World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77)
+----- Thread: [Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana (/Thread-Toscana-Beyblade-Wild-Fang-Team-Toscana)

Pages: 1 2 3 4 5 6


[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana - Kage - Nov. 13, 2010

[Image: 5734389775_6e354a2987_z.jpg]

Ecco a voi un Team Toscano di Beyblade!!

Membri:

Dario Ulivieri (L-DЯΛGӨ)
Luca Duranti (lucafun97)
Riccardo Parentini
Lorenzo Cutri (nutellone\lolilo98)

Per i torneini tra di noi, che organizzeremo ai raduni, useremo il Regolamento WBO

Per iscriversi al Team, è necessario chiederlo qui sulla WBO, oppure chiederlo sulla pagina ufficiale di Facebook e dirmi poi chi siete sul forum...


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Mery-Kate Tate - Nov. 15, 2010

Piacere! Io sono la menager assistente...il mio nome è Angiola...
speriamo che questa cosa si realizzi visto che cm team in toscana non abbiamo niente...ci affidiamo a voi...è molto seria cm intenzione...ci teniamo molto...

quindi a risentirci...


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - dark knight 97 - Nov. 15, 2010

ciao , sn di Firenze , ma nn credo riuscire a venire ai ritrovi o ai tornei , forse una volta si ma nn sn sicuro Unhappy ,cmq tornei qui a Firenze li organizzerete voi ???


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Mery-Kate Tate - Nov. 16, 2010

per ora è importante unire e mettere insieme il team...sicuramente si verrà qualche volta a Firenze, ne avevo già parlato anche cn Kage...cmq sicuramente ti faremmo risapere...
per i tornei nn saprei dirti...xò ripeto...ora concentriamoci a formare il team...se conosci qualcuno...che vorrebbe farne parte fallo iscrivere e/o fallo scrivere in questo theard...

ovviamente più in là si organizzano meglio le cose...adesso serve la cosa fondamentale...i blader!


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - dark knight 97 - Nov. 16, 2010

ok Smile


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - malum27 - Nov. 18, 2010

ma voi ci siete a san piero?


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Mery-Kate Tate - Nov. 18, 2010

In verità siamo di Grosseto tutti e 2...mi pare che nel primo post ci sia scritto...se ti vuoi interessare contatta Kage...cmq x i posti cm ho detto l'ultima volta...ci organizzeremo dopo...adesso abbiamo bisogno ASSOLUTAMENTE di blader...


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - N0va - Nov. 20, 2010

io ci starei anke però ho un problema io abito dove dark knight ovvero a firenze e nn credo ke ci sarò molto causa scuola(faccio la 4 liceo e nn posso assolutamente assentarmi x giocare con i bey).....quindi se avete una soluzione ad esempi incontrarci qualke domenica io ci sto Wink


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - dark knight 97 - Nov. 20, 2010

ankio ci sto ma qui a Firenze se potete almeno una volta Smile


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Mery-Kate Tate - Nov. 21, 2010

Ovvio...penso che ci organizzeremo e verremo qualche volta anche da voi...se potete fate pubblicità fra i vostri amici...in modo che possiamo essere tanti e così che possiamo formare un team con ii fiocchi...conto su di voi...


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - dark knight 97 - Nov. 21, 2010

ok kate , io avrei già qualche amici che attendono un torneo qui a Firenze Smile
cmq publicità qui a Firenze l'ho già fatta un pò Smile


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - malum27 - Nov. 21, 2010

ok cercherò di venire ,ma forse non vengoUncertain


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Galaxy - Nov. 21, 2010

Allora non dirlo,anzi no dillo Uncertain
...Oddio...


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Kage - Nov. 22, 2010

(Nov. 21, 2010  3:59 PM)Galaxy Wrote: Allora non dirlo,anzi no dillo Uncertain
...Oddio...

XD

Cmq noto che grandissima parte di voi Blader è di Firenze :\


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - dark knight 97 - Nov. 22, 2010

è già Smile


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - dark knight 97 - Nov. 24, 2010

kage per il logo un'idea sarebbe fare un bey con dietro la toscana ????? (consiglio )


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - N0va - Nov. 24, 2010

ragazzi x lo stemma sarebbe molto carina l'idea di una bandiera toscana( con il cavallo alato) e due bey ke si scontrano al centro cmq semmai qualcosa ci si inventa Smile


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - daddox90 - Nov. 29, 2010

cavolo ragazzi ci siete stati voi al torneo di firenze che c'era sabato???io mannaggia la miseria sn tornato proprio sabato da roma e nn ho avuto modo di parteciparci!!! cmq ho finalmente preso un bey metal pure io!!! ho comprato un dark wolf,ho provato a farlo combattere con i miei vecchi plastic e nn c'è proprio storia,sn troppo + forti questi nuovi!!!O_O
cmq ragazzi avete già formato il team?? no xkè a questo punto io x i tornei a firenze e dintorni sn già apposto e se c'è ancora la possibilità vorrei potermi unire!Wink ora che c'ho pure un nuovo bey mi sento pure carico!!!! heheheheGrin attendo una vostra risposta! grazie mille!!Wink


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - vergil - Nov. 29, 2010

ciao rtaga mi presento...sn kevin abito a empoli...o avuto la passione dei bey fin da piccolo e vorrei incominciare una vera carrierfa da bleider...nn posso andare in posti molto lontani ma sicuramente se li fate nei circondai di firenze o di empoli ci saro!!! Smile


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Markynho96 - Nov. 29, 2010

(Nov. 29, 2010  2:33 PM)vergil Wrote: ciao rtaga mi presento...sn kevin abito a empoli...o avuto la passione dei bey fin da piccolo e vorrei incominciare una vera carrierfa da bleider...nn posso andare in posti molto lontani ma sicuramente se li fate nei circondai di firenze o di empoli ci saro!!! Smile

Non è qui che devi presentarti, ma nel Thread delle presentazioni, appunto.


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Nero 3 - Nov. 29, 2010

Si è già presentato Wink


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Markynho96 - Nov. 29, 2010

(Nov. 29, 2010  2:42 PM)Nero 3 Wrote: Si è già presentato Wink

Perfetto. Scusami vergil Wink


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - vergil - Nov. 30, 2010

lo so...infatti lo fatta...soltanto vi o parlato un po di me
a ok nn fa niente Smile


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - vergil - Nov. 30, 2010

cmq per iniziare secondo voi quale il bay migliore?


RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Galaxy - Nov. 30, 2010

Non fare doppi post e poni le tue domande nei Thread esatti,questo non lo è!