inazuma eleven!!!

ciao sono nuovo di questo sito, vi volevo dire che la raimon vincerà contro:gemini storm 1-2 raimon, epsilon 1-2 raimon, chaos vs raimon (vinta a tavolino dalla raimon), genesis 3-4 raimon
WinkWinkWinkWinkWinkah!!!! un?altra cosa la 3°serie è il mondiale mentre la 4° è il film
WinkWinkWinkWinkWinkah!!!! un' altra cosa la 3°serie è il mondiale mentre la 4° è il film
Buh qualunque serie sia spero la facciano presto, in ogni caso penso che il film sia una cosa separata dall'anime, cioè di solito è così sono storie a parte
Comunque benvenuto spero ti troverai bene, se non lo hai già fatto presentati nell'apposita sezione Wink
grazie. a proposito il film parla di un'organizzazione venuta dal futuro per uccidere mark con una squadra di calcio
ah... io sono jordan greenway.
perché proprio mark???? che ha ftt??
http://www.facebook.com/topic.php?topic=...30?ref=sgm ho messo prime 3 puntate 3 serie sub
perche odiano il nipote e se uccidono mark lui nn esiste + almeno credo sia cosi
o forse perche nn vogliono che salvano il mondo dalla alius academy o che vincono il football frontier
ragazzi io sto seguendo la 3 serie di inazuma(ffi footballfrontier international ommeglio la coppa del mondo xD) ed è molto bello lo sto vedendo sub eng su un sito se qualcuno fosse interessato me lo chiedesse pm oppure se sono autorizzato me lo chiede qua xD cmq è molto bella e ci sono tutti quelli della 1 e 2 serie poi la 4 serie mis embra è in cantiere ma non tratterà mark e co da quel nche so io
io la 3 serie la sto vedendo sub ita sono arrivato alla 69 ci capisci quello che dicono?
vi avviso! la terza serie è abbastanza complicata però se si riesce a capire qualcosa è stupenda
un'altra cosa gli alieni sono solo umani modificati (difatti jordan e xavier sono nella inazuma japan)
nella korea (credo sia la korea) ha byron torch e gazel
e non solo...ci sn anche i fratelli mardoc e king della royal che impara ad usare la trivella spaziale
si ma c'è anche la squadra X (nome inventato di un'altra squadra del mondiale)
la squadra X in realtà è la Nazionale Italiana,l'Italia
ah ok...grazie mattia....l'italia è quella dove ci sono fidio e rococo??
fidio,rococo e demonio
io amo la nazionale italiana *-* cmq conoscete quello che subba le puntate in italiano?(cmq legalment emi sembra che non puo farlo che i diritti li ha la rai ma va beh meglio cosi xD) cmq nel caso posso fornire quelle sub ing ed aiutare a tradurle che l'inglese lo mastico abbnastanza bene
Sapete che qui ci sono utenti che non si sono mai presentati nell'apposita sezione e che continuano a postare come se niente fosse...?
(Sep. 12, 2010  11:43 PM)Galaxy Wrote: Sapete che qui ci sono utenti che non si sono mai presentati nell'apposita sezione e che continuano a postare come se niente fosse...?

Andrebbero bannati, o come minimo warnati.
Lo so Markynho,purtroppo (o per fortuna) sono una persona educata ,a differenza loro, e prima di bannarli a fiumi,li sto avvisando!
Anche perchè questo è principalmente un Forum dove si discute di Beyblade,quindi a noi comunità questo Thread composto al 70% da utenti sconosciuti che parlano di inazuma eleven,nell'Off Topic della IWBO,serve a poco,quindi per me si può chiudere in qualsiasi momento. Smile

Allora,cosa volete fare?
si ci sono utenti che si iscrivono solo per questo topic,e ancor+a si sono presentati nell'apposita sezione
io direi di mandargli un PM con un avvertimento
Cooooooooosa??
Io devo mandare un avvertimento a tutti gli utenti che non si presentano?????
Ma stiamo scherzando o cosa?
Era dovere loro leggere le regole del Forum e vostro che fate già parte del Forum di avvisarli al momento della loro registrazione.
Ma come al solito figuriamoci se qualcuno ci dà una mano...Speechless
D'ora in poi Warno e Banno senza farmi troppi scrupoli se vedo cose di questo genere...
..ed io che volevo pure avvisarli per gentilezza.
Queste risposte mi fanno solo innervosire ancora di più.
Ragazzi al momento della registrazione arriva il pm che invita a presentarsi e spiega brevemente le regole.
Io ce l ho ancora conservato se volete lo posto...
Comunque IO avevo gia avvertito qualche giorno fa gli utenti

(Sep. 08, 2010  10:45 AM)Gianmarco.93 Wrote: scusate se mi intrometto,ma è possibile che molti utenti si siano registrati solo per parlare di questo inazuma senza neanche essersi presentati?
Cioè teoricamente siete liberi di farlo ma questo non è il forum di inazuma,almeno presentatevi
Come si puo vedere risale all 8 il mio post..
Prima di avvisare galaxy ho aspettato un po di giorni
se per questo anche li ho avvertiti ma hanno ignorato
no galaxy non dico che tu devi avvertirli,scusa forse non mi sono spiegato bene
cmq stiamo in OT