Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion

machissenefrega xD
Siete le mie subordinate =)
cevto cava siamo tvutte tvue svubordinate xD
Ragazze....ehm...ragazzi...nn siamo nnt per lui xDDD cmq Lambo(kUUUUn e nn kAn) evviva la tua faccia lollosa xD
Meno male che a me tratta ancora da blader "con lanciatore incorporato" ............. Fiuuuuuuuuuuuu
solo xke non ci sei a contatto diretto XD
(Dec. 23, 2010  9:14 PM)Nero 3 Wrote: Meno male che a me tratta ancora da blader "con lanciatore incorporato" ............. Fiuuuuuuuuuuuu

Attento anche a te xD!


(Dec. 23, 2010  9:16 PM)darkwocher Wrote: solo xke non ci sei a contatto diretto XD

Ma è ovvio,se no perchè vi tengo con me =) ?!
Ricordo bene la scena in cui Lambo da della "perfetta massaia" a Punketto che puliva lo Stadium..
Scene memorabili gente,memorabili!
Più che altro ....... Occhio alle spalle! XD
PS: Se mai ci trovassimo ad affrontare un gruppo di malintenzionati sfidandoli a colpi di bey (perchè anche nel mondo reale va' così giusto?) ricordati di NON coprirmi le spalle ..... XD Wink
PPS: Ora però torniamo a commentare il vostro bel torneo ....... Dobbiamo dare il buon esempio (sopratutto dopo tutti i rimproveri che facciamo XD)
lol raga la prossima volta dovremmo organizzarlo di mattina cosi magari viene anche qualcuno "al di fuori" Wink
Per me va bene svolgere i nostri Tornei sul tardo pomeriggio: la mattina si lavora/studia ergo non verrebbe quasi nessuno ........ Non trovi? :0
Giusto....x ki studia cm fa?Io sono un povero studente disgraziato xD Cmq qualke volta dovremmo farlo la domenika mattina....è fiko
se lo fai la domenica mattina sono automaticamente out Speechless cmq intendo di mattina nei giorni festivi Wink
Se riesci a svegliarti .......... XD
Comunque torniamo sul "Report" Wink Smile
grande torneo comunque asd dominis sei nella mia lista nera ora xD
Che dire omplimenti vincitori....quando mettiamo le combo?Per me,lukyt e dominis va bene...so ke le avete messe nel video le combo,ma mettiamole anke qui Wink
Tra 10 minuti scendo,domani mattina le metto.
darkac,davvero ora il povero dominis è nella tua lista nera?? ahuhauahauahauah xD
per me sta bene ovviamente

lista nera per modo di dire xD non sono cosi cattivo ja!
Dillo pure che gli vuoi "solo" sfasciare il Bey dalla rabbia xD!
questo si xD no dai ha vinto. punto, ora le modalita non interessano, il fatto è che ha vinto Smile
(Dec. 23, 2010  9:26 PM)darkwocher Wrote: lol raga la prossima volta dovremmo organizzarlo di mattina cosi magari viene anche qualcuno "al di fuori" Wink
per me va bene qualunque giorno a qualsiasi ora...muoio dalla voglia di giocare!!!!!!!
ciao ragazzi sono anche io di napoli e sono rimasto male di non essermi registrato in tempo per questo torneo se quando li organizzate in zona mi potete contattare
Presentati nell'apposita sezione prima di postare!
Inoltre hai un mio PM!
si mi sono presentato ma nessuno mi ha risposto e poi sono nuovo e non so come muovermi sul sito T.T
mi son piaciuti gli incontri....però nei video si vede sempre libra perdere tranne in un incontro!son perplesso!