inazuma eleven!!!

PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis ,
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale).
nuove scoperte(che stardust sa) il sosia di jude Demonio è italiano,poi(questo stardust non lo sa)dopo la epsilon ci saranno nuovi alieni se volete sapere il numero dell'episodio chiedetemelo.
cmq noi ci troviamo all'episodio N.42.
(Jul. 22, 2010  8:24 PM)wolborg1 Wrote: nuove scoperte(che stardust sa) il sosia di jude Demonio è italiano,poi(questo stardust non lo sa)dopo la epsilon ci saranno nuovi alieni se volete sapere il numero dell'episodio chiedetemelo.
cmq noi ci troviamo all'episodio N.42.

Invece la cosa dei nuovi alieni la sapevo Grin
In ogni caso il nome completo del sosia è: Demonio Strada
Ma io sinceramente...Sono stanca degli alieni XD
ecco le immagini:
[Image: 18118873.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
(Jul. 22, 2010  8:25 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 22, 2010  8:24 PM)wolborg1 Wrote: nuove scoperte(che stardust sa) il sosia di jude Demonio è italiano,poi(questo stardust non lo sa)dopo la epsilon ci saranno nuovi alieni se volete sapere il numero dell'episodio chiedetemelo.
cmq noi ci troviamo all'episodio N.42.

Invece la cosa dei nuovi alieni la sapevo Grin
In ogni caso il nome completo del sosia è: Demonio Strada
Ma io sinceramente...Sono stanca degli alieni XD

sai anche l'episodio cioè il numero???
No mi dispiace non ne ho idea ma posso sempre cercarlo
no no io lo so,vuoi saperlo??
noi stiamo al N.42 e quello dei nuovi aliene è il N.45
Perciò tra non molto nuovi avversari...Per me però stan esagerando XD
in che senso?
cmq so ke la epsilon ritornerà e non mi piace xk significa ke la raimon non riuscirà a batterla
beh allora se siamo alla puntata N.42 ed i nuovi alieni arrivano alla puntata N.45 vorrà per forza dire che :
domani mattina la Raimon batterà la epsilon XD perforza XD e comunque nella sigla si vede per primo Jordan (l'alieno che è stato battuto per primo ) poi si vede talin e come si chiama (l'alieno che sarà battuto domani XD ) e poi un altro alieno al centro che sarà sicuramente il capitano della squadra della puntata N.45 Smile
comunque non vedo l'ora di vedere la puntata di domani per vedere la pallonata di Shown entrare in porta XD
e si speriamo che li batteranno
perforza XD sennò cime ci arrivano i nuovi alieni?? perchè ne hanno voglia ? XD e poi la Raimon è praticamente una squadra che diventerà perfetta Smile soprattutto perchè c'è Mark che riesce a trascinare la squadra ,e poi anche per merito di quella testa ''Calda'' XD di Shown Frost XD ahahha XD che mito ! XD
e si
mi raccomando domani è una puntata imperdibile vedetela notte a tutti!!!!
cmq a regà....il tipo con i capelli rossi della nuova squadra degli alieni, così di profilo.....nn assomiglia a forst....quello che mark ha incontrato la sera dopo il primo incontro con la epsilon????
non l'ho visto,cmq avete visto la puntata di oggi??io si bellissima!!
sei nuova?
si, l'unico che non capisco niente di inglese allora in questo forum non ci capisco un acca...
mi devo presentare da qualche parte? (non sono molto pratica...)
anche tu sei una fan di inazuma eleven?
Si, una super fan!!!
l'hai vista la puntata di oggi? è stata bellissima!!!
si hai ragione bellissima,poi shon ha segnato con la tormenta glaciale
vero, io lo adoro quel ragazzo! finalmente hanno parlato un po' della sua storia, perchè ho girato per tuttto internet alla ricerca di qualche informazione su di lui!!!
ahahah anke io,ti consiglio di presentarti prima