World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
inazuma eleven!!! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven)



inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

questo thread per gli appassionati del cartone animato INAZUMA ELEVEN.
qui possiamo raccontare le puntate di ogni giorno e discuterle.
IMPORTANTE:
PRIMA DI POSTARE IN QUESTO TOPIC PRESENTATEVI NELL?APPOSITA SEZIONE:
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

Wow!!! siii! un thread di inazuma eleven! adesso per la felicità tiro un pallone contro il computer!!! ma anche no! comunque aspetta che ri-quoto il mio post precedente ok Wink


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Maledizione alla mia sveglia XD la puntata di oggi deve essere stata bellissima e me la sono persa Tired domandina: secondo voi la Raimon è pronta per la grande sfida contro gli alieni?


RE: inazuma eleven!!! - NINNI - Jul. 07, 2010

NO!!


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

No-si-forse XD ma aspettate che quoto il mio post,eccolo =
si !!! anch'io l'ho vista! Smile grande ! ...non ti preoccupare stardust che la trovi su youtube XD dai XD
beh allora non so se possiamo parlare della puntata qui,visto che Stardust Pegasis non l'ha vista.... magari sarebbe un pò spoiler.... oppure no? XD
comunque posso solo dire (e wolborg1 lo sa ) .... che hanno giocato in pochi.... molto pochi...giusto? XD ma aspetto più che altro la puntata di domani che sicuramente sarà più interessante....wow...la sfida contro gli alieni ...io poi ieri avevo ipotizzato che la forza degli invasori derivasse dalla maggiore gravità sul loro pianeta....quindi arrivati qua sul nostro ,hanno trovato il gioco del calcio una passeggiata... chi ha visto la puntata di stamani,ha certamente notato che il pallone ''nero'' ,ovvero quello con cui gli alieni distruggevano le scuole ,era letteralmente un macigno ,per la squadra della raimon ,infatti quando mark prova ad alzarlo ,non gli riesce molto facile XD cosa che è perfettamente il contrario con gli alieni XD
è la stessa cosa dei sayan,come quando vegeta arriva per la prima volta sulla terra (infatti la gravità del pianeta vegeta è 10 volte superiore a quella terrestre ) Wink


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

XD secondo me ancora non sono pronti...cioè ieri li han stracciati 20 a 0 come riescono a batterli??Chocked_2


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

NINNI sei dappertutto! ... comunque credo che con la tattica giusta ,con un pò d'allenamento e con la determinazione di mark ,non ci sia squadra nell'universo capace di battere la raimon!!!


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

ce una sorpresa vedila e dopo saprai se sono pronti o no


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Questo è vero ma han sconfitto le loro migliori tecniche con una facilità incredibile Chocked_2 per me devono aspettare ad affrontarli
Uh okay ora sono curiosa XD bene allora mi sa che me la vedo in spagnolo la puntata faccio prima Tired XD


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

si però anche la raimon dai ! XD potrebbe chiamare i predator a giocare a pallone ! XD verrebbe aliens vs predator football mode XD


RE: inazuma eleven!!! - NINNI - Jul. 07, 2010

Ah io sono dappertutto questa mattina ti ho visto che andavi urlando per Francavilla. XD


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

(Jul. 07, 2010  9:31 AM)DRAGOON STAR Wrote: No-si-forse XD ma aspettate che quoto il mio post,eccolo =
si !!! anch'io l'ho vista! Smile grande ! ...non ti preoccupare stardust che la trovi su youtube XD dai XD
beh allora non so se possiamo parlare della puntata qui,visto che Stardust Pegasis non l'ha vista.... magari sarebbe un pò spoiler.... oppure no? XD
comunque posso solo dire (e wolborg1 lo sa ) .... che hanno giocato in pochi.... molto pochi...giusto? XD ma aspetto più che altro la puntata di domani che sicuramente sarà più interessante....wow...la sfida contro gli alieni ...io poi ieri avevo ipotizzato che la forza degli invasori derivasse dalla maggiore gravità sul loro pianeta....quindi arrivati qua sul nostro ,hanno trovato il gioco del calcio una passeggiata... chi ha visto la puntata di stamani,ha certamente notato che il pallone ''nero'' ,ovvero quello con cui gli alieni distruggevano le scuole ,era letteralmente un macigno ,per la squadra della raimon ,infatti quando mark prova ad alzarlo ,non gli riesce molto facile XD cosa che è perfettamente il contrario con gli alieni XD
è la stessa cosa dei sayan,come quando vegeta arriva per la prima volta sulla terra (infatti la gravità del pianeta vegeta è 10 volte superiore a quella terrestre ) Wink

