[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

(Nov. 05, 2010  9:40 PM)gravitypasqui Wrote: tutti quelli ke hai appena messo

scusa scrivimi in pm i noi di quelli ke vorrsti ke facciamo prima XD
vendo ad ottimo prezzo il Black dargo e i 2 burnpisces (corocoro), contattatemi in pm x i prezzi
(Nov. 17, 2010  7:30 PM)L Drago Wrote: ispa hai attack stadium?

ciao scusa se nn ti o risp in pm ma in sti giorni o vuto problemi personali, devono arrivare cmq
a....ok scs...e hai qualke novità tipo un gill o un ketos?
(Nov. 17, 2010  7:56 PM)L Drago Wrote: a....ok scs...e hai qualke novità tipo un gill o un ketos?

penso ke domani arriva la merce e ti sapro dire meglio , ma sn sicuro ke il ray gill nn ce dentro
Yes ragazzi il pacco è arrivato!
Domani isp lo ritira!
Tenetevi pronti ! Prezzi bassi bey stupendi!
Che la super vendita abbia inizio!
Finalmente Grin
Mi aspetto un listino fatto per bene entro domani eh
piu ke i pakki preparate i soldi hahahaah
xDDDD quelli li ho di sicuro...no problem...nn puoi mandarmi in privato una lista abbozzata?Così mi regolo...
(Nov. 17, 2010  9:12 PM)L Drago Wrote: xDDDD quelli li ho di sicuro...no problem...nn puoi mandarmi in privato una lista abbozzata?Così mi regolo...

domani vedo ke ce di preciso e ti sapro dire
ok vabbè...devo aspettare dmn...ma ci 6 la mattina presto verso le 8:00 o le 9:00?
(Nov. 17, 2010  9:36 PM)L Drago Wrote: ok vabbè...devo aspettare dmn...ma ci 6 la mattina presto verso le 8:00 o le 9:00?

si ci sn ma il pacco a quell'ora ancora nn ce
Aspetto inpaziente anch'io !!!!
ciaoooooo il pacco e arrivato e sn bellissimi i beyblade hehehe ce il sol blaze ke nn e tanto leggera la weel hgihihihi
x la lista dei beyblade la faccio domani o se riesco stasera xke ci sn un po di beyblade miskiati e li dv mettere in ordine e lucidarli hahaha
Appena puoi posta una foto di tutte le cose!!!
Io aspetto il listino con tutti i Bey!
vedo che siamo in molti in trepidazione....
Sarete ricompensati della vostra pazienza!
Aspettate ancora un po,è veramente tanta roba..riorganizzarla prende un po di tempo