Thanks,glielo passo via PM allora
(12) [Bologna,Italy-21 Novembre 2010]Chapter Three: The Rain of Blades
Le locandine ho iniziato oggi a spargerle, le prossime avranno il logo
Mandacene qualcuna anche qua a Bologna (proprio dove si svolgerà l'evento) dove potremmo spargerle io, Vigno ed Abbard
Si ragazzi,però non spargetene altre finchè Arena non ci aggiunge il logo Hasbro che gli ho passato via PM!
Thanks =)
Thanks =)
Ottimo,grazie =)
yo yo, stasera,appena arrivoa casa la faccio!
Nicolino 77, aspettiamo la tua conferma di partecipazione (assieme a quella di tuo figlio) per questo nostro fantastico evento!
Arenanet, cerca di far venire (con relativa preiscrizione) anche i tuoi due amici!
Arenanet, cerca di far venire (con relativa preiscrizione) anche i tuoi due amici!
Uno dei nostri amici è confermato, segnatelo come 'Cerberus'
aggiunto
ricordagli di dirmi anche nome e cognome così lo aggiungo alla lista per l'entrata ridotta
ricordagli di dirmi anche nome e cognome così lo aggiungo alla lista per l'entrata ridotta
Superlativo!
Un grande torneo di un grande hobby, in una grande fiera, in una grande città , con una grande affluenza di partecipazione ad esso ....... Sarà semplicemente "grandioso" XD
Un grande torneo di un grande hobby, in una grande fiera, in una grande città , con una grande affluenza di partecipazione ad esso ....... Sarà semplicemente "grandioso" XD
Evvai altri blader per il torneo
ci sono anke io
Presentati prima di postare!
Concordo, presentati nel thread di presentazione e saremo felicissimi di aggiungerti!
ecco la locandina 2.0 vigno, mettila nel primo post
Nel nosttro therd parlo delle locandine da stampare
Vigno, ti comunico con estremo piacere, che anche Nicolino77 e figlio saranno presenti al torneo! Mettili in lista, ti ho scritto i loro dati in PM
veramente bella locandina.felicissimo di esserci
Finalmente saremo in tanti a un torneo!!!!!!!!!!!!!
aggiunti i nuovi preiscritti e la locandina
La passo ad Hasbro così vi aiuta nella pubblicizzazione dell'evento