(Oct. 06, 2010 6:34 PM)L Drago Wrote: io nn ricordo quando ho spedito...è stato + di due mesi fa...mica vado a ricordarmi tutti i giorni delle spedizioni.Cmq è tuo fratello ke ha accettato la prioritaria nn è colpa mia se poi tu dopo aver perso il bey te ne accorgi....Altrimenti anke io potrei fare così,prima dico prioritaria,il pacco si perde e poi kiedo i soldi indietro...eheh bella questa...!
carino non mi freghi sai? io e mio fratello eravam li insieme quando a comprato da te,dici che non puoi entrare nel planet? strano io ti bombardavo di messaggi e il planet segnava che tu avevi acceduto al planet lo stesso giorno ma non rispondevi ai mex e cosi è stato per mesi.
(Oct. 06, 2010 7:20 PM)L Drago Wrote: forse xkè quando spedisci x prioritaria nn ti danno niente?tu ke dici!Altrimenti glie li avrei già dati i dati....HO SPEDITO E HO ANKE PERSO UN BEY E HO DOVUTO RICOMPRARLO
NON hai spedito e infatti il bey l'hai ancora,e ti sei guadagnato i miei 25 euro non racconatre frottole
(Oct. 06, 2010 7:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se affrontiamo la situazione con calma si puo chiarire tutto..
L Drago calmati e fai uno sforzo di memoria ..
Mikislide calmo anche tu,ci pensiamo noi..piuttosto sai dirci il giorno esatto del pagamento?Magari se hai anche l email in cui L drago dice di aver spedito cosi ne vedi il giorno e mese..
sisi ho ancora l'email della conferma del pagamento su paypal
ho i dati del mio pagamento ma lui come vedi non mi da i suoi,dice che non si ricorda quando a spedito,eccerto che non se lo ricorda NON ha spedito,e guarda caso due post fa a scritto che ha ricomprato galaxy pegasis,questa cosa non ti puzza? perchè diamine l'avrebbe ricomprato? se voleva liberarsene?
è solo un truffatore!
gian none siste un email in cui l'utenete l drago dica di avermi spedito,il giorno dopo il mio pagamento è scomparso,e cosi è stato sinoa poco fa,io gli scrivevo MP su MP ma lui non rispondeva,anche se entrava spesso nell'italian beyblade(sul profilo ci son le date degli accessi) se ti servono altre prova dimmi