[VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando?

(May. 21, 2010  6:31 PM)yamucha Wrote: I giapponesi la L la pronunciano R. I cinesi l'incontrario Tongue_out_wink
Più o meno, in realtà ho sentito Giapponesi che cambiano la pronuncia a seconda dei casi
(May. 21, 2010  4:22 PM)BrokWine Wrote:
(May. 15, 2010  7:43 PM)Fullmetal Wrote: I giapponesi e le loro L e R...

P.s. Che sono poi i tasti della Play!!!

Come fanno a dire un codice a un altro? Non ci sarebbe distinzione tra L1-L2-L3-R1-R2-R3 xD

L1L2R1R2 sinistra giu destra su sinistra giu giu sinistra

e lloro non potrebbero farlo XD chi sa di che codice parlo vince un po di aria fritta
(May. 21, 2010  7:07 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 21, 2010  6:31 PM)yamucha Wrote: I giapponesi la L la pronunciano R. I cinesi l'incontrario Tongue_out_wink
Più o meno, in realtà ho sentito Giapponesi che cambiano la pronuncia a seconda dei casi

quoto XD anche in one piece XD
(May. 21, 2010  7:20 PM)fedet Wrote:
(May. 21, 2010  4:22 PM)BrokWine Wrote:
(May. 15, 2010  7:43 PM)Fullmetal Wrote: I giapponesi e le loro L e R...

P.s. Che sono poi i tasti della Play!!!

Come fanno a dire un codice a un altro? Non ci sarebbe distinzione tra L1-L2-L3-R1-R2-R3 xD

L1L2R1R2 sinistra giu destra su sinistra giu giu sinistra

e lloro non potrebbero farlo XD chi sa di che codice parlo vince un po di aria fritta

io sono più preciso!!!!!! è il codice del set di armi #2!!!me li ricordo tutti a memoria sono assatanato di GTA san andreas XDXDXDXDXD
ok no scherzo XD
ma sei sicuro che il codice sia giusto?????? non è prima R1 e dopo L1 ...di solito è così...o no? XD
no E R1R2L1R2
sisi
per forza XD
quoto XD BrokWine vinceee XD
tante? XD
Appena sbloccati tutti i personaggi di DBZ Budokai Tenkaichi 2 per la wii XD
ci sono voluti due luuuuuuuunghissimi giorni ma ce l'ho fatta! Confused
bravo! XD w dragonball XD
oddio ragazzi pokemon heart gold e troppo facile dopo 9 ore di gioco sono gia alla prima lega e sono arrivato al terzo senza usare pozioni.......

poi ho letto che uscira bianco e nero nel 2011
(Jun. 09, 2010  6:21 PM)fedet Wrote: oddio ragazzi pokemon heart gold e troppo facile dopo 9 ore di gioco sono gia alla prima lega e sono arrivato al terzo senza usare pozioni.......

poi ho letto che uscira bianco e nero nel 2011

Sisi.. E' facilissimo! Io l'ho avuto per un sacco di tempo in giapponese sull'R4 e l'ho finito in pochissimo tempo con tutti gli eventi possibili che ci potevano essere nel gioco, inclusi quello di Celebi e di Groudon, Kyogre e Rayquaza. Ora ce l'ho italiano, con gli stessi dati, grazie al mitico R4! xD
Speriamo che non si chiamino Pokèmon Bianco e Nero.. E' più bello White and Black..
Invece io ora sto giocando a Beyblade Metal Fight al DS! xD E' facilissimo.. L'ho appena finito battendo il tipo con Quetzalcoatl con una bella combo: Pegasis 90WF col Face di Quetzalcoatl! =P
ahaha XD hearth gold ?? è vecchio per me ! l'ho finito un bel pò di tempo fa! e poi usando i cheat code della versione dell'R4 supercard ho TUTTI I POKEMON al lv.100 XD avendo caramelle rare infinite e 999 masterball ! XD inoltre ho avuto l'evento speciale arceus del film (si proprio arceus rilasciato in giappone durante il 12° film XD) che ti fa andare nel monte quello di pokemon diamante perla e platino per farti prendere l'uovo di uno dei tre pokemon leggendari (fra cui giratina Smile ) al liv.1 XD
sisisi lo so con i trucchi non è molto bello infatti io li ho usati alla fine,si proprio alla fine quando ormai avevo completato proprio tutto. e poi se non si usassero non si potrebbero avere tutti e 393 pokemon,no XD
io lo gioco senza trucchi uu.uu
(Jun. 09, 2010  6:36 PM)DRAGOON STAR Wrote: ahaha XD hearth gold ?? è vecchio per me ! l'ho finito un bel pò di tempo fa! e poi usando i cheat code della versione dell'R4 supercard ho TUTTI I POKEMON al lv.100 XD avendo caramelle rare infinite e 999 masterball ! XD inoltre ho avuto l'evento speciale arceus del film (si proprio arceus rilasciato in giappone durante il 12° film XD) che ti fa andare nel monte quello di pokemon diamante perla e platino per farti prendere l'uovo di uno dei tre pokemon leggendari (fra cui giratina Smile ) al liv.1 XD
sisisi lo so con i trucchi non è molto bello infatti io li ho usati alla fine,si proprio alla fine quando ormai avevo completato proprio tutto. e poi se non si usassero non si potrebbero avere tutti e 393 pokemon,no XD

I pokèmon sono 493.. Anche io l'ho fatto quello di Arceus! Ed è stato il più bello =P Avevo scelto Palkia nell'uovo.. però usando il pokèsav ora ho anche Dialga e Giratina, tutti e due con le caratteristiche dell'evento! Quindi è come se li avessi presi al posto di Palkia.. Poi ho fatto anche quello del Pichu che sta in una posizione diversa rispetto al normale. Mi manca solo l'evento di Pikachu e quello di Jirachi che si possono fare solo col Pokèwalker, ma io non ce l'ho dato che uso l'R4! Tongue_out Comunque a breve scaricherò direttamente i file.pkmn di pikachu e jirachi dell'evento così li avrò! Tongue_out
graaande Smile lo farò anche io XD
''I pokèmon sono 493...'' infatti mi era venuto il dubbio quando ho scritto 393 XD
(Jun. 09, 2010  6:39 PM)fedet Wrote: io lo gioco senza trucchi uu.uu

sisisi anche io lo gioc...anzi lo giocavo senza trucchi XD va beh ma dai anche io una volta ero CONTRO i trucchi ma adesso non proprio XD tanto li devi usare per forza per finire il gioco ed avere tutti i pokemonXD inoltre se vuoi fare gli eventi nipponici???? o usi l'R4 oppure ti fai una bella capatina in giappone a spese della mamma e papino XD
Infatti non c'è niente di male a usare i trucchi una volta finito il gioco, permettono di spremere le ultime gocce di succo dal gioco XD
I pokemon sono peggio di una droga,ho dovuto regalare tutto a mio cugino per smettere di giocarci.
Pokemon rubino contava 900 ore di gioco quando l ho dato via
Tu sei pazzo Chocked_2
Io ho giocato a tutti i Pokemon ma non sono mai diventati una dipendenza... Nonostante finissi sempre tutto il gioco al 99,99% senza trucchi
(Esclusi gli eventi giapponesi e le cose straniere, per questo 99,99 xD)
900:24=37,5
Ho giocato per 37 giorni e 12 ore a pokemon rubino.
Ci rendiamo conto?