si hai ragione hanno giocato in pochi


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Ma che dici XD in ogni caso non trovate ci siano un pò di squilibri nella squadra?Tipo gente come "testa a castagna"(non mi ricordo il nome XD) o quello con la pecora in testa non mi pare faccian moltissimo anche se a volte aiutano la squadra Speechless


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

(Jul. 07, 2010  9:34 AM)StardustPegasis Wrote: Questo è vero ma han sconfitto le loro migliori tecniche con una facilità incredibile Chocked_2 per me devono aspettare ad affrontarli
Uh okay ora sono curiosa XD bene allora mi sa che me la vedo in spagnolo la puntata faccio prima Tired XD

beh io potrei guardarmele tutte in spagnolo dato che lo so parlare perchè mio padre è sud-americano ,precisamente dell' equador,nella metà del mondo XD quindi semmai te le traduco io XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Non è tanto il fatto di tradurle XD lo spagnolo lo so è solo che non mi piace come le doppiano Tired


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

(Jul. 07, 2010  9:36 AM)StardustPegasis Wrote: Ma che dici XD in ogni caso non trovate ci siano un pò di squilibri nella squadra?Tipo gente come "testa a castagna"(non mi ricordo il nome XD) o quello con la pecora in testa non mi pare faccian moltissimo anche se a volte aiutano la squadra Speechless

XD esattamente non sono fortissimi quelli lì XD soprattutto testa a castagna XD
(Jul. 07, 2010  9:37 AM)StardustPegasis Wrote: Non è tanto il fatto di tradurle XD lo spagnolo lo so è solo che non mi piace come le doppiano Tired

beh si è vero , basta sentire la voce di homer dall'italiano all'inglese...è come guardare prima i simpson e poi gli nospmis XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

No te lo dico i simpson sono doppiati molto bene invece XD preferisco la voce di homer in italiano...Ma non andiamo OT XD comunque poi anche quelle persone tipo testa a castagna, imparano qualche mossa decente


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

si allora il nanetto con gli occhi a +???ahahah
poi c'è jack tanto grosso e ha paura di tutto


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

si speriamo che imparino qualche mossa quelle pecore e castagne XD
P.S. = io ho perfettamente detto che la voce di homer simspon e quella di tutti quanti i simposn in versione ITA è moooolto meglio della versione inglese dei simspon XD


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Ma che cavolo un altro FAIL XD scusami sto ancora dormendo XD

Vabbè faccio na domandina XD la vostra mossa preferita?


RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Jul. 07, 2010

quello la con i capelli davanti alla faccia ha una tecnica segreta si chiama:
TORNADO DIFENSIVO.
poi anche quello con la testa a castagna ha una mossa ma non ricordo il nome


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Pioggia di castagne è possibile?XD
Beh ce la puoi spiegare?


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

si spiegacela Smile comunque per ora la mia mossa preferita è l'ariete inazuma Smile


RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Jul. 07, 2010

Io non saprei quale scegliere me ne piacciono molte XD tipo il tri-pegaso, il volo della fenice(non so se è il nome giusto) e il dragon tornado XD
Trovo molto simpatica quella del pinguino imperatore XD non sono adorabili quei pinguini?XD


RE: inazuma eleven!!! - DRAGOON STAR - Jul. 07, 2010

e anche la mossa finale di axel ,la fenice infuocata Smile
si i pinguini XD però se la pallonata ti viene addosso non so se è tanto adorabile XD