No perchè non vorrei che qualcuno restasse a piedi xD Sisi, la mia macchina è omologata per 5, però non so se c'è anche la mia ragazza, è per questo xD
[Wild Like a Bey] Firenze, Parco delle Cascine - 29 Maggio 2011 - BeyDay EVENT
Vabè dai,al massimo mettiamo Lucky nel bagagliaio xD!
Ma come xD Se ci fermano ci arrestano per sequestro di persona xD
Poi però ci vai te nei casini xD
Ok, allora...visto che ci tiene, mettiamo Galaxy nel bagagliaio e il problema è risolto XP
Scherzi a parte: contiamoci prima, che nel caso siamo in troppi, potremmo fare un gruppo si muove prima e si fa una passeggiata, tanto è bel tempo, e l'altro gruppo arriva dopo in auto partendo da SMN alle 11:45.
Scherzi a parte: contiamoci prima, che nel caso siamo in troppi, potremmo fare un gruppo si muove prima e si fa una passeggiata, tanto è bel tempo, e l'altro gruppo arriva dopo in auto partendo da SMN alle 11:45.
Se no c'è l'autobus che va da SMN alle Cascine xD
Raga,allora mi sono fatto due conti:
-siamo 13 giocanti,più Blader'93 diventiamo 14
-vergil,Ale-Naruto-manu#93 hanno detto che vengono accompagnati direttamente al parco
-ciro viene con la macchina da napoli
-gabriele viene con i suoi direttamente al parco
-il padre di gabriele viene con gabriele ovviamente xD
-D-Drago e vitto1977 vengono per conto loro hanno detto!
-quindi da 13+1, quelli che hanno bisogno di come muoversi , sono in realtà 5.
-contando che lapozzo viene con la macchina (con un posto forse già occupato dalla ragazza) e ispanico viene con la macchina, abbiamo o 8 o 7 posti disponibili,come direbbe un mio amico siamo ABBARDATI (= stiamo messi bene U_U ) XD
L'unico favore che mi deve fare qualcuno di voi fiorentini è :
contattare ispanico86 in PM e spiegargli la strada per arrivare a SMN con la macchina!
Sono giorni che versa nel panico xD
-siamo 13 giocanti,più Blader'93 diventiamo 14
-vergil,Ale-Naruto-manu#93 hanno detto che vengono accompagnati direttamente al parco
-ciro viene con la macchina da napoli
-gabriele viene con i suoi direttamente al parco
-il padre di gabriele viene con gabriele ovviamente xD
-D-Drago e vitto1977 vengono per conto loro hanno detto!
-quindi da 13+1, quelli che hanno bisogno di come muoversi , sono in realtà 5.
-contando che lapozzo viene con la macchina (con un posto forse già occupato dalla ragazza) e ispanico viene con la macchina, abbiamo o 8 o 7 posti disponibili,come direbbe un mio amico siamo ABBARDATI (= stiamo messi bene U_U ) XD
L'unico favore che mi deve fare qualcuno di voi fiorentini è :
contattare ispanico86 in PM e spiegargli la strada per arrivare a SMN con la macchina!
Sono giorni che versa nel panico xD
Io vado al mc donald verso le 11.00/11.30
scusate vi siete dimenticati di me anche io voglio venire , vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, con me viene anche un altro che si registrerà sul posto, Lorenzo. Spero che vergil possa venire, diceva che forse ha un impegno improvviso.............
io nn so ancora se partecipare a causa di un impegno.....scolastico intendo. forse sarò costretto a tornare a casa prima comunque esserci ci sono...
insomma nexuno parla con me anche io vorrei venire vi prego............
Contattato Ispanico u.u
allora sono destinato a nn venire domani,uuuuuffffffff e ci tenevo così tanto!!!!!
Non c'è nessuno che è di torino?
(May. 28, 2011 9:39 PM)Lucky Wrote:(May. 28, 2011 7:33 PM)storm97 Wrote: allora sono destinato a nn venire domani,uuuuuffffffff e ci tenevo così tanto!!!!!Ma di dove sei? Qual'è il problema per cui non puoi venire, scusa ma davvero non ho capito.
E' di Torino,e sprea che qualcuno lo vada a prendere per poter venire XD
Gente, vergil non può venire
va be ormai è andata , ma cmq qualcuno sa dirmi come contattare la lollodefense
bellissimo torneo mi sono divertito tanto e soprattutto sono stato felicissimo di conoscere i ragazzi di Firenze e di Napoli XD, e finalmente ho conosciuto Galaxy hhahahahaah
il piacere è stato tutto mio grazie ancora per il wolborg!