Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion

Un Grazie a DigiBlade per la creazione della locandina Smile

Luogo: Napoli - Volver




Premi offerti dalla Hasbro per i primi 3 classificati.

Iscritti MF:
Galaxy
darkwocher
PunkettoPow4
L Drago
dominis
lukyt97
Lambo-Kun
Gikons
+ dei ragazzini a cui devo creare l'account Smile

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.



Classifica e Premi:

La classifica dei finalisti del torneo MF/HWS è la seguente:
Primo Posto Lambo-Kun
Secondo Posto Galaxy
Terzo Posto dominis

Lambo-Kun guadagna 5 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia!
Il premio fornito da Hasbro Italia dobbiamo ancora sapere cosa sia! XD
Ora Lambo-Kun potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Galaxy guadagna 4 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia!
Il premio fornito da Hasbro Italia consiste in una grande sorpresa XD!
Ora Galaxy potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

dominis guadagna 3 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia!
Il premio fornito da Hasbro Italia ve lo diremo quando lo sapremo XD!
Ora dominis potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

I credits servono per prendere fantastici premi tramite la Quest for Quetz, non dimenticatevi di sfruttarli!


Combo Partecipanti al NitroBlade The Explosion:
  • Le inserisco solo col permesso dei Bladers Wink




Video: NitroBlade The Explosion 18/12/2010
Per me, la mia combo la puoi postare, tanto alla fine non è nulla di segreto xD Comunque, in qualità di primo classificato, vorrei citare queste parole di Yamislayer , nel thread che parla dei Tier :

Quote:Immaginati uno sprovveduto che arriva e gioca, qui dove tutti usiamo attacco, uno stamina puro. magari dalle sue parti è una gara continua a chi gira per + tempo, e magari è anche una persona che lancia
10 volte meglio di tutti noi. Molto surreale, ma guardando la nostra tier capirebbe che giocare uno stamina iper leggero che vola via con un soffio non è il caso.

Detto ciò, ragà agg pariat a pazz! xD E ci tengo a dire che siete tutti simpaticissimi! Grin
come prima esperienza per me nn c'è male, aver superato il girone iniziale è già molto, ma se avevo la JB con chaccio che uscivo fuori al primo colpo.
Io come sempre problemi con al famiglia ç_ç e poi come sempre la mai sfiga T_T perchè non si sa coem mai succede solo nel trorneo vero e proprio -.-
Non vedo qualcuno sul podio.........

darkwocher dove sei? xD

A parte gli scherzi, complimenti a tutti! Lambo-Kun era il tuo primo torneo? Bravo Grin
Galaxy ancora secondo v.v
galaxy poteva vincerlo il torneo però aveva fatto una combo solo per battere darkwather
Non è che era per battere Darkwocher,ma sapevo che ci sarebbero stati Draghi e Perseus e Vulcan a giocare,e per evitare di essere sbattuto fuori nei primi turni,ho preferito usare una RF con grip massimo,così è stato.
Però poi mi sono beccato lo stamina/martello in finale..
(Dec. 19, 2010  11:23 AM)Galaxy Wrote: Non è che era per battere Darkwocher,ma sapevo che ci sarebbero stati Draghi e Perseus e Vulcan a giocare,e per evitare ti essere sbattuto fuori nei primi turni,ho preferito usare una RF con grip massimo per evitare perdite,così è stato.
Però poi mi sono beccato lo stamina/martello in finale..

Aspettiamo il video Wink
ahahahahah Hammer Flame Libra xDxDxD Ragà, la Fisica regna! ahahah Gal, ti ho mandato un MP, leggilo che ti interessa di sicuro Grin
(Dec. 19, 2010  11:23 AM)Galaxy Wrote: Non è che era per battere Darkwocher,ma sapevo che ci sarebbero stati Draghi e Perseus e Vulcan a giocare,e per evitare di essere sbattuto fuori nei primi turni,ho preferito usare una RF con grip massimo,così è stato.
Però poi mi sono beccato lo stamina/martello in finale..

E c'è anche da dire che il mio Stamina/Martello, ha vinto contro tutti sti infami d'attacco! xD A quanto pare non è solo martello, è anche incudine, visto che non mi sono quasi mai mosso dal centro del campo xD
Vedrai poi il video, appena Gal lo posterà xD
rega mi fa piacere che vi siete divertiti.quanti ragazzini nuovi c'erano?e come hanno saputo dell'evento?
Che chissà quale sarà, vedendo il tuo avatar e la GIF animata che hai in firma xD Ragà, ripeto ancora....Grande Torneo! xD
hahaahhaha vero....cmq davvero bel torneo!

p.s. raga lambo è completamente diverso dal sua avatar nella realtà xDD
Apparte i capelli xD Ma il video lo hai fatto a pezzi o uniforme? E' strano che ci voglia tutto sto tempo Pinching_eyes_2 Forse starà tagliando le partite contro di me, il caro Galaxy. ahahahah
L'ho fatto a pezzi...come tu hai fatto a pezzi Galaxy xD cmq è molto probabile ke stia eliminando qualcosa...come la tua faccia lollosa xD
no rga voglio a vedere anche le faccie!!!XD
NO! Che non si permetta di eliminare il mio "O_O" ahahah Vabbè comunque "fatto a pezzi" non è giusto come termine....ripeto che io non ho mai attaccato, mi sono limitato a resistere ahahahah xD
Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato.
Se qualche Blader pio di buona volontà mi passa "Given Up" dei Linkin Park,posot il video entro stasera!
(Dec. 19, 2010  7:20 PM)Galaxy Wrote: Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato.
Se qualche Blader pio di buona volontà mi passa "Given Up" dei Linkin Park,posot il video entro stasera!

galaxy vieni su fb che ti spiego come fare senza scaricare niente in 3 minuti
Wink
(Dec. 19, 2010  7:20 PM)Galaxy Wrote: Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato.
Se qualche Blader pio di buona volontà mi passa "Given Up" dei Linkin Park,posot il video entro stasera!
mamma mia che napoli!!!!!!!come al solito all'ultimo minuto!!
scusate l'ot
(Dec. 19, 2010  7:20 PM)Galaxy Wrote: Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato.
Se qualche Blader pio di buona volontà mi passa "Given Up" dei Linkin Park,posot il video entro stasera!
TI STIMO, hai visto il gol di Cavani.....