Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion

Movie Maker non carica il video,non so il perchè; purtroppo non ci sarà neanche questo.
ç_____ç nn puoi farlo cn qualke altro programma o passarlo a qualkuno ke lo sa fare?
si daii! vogliamo vedere i vostri bey!
Cmq prova a reinstallare movie maker...alle volte nn carica video perchè nn lo usi da molto tempo...sembra stupido ma a me succedeva sempre xD
Sto provando a scaricare Pinnacle,se non funziona,carico gli spezzoni e li posto qui!
raga al prossimo torneo mi offro volontario per prendermi il video pero nn posso portare la telecamera quindi se qualcuno farà il ivdeo poi io lo monto e lo passo a galaxy che lo posta.
Raga sto uppando,un po' di video del torneo Smile
Per visualizzarli,andate sul mio canale!
Tra poco edito ed inserisco pure tutti i link Joyful_3
bella gala, mi sono iscrito al channel
Si, però ne ha caricati solo 6...di cui 1 è la mia faccia perplessa xD
Mo posto pure gli altri,ieri sera si era fatta mezzanotte e dovevo andare a letto xD
Eh vabbè, dici la verità...cos'hai fatto vicino al pc, eh? xDxDxD
Ragazzi comunque per la cronaca,credo che L Drago abbia sbagliato la modalità di registrazione o non so cosa,perchè ora per sfizio ho messo un incontro tra me e Gikons,e Movie Maker lo legge che è un amore,non fa problemi,il filmato va in maniera fluida anche con la base sotto.
Tutti gli altri video invece sono un disastro!
cavolo....io ho fatto la stessa modalità di registrazione per TUTTI...mah che stranezza!
Mah,davvero non lo so.
L'unica cosa è che ora per caso ho messo il video tra me e Gikons e lo legge un amore,quindi la prima cosa che ho pensato è che li hai registrati in maniera diversa,altrimenti questa cosa non ha senso :\
ma il video?
Eccolo miscredente/i:

Galaxy è un mito,ha fatto inginocchiare WMM al suo volere ^^
(Dec. 23, 2010  8:54 PM)L Drago Wrote: ma daii voglio il video ;(

E quello di sopra cos'è? xD
scsate ho scrditto in ritardo....e galaxy sa xkè xDDD cmq bel video ragazzi!!! Bel torneoooooo siamo grandiiiiiiiiiiii xD
Nonostante ci sia già, e l'ho pure visto, faccio un favore alla mia "ragazza" Galaxy : Ma io voglio il video Unhappy xD
Davvero bello ....... L'ultimo scontro poi ..... EPICO! XD
bellissimo complimenti gakak davvero ben fatto asd
anke a te ti ha madato quello strano messaggio? xDDD a me però ha detto "piccola",Galaxy ci dovremmo preoccupare?! xDDDD
(Dec. 23, 2010  9:04 PM)Nero 3 Wrote: Davvero bello ....... L'ultimo scontro poi ..... EPICO! XD

Logico u.u Il mio Libra non delude mai xD

P.S. Si anche a me Caccaxy ha detto "Piccola"....ci tratta tutti allo stesso modo quel ricottaro xD
lol idem per me xD