[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

(Oct. 06, 2010  3:11 PM)Gianmarco.93 Wrote: Premettendo che se il pacco è spedito con prioritaria si puo perdere,mikislide sei sicuro di aver richiesto e pagato la raccomandata?

gianmarco ti giuro sulla mia testa non accetto altre spedizioni s enon raccomandata 1 chiedi a ispanico,sa che son una persona vera e affidabile!!!
allroa faccio cosi guarda l drago dimmi esattamente il giorno in cui hai spedito,i tui dati e tutto,andro a controllare in posta per vedere se dalla tua POSTA L'EFFETTIVO GIORNO CE STATA LA SPEDIZIONE VERSO DI ME,nulla in contrario vero? dimmi tutti i tuoi dati comperso l'ufficio postale da cui hai spedito,se sei sicuro di aver spedito mi darai senza problemi questi dati,ma come ben sappiamo tutti e due MI hai truffato alla grande.
io nn ricordo quando ho spedito...è stato + di due mesi fa...mica vado a ricordarmi tutti i giorni delle spedizioni.Cmq è tuo fratello ke ha accettato la prioritaria nn è colpa mia se poi tu dopo aver perso il bey te ne accorgi....Altrimenti anke io potrei fare così,prima dico prioritaria,il pacco si perde e poi kiedo i soldi indietro...eheh bella questa...!
LDrago scusa ma se dici di averlo spedito perché non gli mostri i dati che ti ha chiesto, almeno dimostri di esser stato sincero.
Io credo sia meglio parlare con un mod.
A loro poi spetterà la decisione di cosa fare.
forse xkè quando spedisci x prioritaria nn ti danno niente?tu ke dici!Altrimenti glie li avrei già dati i dati....HO SPEDITO E HO ANKE PERSO UN BEY E HO DOVUTO RICOMPRARLO
Innanzitutto calmati. Lui ti ha solo chiesto i dati dell'ufficio postale, del giorno in cui hai spedito il pacco, ed i tuoi, non è l'uffico postale che ti deve dare i suddetti dati.
Hai spedito appena ricevuto il pagamento? Se è così basta andare a vedere su i movimenti della tua carta, Postepay, di Credito o quel che è e da li puoi risalire alla data.
Se affrontiamo la situazione con calma si puo chiarire tutto..
L Drago calmati e fai uno sforzo di memoria ..
Mikislide calmo anche tu,ci pensiamo noi..piuttosto sai dirci il giorno esatto del pagamento?Magari se hai anche l email in cui L drago dice di aver spedito cosi ne vedi il giorno e mese..
(Oct. 06, 2010  6:34 PM)L Drago Wrote: io nn ricordo quando ho spedito...è stato + di due mesi fa...mica vado a ricordarmi tutti i giorni delle spedizioni.Cmq è tuo fratello ke ha accettato la prioritaria nn è colpa mia se poi tu dopo aver perso il bey te ne accorgi....Altrimenti anke io potrei fare così,prima dico prioritaria,il pacco si perde e poi kiedo i soldi indietro...eheh bella questa...!

carino non mi freghi sai? io e mio fratello eravam li insieme quando a comprato da te,dici che non puoi entrare nel planet? strano io ti bombardavo di messaggi e il planet segnava che tu avevi acceduto al planet lo stesso giorno ma non rispondevi ai mex e cosi è stato per mesi.
(Oct. 06, 2010  7:20 PM)L Drago Wrote: forse xkè quando spedisci x prioritaria nn ti danno niente?tu ke dici!Altrimenti glie li avrei già dati i dati....HO SPEDITO E HO ANKE PERSO UN BEY E HO DOVUTO RICOMPRARLO
NON hai spedito e infatti il bey l'hai ancora,e ti sei guadagnato i miei 25 euro non racconatre frottole
(Oct. 06, 2010  7:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se affrontiamo la situazione con calma si puo chiarire tutto..
L Drago calmati e fai uno sforzo di memoria ..
Mikislide calmo anche tu,ci pensiamo noi..piuttosto sai dirci il giorno esatto del pagamento?Magari se hai anche l email in cui L drago dice di aver spedito cosi ne vedi il giorno e mese..

