[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo!

ldrago hai mp
L Drago mi vederesti ray gill??
(Dec. 17, 2010  9:31 PM)lukyt97 Wrote: L Drago mi vederesti ray gill??

ke kosa significa?? nn mi avete scritto un PM cn altre cose??
...ispa lascia stare...nn lo so ke l'abbia scritto a fare,penso solo per fare spam -.-"
(Dec. 17, 2010  9:40 PM)L Drago Wrote: ...ispa lascia stare...nn lo so ke l'abbia scritto a fare,penso solo per fare spam -.-"

cercate di kiarirvi xke mi mandate un vallo di PM e poi siete sempre in disaccordo....
Sono interessato a Earth Virgo T125ES. Ti contatto via PM.
(May. 09, 2010  5:47 PM)L Drago Wrote: [color=


[color]Metodo di pagamento:[/color]

Raccomandata 1 = 6€ (arriva in un giorno )
Pacco celere 3 = 5€ ( arriva in 3 giorni )
Posta prioritaria = 2€ ( il pacco potrebbe anke nn arrivare )

ciao vorrei comprare meteo ldrago quanto costa?
Ciao vorrei comprare meteo ldrago quanto costerebbe? E la spedizione?
Sono interessato all'acquisto di meteo ldrago. Quanto mi verrebbe a costare? E la spedizione?
Presentati prima di postare,la prossima volta ti warno.
Ciao a tutti sono markoantro. E' da un anno ke colleziono beyblade. Cmq volevo sapere da Ldrago il prezzo di Meteo ldrago.
(Jan. 16, 2011  9:17 PM)Markoantro Wrote: Ciao a tutti sono markoantro. E' da un anno ke colleziono beyblade. Cmq volevo sapere da Ldrago il prezzo di Meteo ldrago.

Non qui,nell'apposita sezione -.-''
E volevo scusarmi con galaxy e tutti quanti per non essermi presentato subito. Il fatto e' ke non sono mai andato in un forum e non sono molto esperto. scusate ancora.
(Jan. 16, 2011  9:18 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 16, 2011  9:17 PM)Markoantro Wrote: Ciao a tutti sono markoantro. E' da un anno ke colleziono beyblade. Cmq volevo sapere da Ldrago il prezzo di Meteo ldrago.

Non qui,nell'apposita sezione -.-''

E cioe'?
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio: chi vende attualmente un attack stadium?
nn scriverlo qui....e poi contatta l'utente ispanico86 in PM e kiedi a lui...ke lo vende Wink
Solo per questa settimana vendo Meteo L Drago con Clear Wheel recolor (in foto) e Leftluncher trasparente (in foto) a soli 30€ !!
Ma quello non è un Bey Launcher Left???
metti il prefisso xd
(Jan. 26, 2011  2:03 PM)L Drago Wrote: Fatto Wink

grazie XD....se vendi carte pokemon contattami vediamo ke hai ok??