durata del torneo fino ad esaurimento dei pezzi!

Premi offerti da Hasbro per i primi tre classificati del torneo


CON 5 EURO A PARTECIPANTE AVREMO LA POSSIBILITà DI PREMIARE TUTTI I GIOCATORI DEL TORNEO!

LA MODALITA' DI DISTRIBUZIONE DEI PREMI POTREBBE ESSERE QUESTA.. Deltagames.it fornirà i beyblade interi a un prezzo ancora più basso di quello garantito nello shop, in torneo poi verranno smontati e in ordine di classifica i partecipanti si comporranno il proprio beyblade personalizzato!!!

Oppure, più semplicemente, verranno messi a disposizione i beyblade interi


La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.

Iscritti MF:
vigno
ispanico86
Arenanet
nerotre
trygle95
vb_mich
abbard
yamislayer
pasty89
Cerberus
danilofantastic
nicolino77
nicolò(figlio di nicolino77)
AlanLee86
nico-beybeider
darksidemoon

In forse:

Se volete iscrivervi postate nel tread e contattatemi via PM scrivendo il vostro nome e cognome per avere la possibilità di entrare alla fiera con il biglietto ridotto !

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.
*Chi arriverà dopo le 14:00 non potrà più iscriversi, le preiscrizioni vanno confermate lì sul posto.
*Per chi si preiscrive e mi invierà in PM il proprio nome e cognome
il prezzo dell'entrata alla fiera sarà ridotto:5.00€

--------------------------------------------------------------------------------
io ci sono e spero ci siano anke i premi Hasbro hihihihihihii
(Oct. 28, 2010  10:53 PM)ispanico86 Wrote: io ci sono e spero ci siano anke i premi Hasbro hihihihihihii

lo spero pure io ihihihihihi...
Vi Sticko il Thread Wink
oh..ke brutto nome! Wink no dai..accattivante e molto autunnale!

cmq mi puoi mettere nei preiscritti eh!
(Oct. 29, 2010  1:34 AM)Galaxy Wrote: Vi Sticko il Thread Wink

grazie galaxyTongue_out_wink
(Oct. 29, 2010  6:20 AM)Arenanet Wrote: oh..ke brutto nome! Wink no dai..accattivante e molto autunnale!

cmq mi puoi mettere nei preiscritti eh!

aggiuntoTongue_out_wink..
Non posso crederci: Non mi hai ancora messo tra i partecipanti? XD
(Oct. 29, 2010  12:54 PM)nerotre Wrote: Non posso crederci: Non mi hai ancora messo tra i partecipanti? XD

aggiuntoStupid
Non ne dubitavamo, ora manca solo Abbard dei nostri, ma sono sicuro che lo farà prestissimo Wink
Non era neanche da chiedere, ci sarò di sicuro! Sarà un modo originale di passare il compleanno XD
(Oct. 29, 2010  6:25 PM)abbard Wrote: Non era neanche da chiedere, ci sarò di sicuro! Sarà un modo originale di passare il compleanno XD

aggiuntoTongue_out_winkti prometto che se almeno in un match non prendi una sponda ti pago l'entrata alla fieraXD
Te ne rendi conto che ciò non accadrà mai vero? XD Dai ragazzi, questo sarà un evento che un vero blader non può perdersi! Iscrivetevi!
Dopo il torneo ci godremo anche la fiera e ci faremo un giro per il centro storico della città, promesso Wink
(Oct. 29, 2010  6:25 PM)abbard Wrote: Non era neanche da chiedere, ci sarò di sicuro! Sarà un modo originale di passare il compleanno XD

vabbee visto ke compirai gli anni ti farò vincere contro di me XD
(Oct. 29, 2010  7:39 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 29, 2010  6:25 PM)abbard Wrote: Non era neanche da chiedere, ci sarò di sicuro! Sarà un modo originale di passare il compleanno XD

vabbee visto ke compirai gli anni ti farò vincere contro di me XD

Se se, basta che non la usi come scusa per quando ti batterò davvero XD (seee magari..)
E la seconda sfida "in diretta" a Ispa è partita! XD
vedrete ke se arrivero 1° cambiero nick mi kiamerò "Massimo 10° meridio" oppure "Massimo il clemente" se xderò contro abbard mi kiamerò "Massimo la parete" hehehe scusate l'O.T.
Uagliò, questa era cattivissima XD Comunque, se vinci, regalami l'Angle Compass XD XD
(Oct. 29, 2010  7:59 PM)nerotre Wrote: Uagliò, questa era cattivissima XD Comunque, se vinci, regalami l'Angle Compass XD XD

e un regalo ke nn ti o promesso solo io ricordi????
massi se vuoi arrivare primo dovrai battermi ma visto ke già cn i plastic t mettevo in dificoltà....il primo posto spetta a me !!! XD XD XD