sisi ho ancora l'email della conferma del pagamento su paypal Smile
ho i dati del mio pagamento ma lui come vedi non mi da i suoi,dice che non si ricorda quando a spedito,eccerto che non se lo ricorda NON ha spedito,e guarda caso due post fa a scritto che ha ricomprato galaxy pegasis,questa cosa non ti puzza? perchè diamine l'avrebbe ricomprato? se voleva liberarsene?
è solo un truffatore!
gian none siste un email in cui l'utenete l drago dica di avermi spedito,il giorno dopo il mio pagamento è scomparso,e cosi è stato sinoa poco fa,io gli scrivevo MP su MP ma lui non rispondeva,anche se entrava spesso nell'italian beyblade(sul profilo ci son le date degli accessi) se ti servono altre prova dimmi Smile
Calmo piuttosto rispondi alla mia domanda..
Ricordi il giorno in cui hai pagato?
Hai una email in cui ldrago conferma la spedizione?
ragazzi io nn voglio mettere il dito nella piaga ma confermo ke mikislide nn si fa spedire nnt se nn x raccomandata 1 tracciata infatti da me a aquistato 5 volte e nn voleva sentir parlare di prioritaria di 2€, x esempio un giorno ha aquistato delle cose da me io gli e le o spedite cn racc 1 e il giorno dopo ha aquistato il beypoint xke il giorno prima si era dimenticato di farlo mettere cn l'altra merce, e sapete cos'a fatto??? la merce del giorno prima cn racc 1 e il solo beypoint singolo il giorno dopo sempre cn raccomandata 1.....
L Drago
Confermi che non gli hai mai mandato un email di conferma di spedizione?
Per fortuna sono on line.Cpaisco la rabbia da entrambe le parti,ora non so chi abbia ragione,ma adesso statemi a sentire.
Pochi punti,se non li rispettate il pazzo lo faccio io:
  • Non scrivete più maiuscolo o vi warno.
  • Non accusatevi più di truffa l'un l'altro altrimenti vi elimino dalla WBO.
  • Da ora avete 3 giorni di tempo per parlarvi civilmente QUI,non vi mandate PM.Ve lo vieto,perchè tutti dobbiamo poter leggere quello che vi dite
  • L Drago DEVE dare tutte le informazione che mikislide ha chiesto fin'ora.L Drago,hai 3 giorni di tempo per farlo.
  • mikislide DEVE postare qui i PM dove dice di aver scritto che ha chiesto la Raccomandata. mikislide,hai anche tu 3 giorni di tempo per farlo.

Fate questo che vi ho detto il prima possibile.
Dopo vediamo cosa fare.
Non dite di non ricordarvi luogo,ora,giorno,uffici postali,trasferimento soldi paypal,ecc...
Non tollererò
(Oct. 06, 2010  9:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: L Drago
Confermi che non gli hai mai mandato un email di conferma di spedizione?

sisi confermo la mail di spedizione nn l'ho mandata...è da un bel po' ke nn riesco a collegarmi a italian beyblade...per questo nn so quando ho spedito,ma sono sicuro ke lui mi ha detto prioritaria...infatti io con quella ho spedito!
(Oct. 06, 2010  9:27 PM)L Drago Wrote:
(Oct. 06, 2010  9:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: L Drago
Confermi che non gli hai mai mandato un email di conferma di spedizione?

sisi confermo la mail di spedizione nn l'ho mandata...è da un bel po' ke nn riesco a collegarmi a italian beyblade...per questo nn so quando ho spedito,ma sono sicuro ke lui mi ha detto prioritaria...infatti io con quella ho spedito!

Leggi sopra!
(Oct. 06, 2010  9:27 PM)L Drago Wrote:
(Oct. 06, 2010  9:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: L Drago
Confermi che non gli hai mai mandato un email di conferma di spedizione?

sisi confermo la mail di spedizione nn l'ho mandata...è da un bel po' ke nn riesco a collegarmi a italian beyblade...per questo nn so quando ho spedito,ma sono sicuro ke lui mi ha detto prioritaria...infatti io con quella ho spedito!

a quanto lo hai venduto il beyblade???
25€ e la prioritaria l'ho pagata io di 3€....a markpag o andpag ke lo voleva glie lo vendevo a 30€ comprese spedizioni cn raccomandata xciò...altrimenti nn lo vendevo a 25€ compresa spedizione...nn butto 5€ xD
Ragazzi,non per maleducazione,ma evitate di fare domande.
Da ora vale solo questo:

