[Wild Like a Bey] Firenze, Parco delle Cascine - 29 Maggio 2011 - BeyDay EVENT

Wild Like A Bey
DOMENICA 29 MAGGIO
Parco delle Cascine - FIRENZE -
Formato STANDARD (MFB/BMF)





Per gli Italiani sarà la seconda volta che sarà possibile partecipare al BeyDay Event! Il primo evento c'è stato l'anno scorso,quest'anno sarà la prima volta in cui l'ho organizzato io e potrò parteciparvi! Quindi, sono orgoglioso di presentarvi il terzo torneo del BeyDay ITALIANO,sotto il nome WILD LIKE A BEY!

Non hai Beyblade? Nessun problema! potrai farteli prestare o acquistarli sul posto da chi ne è fornito, così potrai giocare e scambiare con gli altri Bladers prima che il torneo metta alla prova le tue abilità Grin!

Non è richiesto nessun Blader Passport per questo evento. Tuttavia, se vuoi supportare la WBO in modo da poter organizzare tornei migliori,con premi migliori in futuro, e partecipare al BeyPoints Ranking System nei prossimi tornei,allora te ne servirà uno! Quindi,se volete acquistarne uno al torneo sarà possibile farlo. Altrimenti la tassa di iscrizione, per coloro che non posseggono un Blader Passport, sarà di 5 euro!


Info:

Quando 29 Maggio 2011.
L'orario di inizio decidiamolo insieme!

Dove: Parco delle Cascine !

Qui un aiuto per arrivarci:
http://maps.google.it/maps/place?um=1&hl...7997007069


Formato di gioco: Round Robin -
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )


Libro delle Regole WBO formato Standard http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Ecco i premi e le novità:
BeyDay

Se pensate di poter venire al WILD LIKE A BEY, postate qui e io vi aggiungerò alla lista dei partecipanti!


Partecipanti:
Galaxy
Lucky
ispanico86
Ale-Naruto
manu#93
lapozzo19
Gabriele Munno (esterno,da registrare sul posto)
vergil
D-Drago
vitto1977
niccolò (viene con me,l'account ce l'ha sulla WBO,ma non mi ricordo mai il nick visto che si connette una volta ogni 150 anni xD)
Padre Munno xD (esterno,da registrare sul posto (è il padre di Gabriele Munno!!))
Ciro (lo stesso di napoli che si farà l'account al BeyDay del 28 ;] )
Io partecipo. Ma a che ora pensi di farlo?
forse ci sarò, ci metterò 3 ore da Rimini x arrivare, ma farò questo sforzo!
Come avevo già detto a Galaxy aspettavo la data dei regionali di Magic ma intanto avevo confermato la mia presenza ed invece puntualmente ecco che cascano proprio il 29 maggio Crying (di solito erano la prima domenica di giugno)

http://community.wizards.com/magic.itali...onali_2011

Mi dispiace, spero di no ma se dovessi andare malissimo già dai primi turni parto subito e vi raggiungo XD
(May. 08, 2011  9:25 AM)nicolino77 Wrote: Come avevo già detto a Galaxy aspettavo la data dei regionali di Magic ma intanto avevo confermato la mia presenza ed invece puntualmente ecco che cascano proprio il 29 maggio Crying (di solito erano la prima domenica di giugno)

http://community.wizards.com/magic.itali...onali_2011

Mi dispiace, spero di no ma se dovessi andare malissimo già dai primi turni parto subito e vi raggiungo XD
Wa mi dispiace Unhappy


Raga per voi ci sono propblemi se lo facessimo il 28 Maggio?
Mi dispiace che poi i nicolini non vengano!
Io il 28 posso venire ma solo il pomeriggio, dalle 17:00, perchè prima stò a scuola e non penso di farcela se non entro questo orario
(May. 08, 2011  9:56 AM)Ale-Naruto Wrote: Io il 28 posso venire ma solo il pomeriggio, dalle 17:00, perchè prima stò a scuola e non penso di farcela se non entro questo orario
Mentre il 29 ti va bene?


