Null
Cancellato
Cancellato
(Jan. 25, 2012 9:01 PM)Blader93 Wrote: stavo tranquillamente girando a caso sul forum, quando mi è venuta in mente una domanda: vorrei chiedere se avreste intenzione di fare un incontro anche non ufficiale a firenze o dintorni basato sui plastic/hms. Il posto già ci sarebbe (cascine) e sarebbe un'eccezionale occasione per scontrarsi tra noi e per vendere/scambiare beyblade. Spero che questa idea non vi dispiaccia perchè, nonostante non mi sia ancora iscritto al team (a me non piacciono tanto i bey mf perciò non ero sicuro di essere utile) mi interessava conoscere altri blader preparati e interessati.
(Jan. 25, 2012 9:01 PM)Blader93 Wrote: stavo tranquillamente girando a caso sul forum, quando mi è venuta in mente una domanda: vorrei chiedere se avreste intenzione di fare un incontro anche non ufficiale a firenze o dintorni basato sui plastic/hms. Il posto già ci sarebbe (cascine) e sarebbe un'eccezionale occasione per scontrarsi tra noi e per vendere/scambiare beyblade. Spero che questa idea non vi dispiaccia perchè, nonostante non mi sia ancora iscritto al team (a me non piacciono tanto i bey mf perciò non ero sicuro di essere utile) mi interessava conoscere altri blader preparati e interessati.Purtroppo non ho più plastic ormai (persi negli abissi di casa mia), però come idea mi sarebbe piaciuta. Aspetta che qualcun'altro lo legga, chi ha ancora dei plastic potrebbe venire.
(Nov. 30, 2012 9:28 PM)Dario Ulivieri Wrote: beh, sono stato un po' "costretto" a mettere il mio paese come luogo, perchè siamo tutti e 7 di li tranne due che stanno nelle vicinanze (grosseto e p.s stefano) intanto ti aggiungo al gruppo però, non si sa maiSi, ce l'ho, basta che mi dai il link alla pagina e siamo a posto
hai facebook? li abbiamo la pagina ufficiale dove possiamo chattare, almeno si comunica meglio...
(Dec. 01, 2012 1:20 PM)Ale-Naruto Wrote:(Nov. 30, 2012 9:28 PM)Dario Ulivieri Wrote: beh, sono stato un po' "costretto" a mettere il mio paese come luogo, perchè siamo tutti e 7 di li tranne due che stanno nelle vicinanze (grosseto e p.s stefano) intanto ti aggiungo al gruppo però, non si sa maiSi, ce l'ho, basta che mi dai il link alla pagina e siamo a posto
hai facebook? li abbiamo la pagina ufficiale dove possiamo chattare, almeno si comunica meglio...
(Dec. 02, 2012 3:46 PM)manu#93 Wrote: Salve scusate, ho visto ora che c'é questa nuovo team XD xk in quello vecchio nn rix più nessuno XD potete aggiungere anche me ?? please XD