inazuma eleven!!!

no
però ci penso io
io ho tnt maglie gialle e blu se ci potessero servire, cioè ne ho 4-5, vedo se me le posso procurare altre
ok grz
ok,allora potete arrivare fino a francavilla al mare????
provo a cercarla con google harth e poi vedo
ok ma è vicino
non è molto lontano..
si molto
dimmi la tua via, così ti dico essettamente i kilometri, la mia è via alfieri 12 AP 63023 Fermo
intendo vicino
sono un GENIO, IL POSTO è PRATICAMENTE AL CENTRO DELLE NOSTRE ABITAZIONI!
ma io abito in un paesino che si chiama San Franco
io abito all'infernetto via cima vallona 50...nn stò un pò troppo lontano??
comunque, sei sempre nei dintorni di francavilla?
si certo Dj,non so vedi su google map
siamo sempre a un'ora e mezza di viaggio, possiamo incontrarci
sicuri??
quindi come avete deciso così sn sicuro
allora il giorno nn si sa ancora,il luogo nn si sa
ho google earth, cmq state tranquilli, siamo nella stessa distanza, ci converrebbe descriverci, xk sennò come ci riconosciamo? Sono alto 1.70, peso 70 kl, ho i capelli corti, occhiali blu rettangolari e robusto, indossero una maglia del milan(vecchia)e dei pantaloni corti, con calzini bianchi e scarpe verdi(nike mercurial)
ci incontriamo in centro, il giorno non lo so..
facciamo una cosa avete facebook?
potremmo fare tra una settimana, o sabato
si, cerca lorenzo giommarini
ci vediamo su fb
ok.....però è vero che potremmo riprodurre alcuni colpi se ci pensate....per esempio prendiamo il tornado di fuoco: bisogna lanciare la palla molto alta, fare un salto e ruotare con il corpo in forma orizzontale e poi raggiunta la palla colpirla molto forte e cerare di riatterrare in piedi, oppure prendiamo il rampolino inazuma: bisogna fare in modo che un giocatore faccia da trampolino all'altro, poi una volta raggiunta la palla una rovesciata e cercare di riatterrare in piedi, o in fine la turbina rotante: il giocatore deve avere un grandissimo equilibrio, prima di tutto, poi il giocatore deve tenersi con le mani puntate sul terreno e una volta messe le gambe in forma orizzontale cercare di ruotare il più velocemente possibile sfruttando soprattutto le mani....no???
si,si può rifare anche la mano di luce,o iul pugno di fuoco