Per fortuna sono on line.Cpaisco la rabbia da entrambe le parti,ora non so chi abbia ragione,ma adesso statemi a sentire.
Pochi punti,se non li rispettate il pazzo lo faccio io:
  • Non scrivete più maiuscolo o vi warno.
  • Non accusatevi più di truffa l'un l'altro altrimenti vi elimino dalla WBO.
  • Da ora avete 3 giorni di tempo per parlarvi civilmente QUI,non vi mandate PM.Ve lo vieto,perchè tutti dobbiamo poter leggere quello che vi dite
  • L Drago DEVE dare tutte le informazione che mikislide ha chiesto fin'ora.L Drago,hai 3 giorni di tempo per farlo.
  • mikislide DEVE postare qui i PM dove dice di aver scritto che ha chiesto la Raccomandata. mikislide,hai anche tu 3 giorni di tempo per farlo.

Fate questo che vi ho detto il prima possibile.
Dopo vediamo cosa fare.
Non dite di non ricordarvi luogo,ora,giorno,uffici postali,trasferimento soldi paypal,ecc...
Non tollererò



Questo che ho chiesto chiarirà tutto Smile
Ha detto 25€ spedito.
In genere spedisci il giorno dopo che pagano?

Edit scusa galaxy abbiano postato insieme
(Oct. 06, 2010  9:32 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,non per maleducazione,ma evitate di fare domande.
Da ora vale solo questo:

Per fortuna sono on line.Cpaisco la rabbia da entrambe le parti,ora non so chi abbia ragione,ma adesso statemi a sentire.
Pochi punti,se non li rispettate il pazzo lo faccio io:
  • Non scrivete più maiuscolo o vi warno.
  • Non accusatevi più di truffa l'un l'altro altrimenti vi elimino dalla WBO.
  • Da ora avete 3 giorni di tempo per parlarvi civilmente QUI,non vi mandate PM.Ve lo vieto,perchè tutti dobbiamo poter leggere quello che vi dite
  • L Drago DEVE dare tutte le informazione che mikislide ha chiesto fin'ora.L Drago,hai 3 giorni di tempo per farlo.
  • mikislide DEVE postare qui i PM dove dice di aver scritto che ha chiesto la Raccomandata. mikislide,hai anche tu 3 giorni di tempo per farlo.

Fate questo che vi ho detto il prima possibile.
Dopo vediamo cosa fare.
Non dite di non ricordarvi luogo,ora,giorno,uffici postali,trasferimento soldi paypal,ecc...
Non tollererò



Questo che ho chiesto chiarirà tutto Smile


si giusto scusa nn dico nnt
sisi in genere si ma alle volte mi capita di spedire anke 2 giorni dopo...infatti ad un altro utente di italian beyblade(nn ricordo il nome) ho inviato un L Drago tramire prioritaria ma ho spedito qualke giorno dopo adesso nn so....xciò nn so come risalire alla spedizione,ma nn l'ho fatta subito...questo me lo ricordo!
postero il tutto grazie ispa per aver detto la realtà ovvero che compro solo con raccomandata 1,fortunatamente o i messaggi dell'utente l drago posterò la stam appena possibile appena mio fratello mi fa entrare nel suo account Smile
(Oct. 06, 2010  9:27 PM)L Drago Wrote:
(Oct. 06, 2010  9:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: L Drago
Confermi che non gli hai mai mandato un email di conferma di spedizione?

sisi confermo la mail di spedizione nn l'ho mandata...è da un bel po' ke nn riesco a collegarmi a italian beyblade...per questo nn so quando ho spedito,ma sono sicuro ke lui mi ha detto prioritaria...infatti io con quella ho spedito!

mi duole ammettere anche ciò questo non è vero a tantissimi dell'italian beyblade hai quale ho kiesto che fare mi an confermato come anchio ho visto,che ti connettevi ogni giorno ugualmente,l'ho notatao nella scritta del profilo (ultimo accesso) non so che vuoi fare,ma si risolverà tutto al piu presto,e farò vedere a tutti che non ho mentito su nulla Smile