[VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando?

Wow! One Piece Unlimited Cruises 2 è una bomba di videogioco! Lo vorrei tantooo! Unhappy Tu ce l'hai BrokWine?
(May. 09, 2010  10:22 AM)BrokWine Wrote: Esatto Smile Io ormai gioco solo a esperto, l'unica canzone che non sono riuscito a finire è appunto TTFAF... anche Jordan di Guitar Hero 2 era abbastanza difficilotta Grin
Ho alcuni video su Youtube delle mie battaglie Grin
Vs Slash
Vs Tom Morello
Vs Lou (metodo semplice)
Vs Lou (normale xD)

Idem, però TTFAF io so riuscito a farla a difficile XD
(May. 09, 2010  11:39 AM)Markynho96 Wrote: Wow! One Piece Unlimited Cruises 2 è una bomba di videogioco! Lo vorrei tantooo! Unhappy Tu ce l'hai BrokWine?

Ho sia l'1 che il 2 e sono fantastici Smile
(May. 09, 2010  3:59 PM)OlonLexus Wrote:
(May. 09, 2010  10:22 AM)BrokWine Wrote: Esatto Smile Io ormai gioco solo a esperto, l'unica canzone che non sono riuscito a finire è appunto TTFAF... anche Jordan di Guitar Hero 2 era abbastanza difficilotta Grin
Ho alcuni video su Youtube delle mie battaglie Grin
Vs Slash
Vs Tom Morello
Vs Lou (metodo semplice)
Vs Lou (normale xD)

Idem, però TTFAF io so riuscito a farla a difficile XD

Si anche io riesco a difficile Grin è a esperto che è una legnata!
(May. 09, 2010  10:46 AM)BrokWine Wrote: Io la Wii l'ho presa solo ed esclusivamente per One Piece *w*

Peccato non facciano in Italia Unlimited Adventure... Secondo me è mooolto meglio...
Anche secondo me, i costumi alternativi sono fighissimi (tipo Rubber con gli abiti di Gold Roger). Il Gameplay dovrebbe seguire la storia... per quanto riguarda le mosse Unlimited Cruise 2 è insuperabile
(May. 09, 2010  7:34 PM)BrokWine Wrote: Anche secondo me, i costumi alternativi sono fighissimi (tipo Rubber con gli abiti di Gold Roger). Il Gameplay dovrebbe seguire la storia... per quanto riguarda le mosse Unlimited Cruise 2 è insuperabile

Come osi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!
Ti lapideremo!!
Rufy chiedo perdono xD è che c'è sempre scritto così ovunque
ommioddio nooooooooooooooooooo ho havuto un ernia bifemorale quando ho letto rubber
Premessa:W ONE PIECE ! Smile
x brokwine
COOOOOSAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Rubber?????? Noooooooooo!
lo vengo a sapere adesso? cosa???? rufy!si dice Rufy!!!!!ora ti attacchiamo con un gatling e il gear 2° alla MAX potenza che ricordiamo è fatto da RUFY!!!!!
no scherzo XD comunque si dice rufy! XD
ah + il venom demon di magellan!
XD
Rubber Rubber Rubber Rubber Rubber,siamo in Italia e si chiama RUBBER!!!
Ora che fate mi lapidate?!xD
RUBBERRRRRRR
so dove vammo all asilo i tuoi bambini u.uXDXDXDXD
Ahahahahahah xDD
Comunque siamo in Italia , diamo valore al fatto goku non è son goku,Takao non è Tyson e Rubber non è Rufy

Orgoglioso di essere italiano!
Ps è off topic,ora basta con questa storia xD
io sono per il brucia la bandiera quindi non mi inreressa


vorrei che tu mi spiegassi in che modo si va of topic nella sezione off topic XDXD
l'hai pronunciato sei automaticamente off-topic! XD
scherzo!ma i nomi non si cambiano,è una cavolata cambiare i nomi di qualsiasi cosa si parli,sia essa geografica o storica,scientifico epica artistica o musicale....
se uno in un paese si chiama francisco (che si legge fransisco XD) in inghilterra lo chiamano francis (che si legge fransis XD) e in italia lo chiamano francesco (che si legge franerkjhasdcesco XD) NON si deve cambiare i nomi da un paese all'altro!il nome è stato scelto per quel motivo ,per identificare una persona non puoi cambiargli nome solo perchè boh non lo so suona meglio con la tua lingua........magellano ad esempio(noto personaggio storico che fece delle robe in nave giocando con la zattera di quà e di là u_u XD) in sud-america a scuola viene studiato come majellàn (che si legge mehellàn XD) è sbagliato!!!!non si deve cambiare il nome !!!anche nei cartoni aminati!uno si chiama RUFY lo chiami RUFY uno si chiama piccolo e/o junior e lo chiami piccolo e/o junior,,,poi comunque magellano era anche del nostro paese ed è brutto sentire storpiare in nome....oltretutto nostro..... si deve dire MAGELLANO!!!
lo dico da italiano!!!! XD
se il nome cambierai
un bey in faccia prenderai
è se hai gran coscienza di quello che fai
il tiro non sbaglierai...

in canada in america alle antille
i nomi NON sono uguali siano essi dieci cento o mille!!!!
(ora la quartina finale u_u XD)
i nomi non vanno cambiati
ne oggi ne domani ne tra tre annetti
perchè fatica e sudore si sono versati
per arrivare ai grandi nomi come: filippo tommaso marinetti XD

non macchiate il nome di persone in gamba storpiandoli inutilmente! Smile
W ONE PIECE ,DRAGONBALL....e tanti altri XD
ommioddio tu sei pazzo XDXDXD
grazie XD
l'intelligenza e la pazzia
l'una è madre l'altra è zia
per la responsabilità lunga è la via
per arrivare a casa mia.....lool XD
mettiti a fare rap yo broXDXD
ci devo provareXD
ma devo imparare a recitare
poi anche a cantare
ed infine a ballare
perchè ci vuol grande talento
ed io di gambe son molto lento ...
mi cimenterò con passione e con la testa
se ci riuscirò al ritorno farò festa
ed un bey io lancierò
in faccia al primo che vedrò XD
questo thread dovremmo chiamarlo ....la riva delle rime XD di dragoon star XD no scherzo così il nome già va bene XD
Veramente complimenti xD dragoon "rapper" star xD
grazie BrokWine XD
are you fine? XD
Ci stai proprio dentro
devo dire che fai sempre centro xD
hai iniziato anche te a rap-are?
adesso però non posto più perchè vado a mangiare XD
chissà cosa mangerò...pesce ,carne e limone....
mi sentirò forte come un leone XD
poi sarà tempo di dormire ...di certo...
ma ora sò che son lindo,pinto e desto XD
sognerò tanti bey con qui giocare
tanti negozi su ebay da dove poterli comprare XD
lancierò quetzacoatl ,ANUBIS, dragoon MS...
ma cosa dico,queste cose solo nei sogni sono messe
ma quando l'indomani al mattino mi risveglierò
con i miei reali amici bey giocherò XD