[VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando? - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: [VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando? (/Thread-VIDEOGAMES-A-che-Gioco-stai-Giocando) |
[VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando? - Fullmetal - May. 06, 2010 Qui potete parlare di Videogames (Online-Console) e commentarli. Inizio io con una domanda: Voi che tipi di giochi online preferite? MMO, RPG-GdR(Mi pare siano la stessa cosa...), MMORPG Io preferisco in assoluto i GdR, soprattutto se l'ambientazione è di Anime-Manga che conosco! Voi? RE: A che Gioco stai Giocando? - Gianmarco.93 - May. 06, 2010 I giochi stupidi tipo spider man , spyro , dragoon ball e naturalmente FIFA odio ogni tipo di giochi "sparatorie" perché mi caco in mano in una maniera assurda U.U mi piaciucchiano anche i giochi come Prince of Persia ed assassin s creed RE: A che Gioco stai Giocando? - StardustPegasis - May. 06, 2010 Per ora sto giocando a Rappelz RE: A che Gioco stai Giocando? - Fullmetal - May. 06, 2010 Ehi, però dovete anche dire se sono Gdr o MMo o altro, perché non che ci capisca tanto! E sto parlando di giochi Online sul Computer, non di quelli per Console XD RE: A che Gioco stai Giocando? - Gianmarco.93 - May. 06, 2010 Ahhhh ma io è già tanto se gioco qualche volta alla play di un mio amico scusa non avevo capito RE: A che Gioco stai Giocando? - Fullmetal - May. 06, 2010 Non devi scusarti Anche a me piacciono i giochi che hai menzionato te, tranne FIFA RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 06, 2010 Stavo tentando invano di devastare ogni cosa a FFX ma non ho molto tempo con l'università -.- RE: A che Gioco stai Giocando? - OlonLexus - May. 06, 2010 Veeediamo... l'ultimo gioco a cui sto giocando da minimo un annetto è Guitar Hero 3 XD mi scoccio di levare il disco dalla wii RE: A che Gioco stai Giocando? - fedet - May. 06, 2010 io gioco a qualsiasi mmorpg che sia decente pero prediligo world of warcraft...se avete bisogno di powerleveling gratuito posso livellarvi acccount di wow lineage metin warhammer online il signore degli anelli online aion e qualcosa d'altro contattatemmi^^ RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 06, 2010 Io wow l'ho abbandonato xD RE: A che Gioco stai Giocando? - fedet - May. 06, 2010 hahaha hai fatto bene io gioco su un privato ora e quindi cazzeggio ma quando escie catacism torno sull ufficiale RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 06, 2010 Ma più che altro dopo che lo fai con un pg è abbastanza monotono... RE: A che Gioco stai Giocando? - fedet - May. 06, 2010 io ho piu di 20 pg all 80 e poi il pvp a me piace troppo e le istance sono troppo belle RE: A che Gioco stai Giocando? - abbard - May. 06, 2010 una volta giocavo a quasi tutti i GDR che uscivano, ma ormai è da quasi un anno che non uso videogiochi (oddio mi è uscita come una rivelazione agli alcolisti anonimi XD) RE: A che Gioco stai Giocando? - Fullmetal - May. 07, 2010 (May. 06, 2010 7:45 PM)OlonLexus Wrote: Veeediamo... l'ultimo gioco a cui sto giocando da minimo un annetto è Guitar Hero 3 XD mi scoccio di levare il disco dalla wii Io a Guitar Hero 3 ci gioco sempre prima di andare a dormire XD Un po' di sano Rock fa bene! RE: A che Gioco stai Giocando? - DRAGOON STAR - May. 07, 2010 spazia!!XD grande! W IL ROCK!!!!W ROCK LEONE!!!!...no ma ..aspetta è rock leone????no ma dico è rock leone?????ahahahaha XD si apparte scherzi w il rock !61grande! RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 08, 2010 Io ho Guitar Hero 1,2,3,4,5 RE: A che Gioco stai Giocando? - Fullmetal - May. 08, 2010 (May. 08, 2010 10:12 AM)BrokWine Wrote: Io ho Guitar Hero 1,2,3,4,5Io non ho voglia di spendere soldi per comprarmene altri XD RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 08, 2010 Ho anche il set completo con tanto di batteria e microfono RE: A che Gioco stai Giocando? - StardustPegasis - May. 08, 2010 (May. 07, 2010 4:13 PM)Fullmetal Wrote:(May. 06, 2010 7:45 PM)OlonLexus Wrote: Veeediamo... l'ultimo gioco a cui sto giocando da minimo un annetto è Guitar Hero 3 XD mi scoccio di levare il disco dalla wii Grande Fullmetal concordo con te Io l'unico guitar hero che ho è il 3 e ormai le canzoni le so a memoria XD anche se non ci gioco da tanto ormai RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 08, 2010 Guitar Hero 3 è il più difficile secondo me, Through The Fire And Flames per le canzoni e Lou come boss (l'unico che è riuscito a battermi) RE: A che Gioco stai Giocando? - Fullmetal - May. 09, 2010 (May. 08, 2010 11:40 PM)BrokWine Wrote: Guitar Hero 3 è il più difficile secondo me, Through The Fire And Flames per le canzoni e Lou come boss (l'unico che è riuscito a battermi)Intendi The Devil Went Down To Georgia? Io quelle due canzoni riesco a farle solo in facile XD RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 09, 2010 Esatto Io ormai gioco solo a esperto, l'unica canzone che non sono riuscito a finire è appunto TTFAF... anche Jordan di Guitar Hero 2 era abbastanza difficilotta Ho alcuni video su Youtube delle mie battaglie Vs Slash Vs Tom Morello Vs Lou (metodo semplice) Vs Lou (normale xD) RE: A che Gioco stai Giocando? - Markynho96 - May. 09, 2010 Io gioco al classico PES. Poi vado matto per i giochi di Ratchet & Clank e Crash Bandicoot. Poi, per quanto riguarda la Wii, Ho finito un sacco di giochi di Super Mario, tra cui: "New Super Mario Bros. Wii", "Mario Kart Wii" e "Super Mario Galaxy". RE: A che Gioco stai Giocando? - BrokWine - May. 09, 2010 Io la Wii l'ho presa solo ed esclusivamente per One Piece *w* |