[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.
si ne ho ancora di attak stadium
ispanico ti prego dimmi che mi puoi procurare Dranzer G oppure Dranzer GT
Ispanico ti puoi procurare i nuovi Bey ( M. LDrago ecc.)?
Non è che hai anche un Booster Set composto da Lighting LDrago GB145 F?
Ad Ottobre dovrei riuscire pure a prenderti un Attack Stadium e qualcos'altro
Non è che hai anche un Booster Set composto da Lighting LDrago GB145 F?
Ad Ottobre dovrei riuscire pure a prenderti un Attack Stadium e qualcos'altro

Ciao ispa... mi serve il tuo libra... contatta pasty o gio testa...grazie
aggiunti attak stadium nuovi
Ho aggiornato il tuo thread nazionale.
Wolborg 4 Trygle.te li compro anche subito
hey l'arena a 7 euro è buono?
ee nuova xro e la draciel fortress dei plastic
ultimi pz di Gravity Perseus nuovi in scatola a 22€
You have a PM from me.
ispanico86 a quanto lo vendi l'attack stadium?
se hai intenzione di venderlo a 20 portalo a domodossola, cri sarebbe interessata.
porta pure gli altri e l'altra roba che hai che a domo ci saranno quasi sicuro persone interessate.
porta pure gli altri e l'altra roba che hai che a domo ci saranno quasi sicuro persone interessate.
figurati, visto che hai roba da vendere è giusto darci una mano no? quindi visto che ben sperando ci saranno anche bimbi un po' di roba la vendi =)
ispanico hai un meteo l-drago?
allora, a malincuore x motivi di lavoro e xke aspetto un figlio (nn io, mia moglie
), devo passare le trattative e le spedizioni di eventuali aquisti ad "Arenanet", presto aggiornero lo shop xke buona parte di queste cose le togliero da qui ma saranno disponibili anke su www.DELTAGAMES.it potrete benissimo aquistare da li o cm detto prima contattare Arenanet, le altre cose ke rimarranno nel mio stesso shop dovrete contattare me x aquistarle, grazie mille dell attenzione

io sarei interessato al dragoon s e al dranzer s, se mi puoi fare 1 foto per uno specificando eventuali problemi grazie