[Wild Like a Bey] Firenze, Parco delle Cascine - 29 Maggio 2011 - BeyDay EVENT

(May. 10, 2011  7:02 PM)lapozzo19 Wrote: Ci dovrebbe essere anche un mio amico con me, si chiama Gabriele Munno..

Sì,lo conosco!
Ce l'ho come amico su Facebook Wink
Gli parlerò anche io Grin
Ora lo aggiungo!


P.S.: mi rivolgo a tutti i partecipanti,decidiamo un orario d'inizio?
(May. 10, 2011  7:29 PM)Galaxy Wrote: P.S.: mi rivolgo a tutti i partecipanti,decidiamo un orario d'inizio?

Io conto di arrivare a Firenze abbastanza presto, forse intorno alle 10, proporrei primissimo pomeriggio così se qualcuno ha un viaggio di ritorno un po' lungo non è un problema, comunque andrei via intorno alle 19 quindi per me vanno bene tutti gli orari. Vediamo gli altri a che ora arrivano. Si mangia insieme?
io sono di padova visto che ho un bel pò di strada però prima devo sapere se viv va bene alle 2 ho bisogna la mattina?
(May. 10, 2011  7:46 PM)Lucky Wrote:
(May. 10, 2011  7:29 PM)Galaxy Wrote: P.S.: mi rivolgo a tutti i partecipanti,decidiamo un orario d'inizio?

Io conto di arrivare a Firenze abbastanza presto, forse intorno alle 10, proporrei primissimo pomeriggio così se qualcuno ha un viaggio di ritorno un po' lungo non è un problema, comunque andrei via intorno alle 19 quindi per me vanno bene tutti gli orari. Vediamo gli altri a che ora arrivano. Si mangia insieme?

Sì,sarebbe divertente anche farsi una mangiata tutti insieme! Smile
Io vorrei arrivare per le 10-11 a Firenze!
(May. 10, 2011  7:54 PM)Galaxy Wrote:
(May. 10, 2011  7:46 PM)Lucky Wrote:
(May. 10, 2011  7:29 PM)Galaxy Wrote: P.S.: mi rivolgo a tutti i partecipanti,decidiamo un orario d'inizio?

Io conto di arrivare a Firenze abbastanza presto, forse intorno alle 10, proporrei primissimo pomeriggio così se qualcuno ha un viaggio di ritorno un po' lungo non è un problema, comunque andrei via intorno alle 19 quindi per me vanno bene tutti gli orari. Vediamo gli altri a che ora arrivano. Si mangia insieme?

Sì,sarebbe divertente anche farsi una mangiata tutti insieme! Smile
Io vorrei arrivare per le 10-11 a Firenze!
si,mangiare insieme pranzo o cena?
ma su che stadi si giocherà??
cmq penso k sia meglio farlo io pomeriggio xke c'è molta gente che laq mattina sta in viaggio
Scusate ma facciamo che appena voi arrivate venite lì al parco ed intanto ci si ritrova.. Poi man mano che la gente arriva si recherà alle cascine dove ci saranno gli altri
Se mi dite a che ora arrivate ( tipo Gal arriva alle 10 circa ) io mi faccio trovare alle 10.30 alle cascine, che tanto da casa mia distano 10-15 minuti
E poi ovviamente si pranza tutti insieme ^^
Sempre se vi va bene..
(May. 10, 2011  9:01 PM)lapozzo19 Wrote: Scusate ma facciamo che appena voi arrivate venite lì al parco ed intanto ci si ritrova.. Poi man mano che la gente arriva si recherà alle cascine dove ci saranno gli altri
Se mi dite a che ora arrivate ( tipo Gal arriva alle 10 circa ) io mi faccio trovare alle 10.30 alle cascine, che tanto da casa mia distano 10-15 minuti
E poi ovviamente si pranza tutti insieme ^^
Sempre se vi va bene..
Eh,ma se tu sei praticissimo del posto,noi non tantissimo xD
Nel senso che il parco è grande,un po' me lo ricordo,però sperare di beccarci tutit al primo colpo,la vedo dura!
Se ci vedessimo tutti fuori Santa Maria Novella?
E se ci scambiassimo i numeri di telefono? Alla fin fine serve a quello il cellulare no? xD è che io venivo od in motorino od in macchina.. Se vengo in macchina potrei passarvi a prendere, il problema è che oltre a me posso portare altre 4 persone xD
ragazzi io partecipo a qst torneo,cm vi aveva giaaccennato ale-naruto,vengo cn lui cn il treno qll giorno,qnd nn preuccupatevi,io ci saro...almeno ke nn mi vapita un imprevisto importante
(May. 10, 2011  9:17 PM)vergil Wrote: ragazzi io partecipo a qst torneo,cm vi aveva giaaccennato ale-naruto,vengo cn lui cn il treno qll giorno,qnd nn preuccupatevi,io ci saro...almeno ke nn mi vapita un imprevisto importante
Ottimo,t'aggiungo Smile
Ma lo stadio chi lo porta?
Locandina aggiunta Grin
Cercate di ringraziare Aiko,se no si offende!
(P.S.: ditele che è bellissima,altrimenti ci ammazza tutti O_O)


xD xD
Tsk, non c'è bisogno di dirlo, lo apprezzeranno sicuramente ù__ù XD
Mi linkate la locandina per favore? Grazie ^^
(May. 12, 2011  9:15 PM)lapozzo19 Wrote: Mi linkate la locandina per favore? Grazie ^^

Basta che vai in prima pagina al primo post per vederla xD
So che non c'entra niente Gal ma sono rimasto sconcertato o.ò
Ragazzi tra ieri e oggi mi sono arrivati almeno 6 PM,tra qui e Facebook, dai toscani che recitavano: "Galaxy,se piove, dove andiamo a fare il torneo?"
Ma,ragazzi,con tutta la buona volontà,io mi sono sbattuto per raccoglierne otto,insieme abbiamo deciso un orario comodo a tutti,un posto che accontenta tutti,e voglio sperare che il 28 Maggio non piova!
Però cacchiarola,io sono di Napoli,come posso sapere chi ci potrebbe ospitare in sfortunatissimo caso di mal tempo?
Voi siete lì in città,io ok,sono l'organizzatore,ma il torneo è di tutti; perchè non scendete domani in giornata a cercare qualche buon posto che ci ospiti in "brutti" casi,invece di Piemmare me che non posso fare niente da qui?

P.S.: e spargere la voce,dare volantini in città per aumentare il numero di iscritti?
Dai..!
Thanks!
Tranquillo ora guardo io!! Wink E poi secondo le previsioni non dovrebbe piovere ^^ E comunque.. Tocchiamoci!! xD
(May. 13, 2011  11:44 PM)lapozzo19 Wrote: Tranquillo ora guardo io!! Wink E poi secondo le previsioni non dovrebbe piovere ^^ E comunque.. Tocchiamoci!! xD

Eccone uno di buona volontà!
Evvai xD!
L'unica cosa di cui vi dovete preoccupare voi è di prendere il treno, al resto ci penso io u.u