[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

raga scusate se nn mi connetto molto ma stando giu in ferie nn mi e possibile collegarmi sepsso cmq tornero operativo piu ke mai tra qualke giorno hehehe ciao e buone ferie a tt, x qualunque cosa nn esitate a contattarmi ciao
vendo Dragoon MS cn adesivi gia attaccati nuovo lanciato 1 volta e basta, e compreso di scatola e lanciatore...
p.s. il bey in questione e originale HASBRO Wink
A me ne servirebbe 1, pure usato, perchè nuovi ce li ho, e non li voglio toccare!!! Smile
Hai 1 foto???
(Aug. 30, 2010  11:39 PM)AndPag Wrote: A me ne servirebbe 1, pure usato, perchè nuovi ce li ho, e non li voglio toccare!!! Smile
Hai 1 foto???

la foto te la faccio assieme a quella di galaxypegasis XDJoyful_2
Il BB-51 è uovo in scatola???

P.S. hai fatto le foto???
(Sep. 03, 2010  9:37 PM)AndPag Wrote: Il BB-51 è uovo in scatola???

P.S. hai fatto le foto???

guarda la scatola nn ce ma ti giuro ke e nuovissima l'arena
And fidati di ispanico Wink. Ispa o trovato una pecca!!! Quello che vendi non è un wind aquario ma uno storm aquario. La wind e la versione in plastica della storm Smile E quella mi sembra un tantino in ferro XD
(Sep. 03, 2010  11:48 PM)NINNI Wrote: And fidati di ispanico Wink. Ispa o trovato una pecca!!! Quello che vendi non è un wind aquario ma uno storm aquario. La wind e la versione in plastica della storm Smile E quella mi sembra un tantino in ferro XD

si e ke mi so scordato di cambiarlo
ninni, lo so che è fidato, già ho comprato da lui alcune cose, anche se c'è stato un problema.
(Sep. 04, 2010  1:05 AM)AndPag Wrote: ninni, lo so che è fidato, già ho comprato da lui alcune cose, anche se c'è stato un problema.

xro il problema e stato delle poste di giu Crying
Lo so, non è stato colpa tua, ma delle poste!!!
puoi farmi avere le foto di dragoon s?
ragazzi ricordatevi che a differenza nostra ispanico ha un lavoro e una famiglia di cui occuparsi...
Appena può,è sicuramente nel suo interesse darvi le foto
grazie gian lo stavo x dire io hehe lo so andpag mi sta portando molta pazienza hehehe
Scusa non ho capito.

P.S. Non ti preoccupare per le foto, appena puoi le fai!!! Smile
(Sep. 10, 2010  5:08 PM)AndPag Wrote: Scusa non ho capito.

P.S. Non ti preoccupare per le foto, appena puoi le fai!!! Smile

ti ha detto che sei paziente appunto perchè stai aspetttando le foto ^^
Ha detto:
Andpag sta avendo molta pazienza con me
ciao ispa volevo comprare dragoon s nn blu se martedì verso le 5 ci sei sul sito ti mando il pagamento

P.S. accetti paypal?

P.P.S. se mi fai avere le foto prima mi fai 1 favore
ragazi k venditore,tutto kiuso,prezzi bassissimi e credo sia uno dei pochi k vende l'attack stadium
Un Signor venditore: stradisponibile, competente con prezzi onesti. Grazie ancora.
grazie mille ad entrambi
(Sep. 18, 2010  7:00 PM)ispanico86 Wrote: grazie mille ad entrambi

di nnt,te lo meriti