[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana

Mah ragazzi, alla fine vedo che la maggioranza di voi è di Firenze . . .
Dunque, vediamo di metterci in moto e trovare un posto od una zona che vada bene a tutti per il raduno mensile !

IMPORTANTE

Adesso, se volete entrare nel team, scrivete di dove siete , in quale posto preferireste fare il raduno e qualcosa su di voi, così vi aggiungo nel primo post ed iniziamo a formare il team, ok ?
ok, sono di san piero a sieve;se si può fare il raduno a san piero a sieve(anche se ho la certezza che nessuno verrà)
Aggiunto nel team !
Galaxy mi ripulisci un pò il topic plz ?
Ciao a tutti ^^ Io sono di Firenze ed il posto che mi torna più comodo per il raduno è a Firenze XD
Aggiunto al Team !
Perfetto!! ^^ Grandioso!! ^^ Ascoltate, stavo pensando che visto che fra poco ci sono i tornei per le qualificazioni ai nazionali, potremmo vederci 1 o 2 volte per conoscerci ed allenarci insieme!! ^^ Che ne dite??
Io sono di Castelfranco di Sotto, per me sarebbe meglio nelle vicinanaze, tipo Empoli, ma vedendo che ci sono diverse persone a cui torna meglio Firenze, posso recarmi anche lì
io vabbè che abito in provincia qui a firenze e x arrivare in centro mi ci vole meno di mezz'ora,xò penso che anche x voi che venite da altre zone nn ci voglia tantissimo x venirci....alla fine se nn sbaglio,anche chi viene da pisa,x esempio,potrebbe venire a firenze in treno,visto che costa sl 5 euro il biglietto!

cmq x curiosità voi qnt anni avete??
daddox90 ed Ale-Naruto aggiunti al team.
Dunque ragazzi ? idee per una zona per fare i ritrovi ?
salve a tt ^^ sn ankio di castelfranco di sotto e anke x me mi puo andare bn a firenze..quindi nn ci sn problemi xDDDDDD
A questo punto propongo di fare a Firenze il raduno u.u
Se possibile, mi piacerebbe farlo entro questo mese ***
manu#93 aggiunto al team !
Io sono piuttosto impegnato ultimamente e non sò se riuscirò a venire a Firenze.
Per questo mese se volete lascio l'organizzazione dell'evento ad un "vice", chi si propone ?
Nel prossimo cercherò di esserci !
salve a tt! io sn di empoli,anke a me andrebbe bn a firenze...anke xke al massimo posso andare fino a li nn oltre! cmq mi potreste aggiungere al team?? grazie ^^
Se a tutti voi va bene farei io il vice ^^
Per me va bene, ma Kage non si riferiva al mese di Marzo? Ora siamo ad Aprile! Comunque un vice può essere utile sempre, quindi penso che gli vada bene. Hai già un posto dove fare un evento?
Forse uno lo conosco..
Voi avete qualche suggerimento? xD
Ragazzi, potete dirmi i vostri nomi di facebook così vi aggiungo? ^^
FB lo uso solo per le amicizie strette, se vuoi mandami il tuo indirizzo msn x pm così ti aggiungo e parliamo un pò. Se ti ritieni ben organizzato e se per gli altri del team è ok posso nominarti Vice.
Prima però gradirei parlare con te almeno in privato.
salve ragazzi scs x la mia assenza o un po avuto da fare ci sn delle novita x caso ???? e si sa se si fa a firenze ????XD XD XD grz ankora XD XD XD
Quando volete per me un torneino a Firenze si potrebbe organizzare ^^
Sempre se va bene a tutti voi ed a Kage u.u
Se sai già un posto, andrebbe bene organizzare qualcosa di domenica, o sabato pomeriggio, magari di maggio visto che ora con la pasqua molti non saranno disponibili