Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion (/Thread-Report-Napoli-18-Dicembre-2010-Italy-NitroBlade-The-Explosion) |
Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 19, 2010 Un Grazie a DigiBlade per la creazione della locandina Luogo: Napoli - Volver Premi offerti dalla Hasbro per i primi 3 classificati. Iscritti MF: Galaxy darkwocher PunkettoPow4 L Drago dominis lukyt97 Lambo-Kun Gikons + dei ragazzini a cui devo creare l'account Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz. Classifica e Premi: La classifica dei finalisti del torneo MF/HWS è la seguente: Primo Posto Lambo-Kun Secondo Posto Galaxy Terzo Posto dominis Lambo-Kun guadagna 5 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia! Il premio fornito da Hasbro Italia dobbiamo ancora sapere cosa sia! XD Ora Lambo-Kun potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi! Qui il thread riguardante i punti! Galaxy guadagna 4 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia! Il premio fornito da Hasbro Italia consiste in una grande sorpresa XD! Ora Galaxy potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi! Qui il thread riguardante i punti! dominis guadagna 3 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia! Il premio fornito da Hasbro Italia ve lo diremo quando lo sapremo XD! Ora dominis potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi! Qui il thread riguardante i punti! I credits servono per prendere fantastici premi tramite la Quest for Quetz, non dimenticatevi di sfruttarli! Combo Partecipanti al NitroBlade The Explosion:
Video: NitroBlade The Explosion 18/12/2010 RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 19, 2010 Per me, la mia combo la puoi postare, tanto alla fine non è nulla di segreto xD Comunque, in qualità di primo classificato, vorrei citare queste parole di Yamislayer , nel thread che parla dei Tier : Quote:Immaginati uno sprovveduto che arriva e gioca, qui dove tutti usiamo attacco, uno stamina puro. magari dalle sue parti è una gara continua a chi gira per + tempo, e magari è anche una persona che lancia Detto ciò, ragà agg pariat a pazz! xD E ci tengo a dire che siete tutti simpaticissimi! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 19, 2010 come prima esperienza per me nn c'è male, aver superato il girone iniziale è già molto, ma se avevo la JB con chaccio che uscivo fuori al primo colpo. RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - PunkettoPow4 - Dec. 19, 2010 Io come sempre problemi con al famiglia ç_ç e poi come sempre la mai sfiga T_T perchè non si sa coem mai succede solo nel trorneo vero e proprio -.- RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Markynho96 - Dec. 19, 2010 Non vedo qualcuno sul podio......... darkwocher dove sei? xD A parte gli scherzi, complimenti a tutti! Lambo-Kun era il tuo primo torneo? Bravo Galaxy ancora secondo v.v RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 19, 2010 galaxy poteva vincerlo il torneo però aveva fatto una combo solo per battere darkwather RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 19, 2010 Non è che era per battere Darkwocher,ma sapevo che ci sarebbero stati Draghi e Perseus e Vulcan a giocare,e per evitare di essere sbattuto fuori nei primi turni,ho preferito usare una RF con grip massimo,così è stato. Però poi mi sono beccato lo stamina/martello in finale.. RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Markynho96 - Dec. 19, 2010 (Dec. 19, 2010 11:23 AM)Galaxy Wrote: Non è che era per battere Darkwocher,ma sapevo che ci sarebbero stati Draghi e Perseus e Vulcan a giocare,e per evitare ti essere sbattuto fuori nei primi turni,ho preferito usare una RF con grip massimo per evitare perdite,così è stato. Aspettiamo il video RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 19, 2010 ahahahahah Hammer Flame Libra xDxDxD Ragà , la Fisica regna! ahahah Gal, ti ho mandato un MP, leggilo che ti interessa di sicuro RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 19, 2010 Interessa pure a me .......... RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 19, 2010 (Dec. 19, 2010 11:23 AM)Galaxy Wrote: Non è che era per battere Darkwocher,ma sapevo che ci sarebbero stati Draghi e Perseus e Vulcan a giocare,e per evitare di essere sbattuto fuori nei primi turni,ho preferito usare una RF con grip massimo,così è stato. E c'è anche da dire che il mio Stamina/Martello, ha vinto contro tutti sti infami d'attacco! xD A quanto pare non è solo martello, è anche incudine, visto che non mi sono quasi mai mosso dal centro del campo xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 19, 2010 Sempre più interessante .......... RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 19, 2010 Vedrai poi il video, appena Gal lo posterà xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 19, 2010 rega mi fa piacere che vi siete divertiti.quanti ragazzini nuovi c'erano?e come hanno saputo dell'evento? RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 19, 2010 Galxy hai il permesso di postare la mia combo RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 19, 2010 Che chissà quale sarà , vedendo il tuo avatar e la GIF animata che hai in firma xD Ragà , ripeto ancora....Grande Torneo! xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 19, 2010 hahaahhaha vero....cmq davvero bel torneo! p.s. raga lambo è completamente diverso dal sua avatar nella realtà xDD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 19, 2010 Apparte i capelli xD Ma il video lo hai fatto a pezzi o uniforme? E' strano che ci voglia tutto sto tempo Forse starà tagliando le partite contro di me, il caro Galaxy. ahahahah RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 19, 2010 L'ho fatto a pezzi...come tu hai fatto a pezzi Galaxy xD cmq è molto probabile ke stia eliminando qualcosa...come la tua faccia lollosa xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 19, 2010 no rga voglio a vedere anche le faccie!!!XD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 19, 2010 NO! Che non si permetta di eliminare il mio "O_O" ahahah Vabbè comunque "fatto a pezzi" non è giusto come termine....ripeto che io non ho mai attaccato, mi sono limitato a resistere ahahahah xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 19, 2010 Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato. Se qualche Blader pio di buona volontà mi passa "Given Up" dei Linkin Park,posot il video entro stasera! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - !J.L.! - Dec. 19, 2010 (Dec. 19, 2010 7:20 PM)Galaxy Wrote: Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato. galaxy vieni su fb che ti spiego come fare senza scaricare niente in 3 minuti RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 19, 2010 (Dec. 19, 2010 7:20 PM)Galaxy Wrote: Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato.mamma mia che napoli!!!!!!!come al solito all'ultimo minuto!! scusate l'ot RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 19, 2010 (Dec. 19, 2010 7:20 PM)Galaxy Wrote: Raga scusatemi,sono andato a godermi il Napoli allo stadio,sono appena tornato.TI STIMO, hai visto il gol di Cavani..... |