(12) [Bologna,Italy-21 Novembre 2010]Chapter Three: The Rain of Blades

(Nov. 15, 2010  10:28 PM)Galaxy Wrote: La passo ad Hasbro così vi aiuta nella pubblicizzazione dell'evento Wink

questa è un ottima notiziaWinkgrande gal!!
Numero uno come sempre. Ci mancherai al torneo "boss del forum" T-T Wink
Piccolo OT: grazie,ma pregate per il mio esame di strutture!! ahahahaha
Lo faremo (pregando anche di vederti prima o poi) Smile
Nicosanti Nicola, Nicolò Nicosanti, Alessandro Pedrazzoli e Alan Rossi
(Nov. 15, 2010  11:29 PM)Arenanet Wrote: Nicosanti Nicola, Nicolò Nicosanti, Alessandro Pedrazzoli e Alan Rossi

mi dici anche i nick dehli ultimi 2??...se ne hanno uno li aggiungo in primo post con il loro nick...altrimenti li aggiungo con i loro veri nomiWink
Nicosanti Nicola e Nicolò li ho già fatti aggiungere Smile
I tuoi due amici non hanno un nick?
alessandro è cerberus..alan ancora non si è iscritto penso!..è il ragazzo arrivato tardino a faenza..
lo dovrebbe aver iscritto ispa!
(Nov. 16, 2010  12:16 AM)Arenanet Wrote: alessandro è cerberus..alan ancora non si è iscritto penso!..è il ragazzo arrivato tardino a faenza..
lo dovrebbe aver iscritto ispa!

si ho mandato i dati a Galaxy, il nick di alan "rockalan"
sono Nicolò, sono un ottimo beyblayders e mi sono appene iscritto
il mio beyblade e del' g-force, ma prima del torneo di boglogna del 21 novembre me ne comprerò uno del' metal fusion.
CIAO.
Mi potreste dire i vostri beyblade???
Wink
(Nov. 16, 2010  8:45 PM)nico-beybeider Wrote: sono Nicolò, sono un ottimo beyblayders e mi sono appene iscritto
il mio beyblade e del' g-force, ma prima del torneo di boglogna del 21 novembre me ne comprerò uno del' metal fusion.
CIAO.
Mi potreste dire i vostri beyblade???
Wink

ciaoWinkvanche nel tread delle presentazioni a presentarti così tutti possono darti il benvenutoWink....hai intenzione di partecipare al torneo di bologna il 21??
Si Vigno, credo proprio che anche Nico voglia partecipare, visto che ha scritto che prima del torneo si procurerà un Bey Metal Fusion Smile Che bello! Smile
(Nov. 16, 2010  8:55 PM)vigno Wrote:
(Nov. 16, 2010  8:45 PM)nico-beybeider Wrote: sono Nicolò, sono un ottimo beyblayders e mi sono appene iscritto
il mio beyblade e del' g-force, ma prima del torneo di boglogna del 21 novembre me ne comprerò uno del' metal fusion.
CIAO.
Mi potreste dire i vostri beyblade???
Wink

ciaoWinkvanche nel tread delle presentazioni a presentarti così tutti possono darti il benvenutoWink....hai intenzione di partecipare al torneo di bologna il 21??

si, viene con nicolino Wink
Allora è come avevo immaginato: è il figlio di Nicolino77! Sarà stupendo veder partecipare al nostro torneo "padre e figlio" T-T ....... Certo che tra: premi, numero di partecipanti, ubicazione di prim'ordine per l'evento, etc. non ci siamo fatti mancare proprio niente per questo torneo! Forza "ritardatari", cosa aspettate ad iscrivervi?! Smile
io credevo k il figlio di nicolino77 non fosse iscritto...almeno così mi era stato detto...cmq nicolò è già stato segnatoWink
Appunto, si è appena iscritto al forum Smile
Mi dispiace ma non è mio figlio, come già detto mio figlio ha 5 anni e non usa il PC per fortuna XD !!!!!!

Quindi un giocatore in più.

A domenica.
purtroppo non potrò essere dei vostri a bologna.ho deciso di andare a milano,dato che i sono pure due miei amici che ci vanno.
(Nov. 17, 2010  6:07 PM)IcePhoenix Wrote: purtroppo non potrò essere dei vostri a bologna.ho deciso di andare a milano,dato che i sono pure due miei amici che ci vanno.

buon divertimento Tired
A Nicolino: Meglio così, un altro iscritto! Smile
ringrazio hasbro i premi mi sono appena arrivati a casa x questo torneo, sn premi un po scarsi(in quantità) in confronto a quelli di domodossola ma almeno abbiamo qualcosa, grazie ancora
Anchio ho visto del torneo, ma sinceramente non so a quale partecipare.
Volevo avere una minima idea di quanta gente va a Milano e quanta a Bologna per decidere.
Più siamo meglio è!!!!
Io parteciperò con la mia rock aries...
e voi???
(Nov. 18, 2010  3:03 PM)Leandro Wrote: Anchio ho visto del torneo, ma sinceramente non so a quale partecipare.
Volevo avere una minima idea di quanta gente va a Milano e quanta a Bologna per decidere.
Più siamo meglio è!!!!
Io parteciperò con la mia rock aries...
e voi???

ascoltami, noi ti garantiamo ke a bologna ti divertirai sicuramente xke siamo un gruppo molto tranquillo e simpatico e farai amicizia subito cn tt noi, li a milano nn saprei ke dirti xke ci sara gente ke nemmeno quelli della wbo ke vanno si conosceranno tt e ci sranno quelli di hasbro, vedi te