(12) [Bologna,Italy-21 Novembre 2010]Chapter Three: The Rain of Blades

Che premi avete voi?
Bey forniti sia da Hasbro che da Deltagames Wink
Si, ma quali bey?
Presente a Bologna!
Ispanico chiedo venia,ma purtroppo dopo1000peripezie son riuscito ad iscrivermi solo ora e con questo nick e ho letto solo ora come mi hai iscritto sotto "rockalan".
(Nov. 18, 2010  4:19 PM)AlanLee86 Wrote: Presente a Bologna!
Ispanico chiedo venia,ma purtroppo dopo1000peripezie son riuscito ad iscrivermi solo ora e con questo nick e ho letto solo ora come mi hai iscritto sotto "rockalan".

ti edito subito il nomeWink
(Nov. 18, 2010  4:19 PM)AlanLee86 Wrote: Presente a Bologna!
Ispanico chiedo venia,ma purtroppo dopo1000peripezie son riuscito ad iscrivermi solo ora e con questo nick e ho letto solo ora come mi hai iscritto sotto "rockalan".

we ciao io gli avevo dato quel nick xke nn mi avevi detto cm volevi iscrierti, tanto lo potevi sempre cambiare XD, io gli e li o dati i dati a Galaxy nn so se gia vi aveva messo Kay-v dentro al forum
ma sì dai full chissene del premio, vieni a bologna e divertiamoci =D
i premi deltagames nn li so, quelli hasbro li so xke mi sn arrivati hehe, ma nn so se e giusto dirli gia ora o no!!!
Non che mi importi del premio, non posso venire comunque a Bologna...
Volevo sapere se erano gli stessi del torneo di Milano Grin
(Nov. 18, 2010  5:43 PM)Fullmetal Wrote: Non che mi importi del premio, non posso venire comunque a Bologna...
Volevo sapere se erano gli stessi del torneo di Milano Grin

dimmi in pm ke premi a milano e te li dico anke io in pm
aggiunto darksidemoon che mi ha inviato i suoi dati in PM...regaz stiamo crescendo di numero ogni giorno!!!!Wink
E ci credo: offriremo un torneo coi fiocchi pieno di premi e divertimento all'interno della fiera dove svolgeremo l'evento!!!! Wink Smile
togliete Icephoenix visto ke va a milano
Siamo veramente molte persone per questo torneo!! Grin
(Nov. 18, 2010  9:59 PM)ispanico86 Wrote: togliete Icephoenix visto ke va a milano

giusto ...ho appena editato
A Trygle: Io sinceramente spero che venga ancora più gente! Ciò significherebbe ancora più incontri e più divertimento! Smile
(Nov. 18, 2010  10:20 PM)Nero 3 Wrote: A Trygle: Io sinceramente spero che venga ancora più gente! Ciò significherebbe ancora più incontri e più divertimento! Smile

Speriamo,comunque anche così siamo un buon numero paragonandolo agli scorsi tornei. Wink
Così mi piacete! Grin

Cmq i premi messi da Deltagames.it sarannooo.....DEI BEYBLADLADEEEEEEEEEEE xD ...ovviamente non bey rari Smile proprio per riuscire a mettere in palio + bey possibili!
(Nov. 19, 2010  10:56 AM)Arenanet Wrote: Così mi piacete! Grin

Cmq i premi messi da Deltagames.it sarannooo.....DEI BEYBLADLADEEEEEEEEEEE xD ...ovviamente non bey rari Smile proprio per riuscire a mettere in palio + bey possibili!

questa è un'ottima cosa,di sicuro ci saranno un bel po di ragazzini attirati da questi premi assicuratiWink
Sinceramente qualche bey comune attira anche me (per esempio avere una earth regalata non mi dispiacerebbe), quindi anch'io sono molto contento dei bey "classici" offerti come premio da Deltagames oltre a quelli "speciali" Hasbro Wink Smile
ricordo a tutti i regaz k si sono preiscritti in questo tread k domani una volta presentati all'entrata della fiera devono dire k partecipano al torneo di beyblade metal fusion e indicare il proprio nome e cognome...in questo modo potrete entrare con il biglietto ridotto..ci vediamo al torneo!!Wink
Battere Yugi e Cloud di Final Fantasy 7 (o meglio i loro cosplay presenti alla fiera del fumetto dove si è svolto il nostro avvincente torneo) è stato un qualcosa di indescrivibile!!!! XD
Chiudo!