raga scusate se nn mi connetto molto ma stando giu in ferie nn mi e possibile collegarmi sepsso cmq tornero operativo piu ke mai tra qualke giorno hehehe ciao e buone ferie a tt, x qualunque cosa nn esitate a contattarmi ciao
[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.
vendo Dragoon MS cn adesivi gia attaccati nuovo lanciato 1 volta e basta, e compreso di scatola e lanciatore...
p.s. il bey in questione e originale HASBRO
p.s. il bey in questione e originale HASBRO

A me ne servirebbe 1, pure usato, perchè nuovi ce li ho, e non li voglio toccare!!! 
Hai 1 foto???

Hai 1 foto???
Ok!!!
Grazie.
Grazie.
Il BB-51 è uovo in scatola???
P.S. hai fatto le foto???
P.S. hai fatto le foto???
And fidati di ispanico
. Ispa o trovato una pecca!!! Quello che vendi non è un wind aquario ma uno storm aquario. La wind e la versione in plastica della storm
E quella mi sembra un tantino in ferro XD

ninni, lo so che è fidato, già ho comprato da lui alcune cose, anche se c'è stato un problema.
Lo so, non è stato colpa tua, ma delle poste!!!
puoi farmi avere le foto di dragoon s?
Ispa ti sei scordato delle foto???

ragazzi ricordatevi che a differenza nostra ispanico ha un lavoro e una famiglia di cui occuparsi...
Appena può,è sicuramente nel suo interesse darvi le foto
Appena può,è sicuramente nel suo interesse darvi le foto
grazie gian lo stavo x dire io hehe lo so andpag mi sta portando molta pazienza hehehe
Scusa non ho capito.
P.S. Non ti preoccupare per le foto, appena puoi le fai!!!
P.S. Non ti preoccupare per le foto, appena puoi le fai!!!

Ha detto:
Andpag sta avendo molta pazienza con me
Andpag sta avendo molta pazienza con me
Ok!!!

ciao ispa volevo comprare dragoon s nn blu se martedì verso le 5 ci sei sul sito ti mando il pagamento
P.S. accetti paypal?
P.P.S. se mi fai avere le foto prima mi fai 1 favore
P.S. accetti paypal?
P.P.S. se mi fai avere le foto prima mi fai 1 favore
ragazi k venditore,tutto kiuso,prezzi bassissimi e credo sia uno dei pochi k vende l'attack stadium
Un Signor venditore: stradisponibile, competente con prezzi onesti. Grazie ancora.
grazie mille ad entrambi