[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

se ci fate caso in basso all'immagine si vedono aperti i programmi del pc... basta vedere quali programmi sono aperti per capire...
L'ho guardata attentamente l'immagine e chiaramente stata modificata.
Le macchie bianche possono essere particolari che sfuggono con un monitor a bassa risoluzione
(Oct. 08, 2010  2:30 PM)BrokWine Wrote: Le macchie bianche possono essere particolari che sfuggono con un monitor a bassa risoluzione

A me non sfuggono perchè, io sto usando uno schermo a led e si vede chiaramente che è stata modificata.
(Oct. 08, 2010  2:30 PM)BrokWine Wrote: Le macchie bianche possono essere particolari che sfuggono con un monitor a bassa risoluzione

in quel caso, con lo schermo a bassa ricoluzione non dovrebbero essere visualizzati gli effetti 3d, e con essi la risoluzione ottimale dello schermo, cioè la 1024x768, invece e quella la risoluzione impostata, se fosse uno schermo a bassa risoluzione la suddetta dovrebbe essere impostata a 800x600, ma cosi non è
A me sembra che abbia tagliato la parte dei Quote da un altra immagin, che avrà preso da un altra parte (Pm, Bacheca ecc.) ed incollata su questo Pm, e mi sembra che anche l'Avatar di LDrago sia stato incollato sullo sfondo del Pm, altrimenti non mi spiego le traccie delle cancellature che spuntano (Ed è questa la cosa più importante, sono linee continue che spuntano da dietro il Quote, se non spuntassero da dietro potrebbe sembrare solo una banale cancellatura) Inoltre se guardate bene, in alto a sinistra intorno al Quote c'è una linea bianca, forse traccia della parte tagliata dal Pm originale
Quell'immagine e' piu' tarocca delle cianfrusaglie di Vanna Marchi, ho detto tutto.

EDIT: Inoltre l'immagine e' stata chiaramente modificata male .__.''
(Oct. 08, 2010  2:56 PM)AndPag Wrote: Ora spetta ai mod. decidere cosa fare.

Beh, pare ovvia la decisione. Però aspettiamo L Drago.
Ora spetta a Mikislide spiegare semmai
(Oct. 08, 2010  3:05 PM)Fullmetal Wrote: Ora spetta a Mikislide spiegare semmai
Non credo si fara' piu' vivo [Image: emo_asd.gif]
(Oct. 08, 2010  5:51 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 08, 2010  3:05 PM)Fullmetal Wrote: Ora spetta a Mikislide spiegare semmai
Non credo si fara' piu' vivo [Image: emo_asd.gif]

quoto, fornendo delle prove false si e scavato da solo la fossa
Salve a tutti...solo ora ho letto questi post....ragazzi nn so + se vendere o no...davvero,sono rimasto MOLTO disgustato....adesso non saprei se il bey è arrivato o no a destinazione...ma posso solo dire ke se questo si ripeterà smetterò di stare su forum on-line...davvero sono MOLTO dispiaciuto...scusate ankora.
mikislide,spero tu stia scherzando...
A me non piace affatto essere preso per i fondelli.
Io mi sento di chiedere scusa a L Drago per aver messo in discussione la sua onestà,ma credo mi capiate tutti,che l'ho dovuto fare per il bene del Forum.
mikislide,se vuoi ti dò anche un post per spiegare questa buffonata,solo uno.
Lo faccio giusto per farmi 4 risate sulla modifica col paint!
Dopodichè ritorna al tuo Italian Beyblade...
Non ti preoccupare Galaxy lo so ke era per il forum...Grazie a nome di tutti
Mmmmmmm
Io non sono del tuo stesso parere galaxy , poi ne parliamo in privato.
Per me questa storia non va chiusa finche non si chiariscono tutti i particolari
Io invece sono del parere che quando qualcuno copre con chiazze bianche parti fondamentali del PM,allora quel qualcuno sta imbrogliando!
sarebbe meglio stendere un velo su questa vicenda, nel rispetto di ldrago, anche perche il fatto in effetti non sussiste...
ragazzi io la penso cm gian nel senso ke sn stato io il primo a dire a Brockwine ke l'immagine sembrava nn vera, xro e anke vero ke da me mikislide nn a mai fatto cilecca a voluto sempre la raccomandata 1 cm spedizione anke solo x 1 singolo oggetto
Io e L Drago siamo utenti che sono sempre andati d'accordo (spero di non sbagliarmi) e so che è una persona serissima ed è per questo che sono stato il primo ad interessarmi all'accaduto dicendogli che 'uomolibellula' l'avrebbe voluto denunciare, però di mikislide non ho mai sentito parlare male. Per me si tratta solo di un equivoco che spero si risolva al più presto.
(Oct. 08, 2010  12:15 PM)L Drago Wrote: ahahhahahaha ma quello nn è il nick cn cui ho scambiato O.O ahahhaha INCREDIBILEEEEE miki stai skerzando spero Chocked

C'è anche da vedere questa cosa
(Oct. 08, 2010  8:22 PM)ispanico86 Wrote: ragazzi io la penso cm gian nel senso ke sn stato io il primo a dire a Brockwine ke l'immagine sembrava nn vera, xro e anke vero ke da me mikislide nn a mai fatto cilecca a voluto sempre la raccomandata 1 cm spedizione anke solo x 1 singolo oggetto

e vero ispa, ma falsificare un'immagine cosi... a questo punto milki ha perso credibilità, e vedo che non ci tiene cosi tanto a giustificare la sua azione, in quanto nonostante il fatto sia di molta importanza per lui, che non ha ricevuto (come da lui detto) un beyblade che ha pure pagato, non segue la vicenda, o semplicemente non commenta sapendo di essere in errore.
(Oct. 08, 2010  8:28 PM)BrokWine Wrote:
(Oct. 08, 2010  12:15 PM)L Drago Wrote: ahahhahahaha ma quello nn è il nick cn cui ho scambiato O.O ahahhaha INCREDIBILEEEEE miki stai skerzando spero Chocked

C'è anche da vedere questa cosa

INFATTI io nn ho parlato solo cn uomolibellula ma anke con un altro account ma nn ricordo quale...se nn mi sbaglio proprio quello di mikislide!!
va beh io o detto la mia ma proprio xke cn miki nn o avuto mai problemi e nemmeno ne o avuti cn L drago aspetterei ke miki dice qualcosa, nn e bello ke l'immagine e tarocca ma nn e nemmeno giusto nn fargli kiarire piu la situazione, aspettiamo e vediamo ke dice
Appunto,gli ho dato un singolo post dove giustificarsi della modifica alquanto simpatica.
Non ha limiti di parole,può scrivere quanto vuole.
Basta che non posti altre cose cancellate col Paint...