Vediamo un po' di mettere ordine >.>
Il 29 è perfetto perchè non ho impegni, il 28 però è più complicato
io sono disponibile entrambi i giorni, però magari per il traffico e altro la domenica e sempre piu libera la strada XD
io partecipo......però il problema e che se lo ftt il 28 ankio o scuola e sn disponibile sulle 17.00 se lo fate il 29 o tt la giornata libera XD XD XD XD
(May. 08, 2011  10:01 AM)Ale-Naruto Wrote: Il 29 è perfetto perchè non ho impegni, il 28 però è più complicato

Vabè,per ora lasciamo 29..
Speriamo bene >.>
Ti aggiungo Grin
Se senti lapozzo gli dici di venire qui a postare la sua conferma di iscrizione xD?


(May. 08, 2011  10:12 AM)manu#93 Wrote: io partecipo......però il problema e che se lo ftt il 28 ankio o scuola e sn disponibile sulle 17.00 se lo fate il 29 o tt la giornata libera XD XD XD XD
Aggiungo Grin
Se senti lapozzo,lo avvisi di venire qui a confermare la sua presenza Smile ?
Certo, appena posso glielo dico! Senti, se per caso i nicolini non vengono, potrei, ma non sono sicuro, potrei portare 1 o 2 partecipanti in più, anche se non sono sicuro di ciò...........
(May. 08, 2011  10:19 AM)Ale-Naruto Wrote: Certo, appena posso glielo dico! Senti, se per caso i nicolini non vengono, potrei, ma non sono sicuro, potrei portare 1 o 2 partecipanti in più, anche se non sono sicuro di ciò...........
Tu i due partecipanti in più li puoi portare a prescindere che "i nicolini" vengano o meno!
Più siamo meglio è Wink
Ragazzi mi dispiace, oggi vedo pefic e glielo dico anche a lui, poi lui vi farà sapere se riesce a venire anche da solo. Magari domenica 22 a ravenna si organizza con qualcun'altro tipo D-Drago che anche lui e di rimini.

Se invece si riesce a fare sabato 28 straconfermo la mia presenza !!!
(May. 08, 2011  11:20 AM)nicolino77 Wrote: Ragazzi mi dispiace, oggi vedo pefic e glielo dico anche a lui, poi lui vi farà sapere se riesce a venire anche da solo. Magari domenica 22 a ravenna si organizza con qualcun'altro tipo D-Drago che anche lui e di rimini.

Se invece si riesce a fare sabato 28 straconfermo la mia presenza !!!

si certo, ci possiamo organizzare. Solo che anche io con la scuola farei fatica il 28 Unhappy
Io ci sono ^^ Sapete già anche l' orario all' incirca?
P.S.: CI sono stato ieri dove ci si dovrebbe incontrare, ed ho visto che l'anfiteatro è chiuso per ristrutturazione, perciò speriamo che finiscano per il 29
Comunque sia lì ci sono dei giardini immensi, quindi anche se non sono finiti i lavori no problem, c'è lo spazio xD
Ottime notizie, ti aggiungo Wink
Ehi Gal, se mai volessi comprarti un bey me lo potresti portare al bey day event?
(May. 10, 2011  12:29 AM)lapozzo19 Wrote: Ehi Gal, se mai volessi comprarti un bey me lo potresti portare al bey day event?

Sì,lì si venderà pure!
A breve aprirò un Thread Smile
Intanto trovate 2 persone per il torneo xD
Ehi gente, vorrei dirvi che partecipa anche vergil
(May. 10, 2011  3:35 PM)Ale-Naruto Wrote: Ehi gente, vorrei dirvi che partecipa anche vergil

Riesci a farlo venire qui?
Giusto per sentire "di persona" xD la sua "voce" xD
Ci dovrebbe essere anche un mio amico con me, si chiama Gabriele Munno..