piacere Must colossu, mi kiamo Lorenzo, e seguo inazuma da quando è cominciato, cmq grazie del sostegno, nel senso, Che mi passerai la palla ecc...SONO FELICISSIMO DI ESSERE IN QUESTA SQUADRA!
Io sono di Fermo
quanti siamo in tutto-?
prego n c'è di che io mio chiamo federico.......il punto adesso è trovare 3 centrocampisti, 2 difensori, 1 portiere e 1 attaccante...poi potremmo far rivivere la leggenda dell'inazuma nella realtà , naturalmente senza le tecnichespeciali.....XD
qual è il vostro personaggio preferito? il mio è frost xk mi piace la neve, e le sue personaltà sono fantastiche
fico, cmq ci potremo incontrare e L'acquila, è un posto in comune per ognuno di noi giusto? E' vicino a me, a mattiamo, e confina con il lazio
*mattia
ok riguardo alla domande di saper giocare bene, non sono il massimo ma sono preciso nei tiri passaggi e cross, riguardo al dribbling non corro molto veloce.
trovo k Jude sia molto tattico, il suo pinguino imperatore è fortissimo
sapete...stavo pensando che non tutti i tiri del casrtone sono impossibili....prendete per esempio il colpo di Scott o quello di Axel o quello di Axel e Jack....basta aver ftt il giusto esercizio no????