(12) [Bologna,Italy-21 Novembre 2010]Chapter Three: The Rain of Blades

Thanks,glielo passo via PM allora Wink
Le locandine ho iniziato oggi a spargerle, le prossime avranno il logo Wink
Mandacene qualcuna anche qua a Bologna (proprio dove si svolgerà l'evento) dove potremmo spargerle io, Vigno ed Abbard Wink
(Nov. 13, 2010  9:03 PM)vb_mich Wrote: Le locandine ho iniziato oggi a spargerle, le prossime avranno il logo Wink

se riesci portale all'uscita dalle scuole. Rende tanto Wink
(Nov. 13, 2010  10:25 PM)pasty_89 Wrote:
(Nov. 13, 2010  9:03 PM)vb_mich Wrote: Le locandine ho iniziato oggi a spargerle, le prossime avranno il logo Wink

se riesci portale all'uscita dalle scuole. Rende tanto Wink

grazie x la drittaWinkprovvederemo anche a quello
Si ragazzi,però non spargetene altre finchè Arena non ci aggiunge il logo Hasbro che gli ho passato via PM!
Thanks =)
(Nov. 14, 2010  1:21 PM)Galaxy Wrote: Si ragazzi,però non spargetene altre finchè Arena non ci aggiunge il logo Hasbro che gli ho passato via PM!
Thanks =)

ok..allora aspetto k piero mi invii il fileWink
Ottimo,grazie =)
yo yo, stasera,appena arrivoa casa la faccio!
(Nov. 14, 2010  1:30 PM)Arenanet Wrote: yo yo, stasera,appena arrivoa casa la faccio!

yo ottimo!!Wink
Nicolino 77, aspettiamo la tua conferma di partecipazione (assieme a quella di tuo figlio) per questo nostro fantastico evento! Smile
Arenanet, cerca di far venire (con relativa preiscrizione) anche i tuoi due amici! Smile Wink
Uno dei nostri amici è confermato, segnatelo come 'Cerberus' Smile
aggiuntoWink

ricordagli di dirmi anche nome e cognome così lo aggiungo alla lista per l'entrata ridottaWink
Superlativo! Smile
Un grande torneo di un grande hobby, in una grande fiera, in una grande città, con una grande affluenza di partecipazione ad esso ....... Sarà semplicemente "grandioso" XD Smile
Evvai altri blader per il torneo
Presentati prima di postare!
Concordo, presentati nel thread di presentazione e saremo felicissimi di aggiungerti! Smile

ecco la locandina 2.0 Tongue_out vigno, mettila nel primo post Wink

Nel nosttro therd parlo delle locandine da stampare Wink
(Nov. 14, 2010  9:14 PM)danilofantastic Wrote: ci sono anke io

ciao! Benvenuto sul forum Smile

Scrivi una piccola presentazione di te QUI
E leggi il regolamento della comunità QUI

Buona permanenza e speriamo di vederti al torneo! Joyful_3
Vigno, ti comunico con estremo piacere, che anche Nicolino77 e figlio saranno presenti al torneo! Mettili in lista, ti ho scritto i loro dati in PM Smile
veramente bella locandina.felicissimo di esserci
Finalmente saremo in tanti a un torneo!!!!!!!!!!!!!
aggiunti i nuovi preiscritti e la locandinaWink
La passo ad Hasbro così vi aiuta nella pubblicizzazione dell'evento Wink