[Wild Like a Bey] Firenze, Parco delle Cascine - 29 Maggio 2011 - BeyDay EVENT

Wa che felicità!!!!! Grin
Sono devastato!
Grandiosi tutti,torneo riuscito benissimo, tra risate e caz**te varie ahahahah! xD
NON FATE PARI O VI AMMAZZO!! ahahahaha
Grazie a tutti di essere venuti è stato un piacere!
Vigno la prossima ti concedo la rivincita Wink xD ; battaglia epica tra Leoni =)
carico x la rivincitaXD

wee vez ma qnd posti la gran classifica??XD

cmq complimenti a tutti i regaz k c'erano oggiWink
Complimenti e grazie a tutti!! ^^ Sono stato benissimo!! ^^
grazie a tutti per la splendida giornata anche non giocando mi sono divertito un monte la prossima volta vedrò di giocare anche io!
Grandissima giornata, è statp il torneo più divertente a cui ho partecipato! XD Grazie a tutti!
Grandissimi ragazzi! ^^
bellissimo il torneo, è da rifare XD
sisi tutto bellissimo a parte ispa che mi faceva pigliare i coccoloni con : "hai un ape dietro" XD
Raga tutti quelli di firenze o toscani si possono aggiungere al gruppo L ascesa dei bladers toscani !!!!Ciauz ( Galaxy sono Gabriele Mu... )
(May. 29, 2011  11:12 PM)vigno Wrote: carico x la rivincitaXD

wee vez ma qnd posti la gran classifica??XD

cmq complimenti a tutti i regaz k c'erano oggiWink

:\ hai perso con gal axy ?! video videoooo! Grin
(May. 31, 2011  5:20 PM)Arenanet Wrote:
(May. 29, 2011  11:12 PM)vigno Wrote: carico x la rivincitaXD

wee vez ma qnd posti la gran classifica??XD

cmq complimenti a tutti i regaz k c'erano oggiWink

:\ hai perso con gal axy ?! video videoooo! Grin
si,mirror match con FANG e ho fatto 2 self kill mannaggia a meXD
ei galaxy perche una volta non vieni a torino così avrò l'onore di sconfiggerti dato che tutti qua dentro mi sottovalutano solo perkè sono nuovo ma in realtà mi intendo moltissimo di bey
(Jun. 02, 2011  1:10 PM)storm97 Wrote: ei galaxy perche una volta non vieni a torino così avrò l'onore di sconfiggerti dato che tutti qua dentro mi sottovalutano solo perkè sono nuovo ma in realtà mi intendo moltissimo di bey

Prima o poi arriverà anche lì! Tired
grazie d-drago per il tuo supporto . tu di dove sei? e quanti anni hai ? io come hai già letto sono di torino e ho 14 anni
(Jun. 02, 2011  3:40 PM)storm97 Wrote: grazie d-drago per il tuo supporto . tu di dove sei? e quanti anni hai ? io come hai già letto sono di torino e ho 14 anni

Puoi evitare di spammare?
Chiudo -.-''!
A breve il Thread col report!
Unsticko,chiedo scusa ai partecipanti del torneo se non ho aperto il thread di report,ma sono stato enormemente impegnato in questi mesi,sono riuscito a svolgere solo il necessario per andare avanti!