[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana

[Image: 5734389775_6e354a2987_z.jpg]

Ecco a voi un Team Toscano di Beyblade!!

Membri:

Dario Ulivieri (L-DЯΛGӨ)
Luca Duranti (lucafun97)
Riccardo Parentini
Lorenzo Cutri (nutellone\lolilo98)

Per i torneini tra di noi, che organizzeremo ai raduni, useremo il Regolamento WBO

Per iscriversi al Team, è necessario chiederlo qui sulla WBO, oppure chiederlo sulla pagina ufficiale di Facebook e dirmi poi chi siete sul forum...
Piacere! Io sono la menager assistente...il mio nome è Angiola...
speriamo che questa cosa si realizzi visto che cm team in toscana non abbiamo niente...ci affidiamo a voi...è molto seria cm intenzione...ci teniamo molto...

quindi a risentirci...
ciao , sn di Firenze , ma nn credo riuscire a venire ai ritrovi o ai tornei , forse una volta si ma nn sn sicuro Unhappy ,cmq tornei qui a Firenze li organizzerete voi ???
per ora è importante unire e mettere insieme il team...sicuramente si verrà qualche volta a Firenze, ne avevo già parlato anche cn Kage...cmq sicuramente ti faremmo risapere...
per i tornei nn saprei dirti...xò ripeto...ora concentriamoci a formare il team...se conosci qualcuno...che vorrebbe farne parte fallo iscrivere e/o fallo scrivere in questo theard...

ovviamente più in là si organizzano meglio le cose...adesso serve la cosa fondamentale...i blader!
ma voi ci siete a san piero?
In verità siamo di Grosseto tutti e 2...mi pare che nel primo post ci sia scritto...se ti vuoi interessare contatta Kage...cmq x i posti cm ho detto l'ultima volta...ci organizzeremo dopo...adesso abbiamo bisogno ASSOLUTAMENTE di blader...
io ci starei anke però ho un problema io abito dove dark knight ovvero a firenze e nn credo ke ci sarò molto causa scuola(faccio la 4 liceo e nn posso assolutamente assentarmi x giocare con i bey).....quindi se avete una soluzione ad esempi incontrarci qualke domenica io ci sto Wink
ankio ci sto ma qui a Firenze se potete almeno una volta Smile
Ovvio...penso che ci organizzeremo e verremo qualche volta anche da voi...se potete fate pubblicità fra i vostri amici...in modo che possiamo essere tanti e così che possiamo formare un team con ii fiocchi...conto su di voi...
ok kate , io avrei già qualche amici che attendono un torneo qui a Firenze Smile
cmq publicità qui a Firenze l'ho già fatta un pò Smile
ok cercherò di venire ,ma forse non vengoUncertain
Allora non dirlo,anzi no dillo Uncertain
...Oddio...
(Nov. 21, 2010  3:59 PM)Galaxy Wrote: Allora non dirlo,anzi no dillo Uncertain
...Oddio...

XD

Cmq noto che grandissima parte di voi Blader è di Firenze :\
kage per il logo un'idea sarebbe fare un bey con dietro la toscana ????? (consiglio )
ragazzi x lo stemma sarebbe molto carina l'idea di una bandiera toscana( con il cavallo alato) e due bey ke si scontrano al centro cmq semmai qualcosa ci si inventa Smile
cavolo ragazzi ci siete stati voi al torneo di firenze che c'era sabato???io mannaggia la miseria sn tornato proprio sabato da roma e nn ho avuto modo di parteciparci!!! cmq ho finalmente preso un bey metal pure io!!! ho comprato un dark wolf,ho provato a farlo combattere con i miei vecchi plastic e nn c'è proprio storia,sn troppo + forti questi nuovi!!!O_O
cmq ragazzi avete già formato il team?? no xkè a questo punto io x i tornei a firenze e dintorni sn già apposto e se c'è ancora la possibilità vorrei potermi unire!Wink ora che c'ho pure un nuovo bey mi sento pure carico!!!! heheheheGrin attendo una vostra risposta! grazie mille!!Wink
ciao rtaga mi presento...sn kevin abito a empoli...o avuto la passione dei bey fin da piccolo e vorrei incominciare una vera carrierfa da bleider...nn posso andare in posti molto lontani ma sicuramente se li fate nei circondai di firenze o di empoli ci saro!!! Smile
(Nov. 29, 2010  2:33 PM)vergil Wrote: ciao rtaga mi presento...sn kevin abito a empoli...o avuto la passione dei bey fin da piccolo e vorrei incominciare una vera carrierfa da bleider...nn posso andare in posti molto lontani ma sicuramente se li fate nei circondai di firenze o di empoli ci saro!!! Smile

Non è qui che devi presentarti, ma nel Thread delle presentazioni, appunto.
(Nov. 29, 2010  2:42 PM)Nero 3 Wrote: Si è già presentato Wink

Perfetto. Scusami vergil Wink
lo so...infatti lo fatta...soltanto vi o parlato un po di me
a ok nn fa niente Smile
cmq per iniziare secondo voi quale il bay migliore?
Non fare doppi post e poni le tue domande nei Thread esatti,questo non lo è!