[VIDEOGAMES] A che Gioco stai Giocando?

Qui potete parlare di Videogames (Online-Console) e commentarli.


Inizio io con una domanda:
Voi che tipi di giochi online preferite? MMO, RPG-GdR(Mi pare siano la stessa cosa...), MMORPG
Io preferisco in assoluto i GdR, soprattutto se l'ambientazione è di Anime-Manga che conosco!
Voi?
I giochi stupidi tipo spider man , spyro , dragoon ball e naturalmente FIFA
odio ogni tipo di giochi "sparatorie" perché mi caco in mano in una maniera assurda U.U
mi piaciucchiano anche i giochi come Prince of Persia ed assassin s creed
Ehi, però dovete anche dire se sono Gdr o MMo o altro, perché non che ci capisca tanto! E sto parlando di giochi Online sul Computer, non di quelli per Console XD
Ahhhh ma io è già tanto se gioco qualche volta alla play di un mio amico

scusa non avevo capito
Non devi scusarti Wink Anche a me piacciono i giochi che hai menzionato te, tranne FIFA
Stavo tentando invano di devastare ogni cosa a FFX ma non ho molto tempo con l'università -.-
Veeediamo... l'ultimo gioco a cui sto giocando da minimo un annetto è Guitar Hero 3 XD mi scoccio di levare il disco dalla wii Confused
io gioco a qualsiasi mmorpg che sia decente pero prediligo world of warcraft...se avete bisogno di powerleveling gratuito posso livellarvi acccount di wow lineage metin warhammer online il signore degli anelli online aion e qualcosa d'altro contattatemmi^^
hahaha hai fatto bene io gioco su un privato ora e quindi cazzeggio ma quando escie catacism torno sull ufficiale
Ma più che altro dopo che lo fai con un pg è abbastanza monotono...
io ho piu di 20 pg all 80 e poi il pvp a me piace troppo e le istance sono troppo belle
una volta giocavo a quasi tutti i GDR che uscivano, ma ormai è da quasi un anno che non uso videogiochi
(oddio mi è uscita come una rivelazione agli alcolisti anonimi XD)
(May. 06, 2010  7:45 PM)OlonLexus Wrote: Veeediamo... l'ultimo gioco a cui sto giocando da minimo un annetto è Guitar Hero 3 XD mi scoccio di levare il disco dalla wii Confused

Io a Guitar Hero 3 ci gioco sempre prima di andare a dormire XD
Un po' di sano Rock fa bene!
spazia!!XD grande! W IL ROCK!!!!W ROCK LEONE!!!!...no ma ..aspetta è rock leone????no ma dico è rock leone?????ahahahaha XD
si apparte scherzi w il rock !61grande!
(May. 08, 2010  10:12 AM)BrokWine Wrote: Io ho Guitar Hero 1,2,3,4,5 Smile
Io non ho voglia di spendere soldi per comprarmene altri XD
Ho anche il set completo con tanto di batteria e microfono Grin
(May. 07, 2010  4:13 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 06, 2010  7:45 PM)OlonLexus Wrote: Veeediamo... l'ultimo gioco a cui sto giocando da minimo un annetto è Guitar Hero 3 XD mi scoccio di levare il disco dalla wii Confused

Io a Guitar Hero 3 ci gioco sempre prima di andare a dormire XD
Un po' di sano Rock fa bene!

Grande Fullmetal concordo con te Cute
Io l'unico guitar hero che ho è il 3 e ormai le canzoni le so a memoria XD anche se non ci gioco da tanto ormai Confused
Guitar Hero 3 è il più difficile secondo me, Through The Fire And Flames per le canzoni e Lou come boss (l'unico che è riuscito a battermi)
(May. 08, 2010  11:40 PM)BrokWine Wrote: Guitar Hero 3 è il più difficile secondo me, Through The Fire And Flames per le canzoni e Lou come boss (l'unico che è riuscito a battermi)
Intendi The Devil Went Down To Georgia? Io quelle due canzoni riesco a farle solo in facile XD
Esatto Smile Io ormai gioco solo a esperto, l'unica canzone che non sono riuscito a finire è appunto TTFAF... anche Jordan di Guitar Hero 2 era abbastanza difficilotta Grin
Ho alcuni video su Youtube delle mie battaglie Grin
Vs Slash
Vs Tom Morello
Vs Lou (metodo semplice)
Vs Lou (normale xD)
Io gioco al classico PES. Poi vado matto per i giochi di Ratchet & Clank e Crash Bandicoot. Poi, per quanto riguarda la Wii, Ho finito un sacco di giochi di Super Mario, tra cui: "New Super Mario Bros. Wii", "Mario Kart Wii" e "Super Mario Galaxy".
Io la Wii l'ho presa solo ed esclusivamente per One Piece *w*