[VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando?

SEI 1 MITO!!! XD hai superato nettamente un mio amico di terza media che ne ha giocate 327 H XD beh io + o - finisco il gioco (intendo finire il gioco arrivati alla lega XD ) in circa 20-21 h. Hearth gold e soul silver 16 h XD.
Il mio massimo per completare tutto un gioco di Pokemon è 60-70 Ore... Dovresti entrare nel Guiness World Record xD
Ho testato personalmente tutte le leggende metropolitane esistenti:
il 100esimo lancio del razzo
battere 300 volte la lega pokemon
giocare più di 800 ore
Tutte caz.ate non c è niente di vero
Sai che vuol dire finire un gioco di pokemon?
Averli tutti e 386(a rubino) e portarne il più possibile a livello 100
hai idea di che ci vuole per catturare un pokemon dagli iv buoni con la natura giusta ed evsarlo come si deve SENZA TRUCCHI?
Avere tutte le medaglie ed aver battuto la lega pokemon è il 20% del gioco
sisi lo so infatti nel post ho messo ''fino alla lega compresa '' XD
Pokemon,ha rubato il mio tempo dai 6 a 14-15 anni
anche a me XD vi ricordate pokemon rosso - blu - e giallo ??? quando davate la pietratuono a pikachu non ve la accettava per essere ''fedele al manga'' XD (io 1 volta ho provato a liberarmene XD mi assilava quel pikachu! e poi quando camminavi ti seguiva XD)
L unico gioco in cui si poteva catturare mew senza trucchi *___*
XD ahaha è vero! XD
(Jun. 10, 2010  8:04 PM)DRAGOON STAR Wrote: anche a me XD vi ricordate pokemon rosso - blu - e giallo ??? quando davate la pietratuono a pikachu non ve la accettava per essere ''fedele al manga'' XD (io 1 volta ho provato a liberarmene XD mi assilava quel pikachu! e poi quando camminavi ti seguiva XD)
Fedele All'Anime, e questo succedeva solo in Pokemon Giallo, non in Rosso e blu Wink
si giusto manga è in carta XD è che essendo fissato con il manga di one piece XD comunque si hai ragione solo in pokemon giallo.
Ma a voi le versione tipo pokemon ranger piacciono ??? io non ci ho mai giocato + di tanto ma in pokemon diamante-perla-platino ho comunque avuto quel pokemon segreto leggendario d'acqua simile a celebi che usciva dall'uovo di pokemon ranger e il suo relativo figlio ,però non mi ricordo come si chiama .... poi ve lo dico Smile
Manaphy e phione
ecco bravissimo quelli li! mi hai fatto evitare di alzarmi dalla sedia del computer e di andare a prendere il ds nel cassetto,grazie XD
900 ore di gioco o.o ...Il mio massimo è stato 200 e qualcosa XD
Si mi faccio schifo da solo XDDDD
Pero non ho mai perso una sfida con i miei amici.Peccato all epoca non esistesse ancora il sistema di battagli wi fi
(Jun. 13, 2010  11:55 AM)Gianmarco.93 Wrote: Si mi faccio schifo da solo XDDDD
Pero non ho mai perso una sfida con i miei amici.Peccato all epoca non esistesse ancora il sistema di battagli wi fi

E ora? Ci giochi ancora? Potremmo fare qualche partita Wi-Fi..
Io sto tentando di finire al 1000% Final Fantasy X Grin
veramente???? dicono che sia impossibile... io qualche volta ci ho provato ha giocare ma sono totalmente andato a finire nello stato di oblio più profondo, in pratica quel gioco è la mia debolezza...non so perchè , ma è così Smile comunque quanti ne hanno fatti di fynal fantasy ??? 13? 14? oppure solamente (XD ) 12???
ed il 10 che hai te è bello??? la grafica??? il gameplay??? la trama è bella come il 9??? cosa cambia???
mi piace troppissimo quel gioco! Smile pensa che anche se da piccolo mi faceva paura lo volevo finire comunque,e poi ci hai mai giocato a devil may cry???? io si Smile dante è troppo forte vero???
(Jun. 13, 2010  11:55 AM)Gianmarco.93 Wrote: Si mi faccio schifo da solo XDDDD
Pero non ho mai perso una sfida con i miei amici.Peccato all epoca non esistesse ancora il sistema di battagli wi fi

Tu tenevi conto degli EVs?Io non ho mai capito cosa fossero Speechless
(Jun. 17, 2010  11:55 AM)DRAGOON STAR Wrote: veramente???? dicono che sia impossibile... io qualche volta ci ho provato ha giocare ma sono totalmente andato a finire nello stato di oblio più profondo, in pratica quel gioco è la mia debolezza...non so perchè , ma è così Smile comunque quanti ne hanno fatti di fynal fantasy ??? 13? 14? oppure solamente (XD ) 12???
ed il 10 che hai te è bello??? la grafica??? il gameplay??? la trama è bella come il 9??? cosa cambia???
mi piace troppissimo quel gioco! Smile pensa che anche se da piccolo mi faceva paura lo volevo finire comunque,e poi ci hai mai giocato a devil may cry???? io si Smile dante è troppo forte vero???

Mi pare siano arrivati al 13... non sono sicuro però! Il 10 è stupendo, alla pari del 7 secondo me! I Devil May Cry li ho tutti tranne il 4 ma attualmente ho finito il 3 in modalità Dante Must Die e il 2 l'avevo appena iniziato, poi mi ero rotto xD
e beh ci credo XD dopo un pò alla fine sono tutti uguali XD beh a che punto sei con il 10 ?? a me piace troppo la mossa turbo , huragano di auron , vero?
hai notato che la modalità di grafica è cambiata notevolmente rispetto all'8 al 7 e al 9??
Beh fai conto che è stato uno dei primissimi giochi per PS2 Smile
Ma praticamente ho quasi tutti i personaggi con 255 di parametri (anche la fortuna) e sui 40mila di vita
cavolo ! sei messo benissimo! XD
piu di 240 ore di gioco xD però un pò le ho usate per il Blitzball
Ah final fantasy,
amo l'8 sopra tutti,
adoro il 10 e il 7 come non mai.

attualmente sto giocando va be, per chi mi conosce sa ovviamente super smash bros melee e brawl,
attualmente sto giocando a monster hunter tri su wii.

consiglio smash a chiunque abbia bisogno di un gioco su cui sfogaarsi e dove i "limiti" della tecnicità praticamente non esistono
Ultimamente sto giocando molto a Beyblade 2002 per PS1, sulla PSP però XD
Qualcuno ce l'ha?

Sapete come fare ad evadere gli attacchi speciali?