[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

ok ma gia ho acquistato 2 bey da te oggi ti carico per gli altri due non ho soldiper ora
mi terresti da parte galaxy pegasis tra una settimana ti dirò se lo prendo o no
Pasqui,se aspetti qualche settimana io e ispanico avremo 3 galaxy pegasis in vendita..
ldrago hai spedito poiche dopo un giorno non mi e arrivato nnt
Se posti le foto potrei essere interessato a qualcosa
mi disp ma nn mi fa mettere le foto...ora cerco di risolvere...ke bey ti serve?Forse le foto le ho
Se riesci posta le foto di Rock Orso (Fronte-Retro) Earth Virgo (Idem), Earth Aquila (Idem), Dark Leone C145B(Sono interessato solo a Track e Bottom) Dark Sagittario (Idem)
ciao, senti il Grip Luncher Bianco a quanto lo metti??? E poi e quello deìi MF???
si è qll mf...lo vendo a 20€ comprese le spedizioni con raccomandata
si è qll mf...lo vendo a 20€ comprese le spedizioni con raccomandata
Visto che non mi rispondi,lo scrivo qui.
C'è un utente (non rivelo il nome per privacy,se vuole si farà vivo lui) che dice di aver comprato da te 40 euro di roba con raccomandata 1.
In PM mi hai confermato che questo è avvenuto,ma mi dici che non hai il numero di tracciatura (cosa impossibile perchè la raccomandata 1,lo dice anche il sito delle poste,è un servizio che ha tracciatura).
Il tutto è successo quasi una settimana fa,il pacco non è ancora arrivato!
Cosa stranissima,visto che la raccomandata 1 arriva in un giorno,per la precisione quello dopo che essa viene pagata!


Hai 5 giorni di tempo per spiegare!
Credo che anche uomolibellula fosse stato effetivamente frodato.
Sai che sei passabile di denuncia?
Paypal registra tutti i versamenti,e i PM sono vincoli contrattuali tramite i quali avviene la compravendita.
Vedi tu se ti conviene passare dei guai oppure no
sono passato ieri dalle poste e mi hanno detto ke la merce nn è stata spedita a causa del mal tempo...vedi te...del mio pacco nn mi hanno potuto dire nnt perchè non mi avevano dato i dati...e hanno detto ke li devo avere per forza e ke se nn li ho avuti hanno sbagliato le po,IO HO SPEDITO.Uomolibellula è una cosa a parte aveva sbagliato lui a scegliere la prioritaria..e a causa sua ho dovuto comprare un altro set di pegasis... -.-
A me servirebbe Questo: Grip Luncher Bianco. A quanto lo metti???
se hai ancora metal face porei essere interessato...