inazuma eleven!!!

(Mar. 18, 2011  7:54 PM)EARTH GEMIOS Wrote: ragazzi avete mai veramente provato ad allenarvi con un copertone???????io si ed è stupendo!!!!!!!lo facevo dondolare alla massima velocità e poi lo paravo in qualsiasi modo(una volta o provato di testa X'P)!!!!!!!!!!!!!

chissa ke male di testa XD! se lo prendevi di faccia o di pancia diventavi il secondo mark XD!
(Mar. 18, 2011  7:08 PM)wolborg2 Wrote: certo dimmi ruolo e che giocatore di INA
allora io gioco a caalcio nella realtà e gioco in difesa quindi se si può in difesa e personaggio di inazuma bobby
è ufficiale uscito inazuma eleven per NDS Italiano
volevo chiedere se ce qualcuno della provincia di ferrrara che abbia voglia di formare 1 squadra tipo i celestini o inazuma eleven,x ora noi siamo in 5:JEKY96LEONE,JEKY96LEONE(gemello),neopeguin,io e un ragazzino di nome mattia.
nessuno interessato?
NN si sa ankora nulla sulla uscita di inazuma eleven 3?
della provincia di ferrara cè solo eath gemios ke nn potrà venire tutti i giorni (suppongo) e forse nn verra neanke e poi tu e JEKY96LEONE volete fare una squadra come i celestini e basta,nn come inazuma,anzi,di inazuma nn ve ne fraga + niente quindi nn ha senso postare qui
noi ti avevamo sl detto che ha noi interessava di + celestini che ne inazuma ma comunque ci piace anche inazuma
scusate raga nel videogioco inazuma eleven 2 nds dove si trova il capitano della zeus devo assolutamente reclutarlo!!!!!!! e come faccio a riavere dragonfly natal ecc... xkè io ho finito il gioco ma loro nn sono piu tornati nella squadra
nn ritornano perché alla fine di quella stagione nn si vede che sono ritornati..si risolve solo il problema che sono diventati malvagi battendoli..infatti nemmeno nella serie tv si vede che sn tornati, è una cosa implicita..spero di esserti stato utile Grin
nn ritornano perché alla fine di quella stagione nn si vede che sono ritornati..si risolve solo il problema che sono diventati malvagi battendoli..infatti nemmeno nella serie tv si vede che sn tornati, è una cosa implicita..spero di esserti stato utile Grin

(Scusate il secondo post nn so come toglierlo X°DD°°°)
anch'io ho finito il gioco in giappo e ho anche battuto la squadra che si trova nella foresta ma non succede nnt.
il capitano della zeus penso di averlo,ma non mi ric,non ci gioca da un anno più o meno!però mi ricordo che ho sbloccato molti dei personaggi e delle mosse...adesso però non so dirvi bene,come ho già detto non ci gioco da molto,quindi dovrei rigiocarci...
io ho solo fatto un'ipotesi che per me è più che plausibile..talmente plausibile che nn credo manco si possa chiamare ipotesi X°DD°°°
io ho solo fatto un'ipotesi che per me è più che plausibile..talmente plausibile che nn credo manco si possa chiamare ipotesi X°DD°°°
ho iniziato a rigiocarci,ho tre giocatori della zeus,tra cui il capitano Wink
ho anche sconfitto la blizzard e quella squadra nel bosco alla fine...
stasera su disney XD alle 21.30 ci aspetta una maratona di ninazuma eleven 3
che pizza le puntate della 3° serie di inazuma sono sempre le stesse..che noiaaaaaaaaaaaaaa TT__TT
Io le vedrò su rfai 2 se usciranno senno nnt :l
scusate ma quando le fanno gli episodi del 3 su disney X D? io ho visto soltanto la fine di 1 e poi nn so ne i giorni ne gli orari T_T
è che l'han fatto troppo presto..nn hanno i doppiaggi per qst stanno rifacendo i remake dei primi due..nn vedo l'ora di vederlo per bene ^^
ciao a tutti anchio sono un appassionato di inazuma eleven e ho 2 domande da farvi:
-nel gioco per ds dopo che hai finito la storia cosa bisogna fare?
-quando andranno in onda le nuove puntate su rai2?
Anch'io aspetto le nuove puntate.Non me ne sono persa una.E' un anime davvero bello ed appassionante XD