Report Metropolitan BeyBlade

ITALIAN 4TH EVENT:

METROPOLITAN BEYBLADE

4 July 2010


[Image: milanoblade.jpg]

Grazie Lucky per la locandina!

Prima notizia:
Entro pochi giorni sarà On Line il video delle finali e delle premiazioni montato da Driger GT!

Seconda notizia:

La classifica dei finalisti del torneo MF/HWS è la seguente:
Primo Posto asafarakaratara
Secondo Posto Nakio
Terzo Posto yamislayer

asafarakaratara guadagna 5 credits!
Ora asafarakaratara potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Nakio guadagna 4 credits!
Ora Nakio potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

yamislayer guadagna 3 credits!
Ora yamislayer potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Ragazzi, ci tengo a ricordarvi che i credits servono per prendere fantastici premi tramite la Quest for Quetz, non dimenticatevi di sfruttarli!


Terza notizia:

Ringraizamenti per il supporto organizzativo a:
fedet
Nakio


E infine: il suo operato ha fatto piacere a molti utenti e ha ricevuto molti complimenti per il lavoro svolto, un caloroso ringraziamento alla fotografa: Incompatibile!
Qui potete trovare il suo "space" a tema "Fotografico".





Foto a questo indirizzo:

Foto

Video a questo indirizzo:

Video
Complimenti asa, finalmente primo! Smile
Complimenti anche a Nakio e yamislayer.
In quanti siete stati, più o meno? Lo spazio è molto più piccolo di quello del torneo scorso.
complimenti asa,ma anke a tutti quelli ke hanno partecipato,BRAVI!
Complimenti ASA!!
Complimenti a tutti! Joyful_2 Che combo hai utilizzato asa?
Bravi...asa finalmente ti vedo al 1° posto xD
(Jul. 04, 2010  8:56 PM)DrigerGT Wrote: Complimenti asa, finalmente primo! Smile
Complimenti anche a Nakio e yamislayer.

quoto e aggiungo complimenti a me per il super nome XD
Ha avuto un successone. I'm happy Smile
(Jul. 05, 2010  9:01 AM)DGoon Wrote:
(Jul. 04, 2010  8:56 PM)DrigerGT Wrote: Complimenti asa, finalmente primo! Smile
Complimenti anche a Nakio e yamislayer.

quoto e aggiungo complimenti a me per il super nome XD
Ha avuto un successone. I'm happy Smile

DGoon vuoi dire che sei tu yamislayer? O.o
complimenti raga a vincitori, io ho sbagliato 2 lanci e nn sn andato in finale o diooooooooooooo hehe
(Jul. 05, 2010  9:06 AM)Markynho96 Wrote:
(Jul. 05, 2010  9:01 AM)DGoon Wrote:
(Jul. 04, 2010  8:56 PM)DrigerGT Wrote: Complimenti asa, finalmente primo! Smile
Complimenti anche a Nakio e yamislayer.

quoto e aggiungo complimenti a me per il super nome XD
Ha avuto un successone. I'm happy Smile

DGoon vuoi dire che sei tu yamislayer? O.o

No intendevo il nome del torneo "Metropolitan BeyBlade" XD
Locandina e nome azzeccatissimi Smile
Noooooooooooo mi ero prp dimenticato di te ispanico....è la prima volta ke nn ti vedo primo....almeno il podio lo potevi concquistare...peccato!Vabbè dai...alla prossima...
beh con tutte le volte che ha vinto XD lascire il posto a gli altri per una volta XD comunque complimentissimi ASA!!!!! Smile non vedo l'ora di vedere i video e le immy!! Smile
ah,mi sorge un dubbio però....quindi...
Che combo hai usato asa? Smile
(Jul. 05, 2010  9:28 AM)DGoon Wrote: No intendevo il nome del torneo "Metropolitan BeyBlade" XD
Locandina e nome azzeccatissimi Smile

Non sai quanto azzeccato quel nome...infatti io, Kronin e Fedet dopo il torneo abbiamo tirato fuori arena, beyblade e ci siamo messi a giocare in un treno della Metropolitana, sotto lo sguardo basito dei passeggeri. (povero il bambino che voleva giocare ma la mamma lo teneva fermo) XD

Tra l'altro abbiamo scoperto cose nuove sul gioco di beyblade su piattaforme in movimento, come l'inerzia influenza le tipologie di bey e come lanciare in frenata o in avvio del treno.

Da qui l'idea folle di organizzare un torneo su un treno vero e proprio!!
Vabbè siete pazzi...xD
Anzi no siete dei geni...sapete ke figata?Cmq a pensarci sarebbe solo un caso vincere su un treno in movimento e nn sarebbe questione di bravura o di bey ma è fico!
(Jul. 05, 2010  12:00 PM)Lucky Wrote:
(Jul. 05, 2010  9:28 AM)DGoon Wrote: No intendevo il nome del torneo "Metropolitan BeyBlade" XD
Locandina e nome azzeccatissimi Smile

Non sai quanto azzeccato quel nome...infatti io, Kronin e Fedet dopo il torneo abbiamo tirato fuori arena, beyblade e ci siamo messi a giocare in un treno della Metropolitana, sotto lo sguardo basito dei passeggeri. (povero il bambino che voleva giocare ma la mamma lo teneva fermo) XD

Tra l'altro abbiamo scoperto cose nuove sul gioco di beyblade su piattaforme in movimento, come l'inerzia influenza le tipologie di bey e come lanciare in frenata o in avvio del treno.

Da qui l'idea folle di organizzare un torneo su un treno vero e proprio!!

Lucky sarebbe fantastico.. Ma dove lo trovate qualcuno disposto a darvi un treno per giocare a trottole? xD
Beh, ma basta prenotare in un treno coi compartimenti, col costo del biglietto si fa tutto. Mica c'è scritto da qualche parte che è proibito giocare a Beyblade in treno Tongue_out
(Jul. 05, 2010  12:04 PM)L Drago Wrote: Vabbè siete pazzi...xD
Anzi no siete dei geni...sapete ke figata?Cmq a pensarci sarebbe solo un caso vincere su un treno in movimento e nn sarebbe questione di bravura o di bey ma è fico!

Beh il caso fa molto più gioco che da fermo, però guarda che fa ancora di più la combo che monti, perché frenate e accellerazioni sono uguali per entrambi. In finale il solito geniaccio di Kronin ha scelto una wheel che normalmente non si usa e si è dimostrata la più efficace.
Fantastica idea xD e complimenti a tutti!
(Jul. 05, 2010  12:11 PM)Lucky Wrote: Beh, ma basta prenotare in un treno coi compartimenti, col costo del biglietto si fa tutto. Mica c'è scritto da qualche parte che è proibito giocare a Beyblade in treno Tongue_out
(Jul. 05, 2010  12:04 PM)L Drago Wrote: Vabbè siete pazzi...xD
Anzi no siete dei geni...sapete ke figata?Cmq a pensarci sarebbe solo un caso vincere su un treno in movimento e nn sarebbe questione di bravura o di bey ma è fico!

Beh il caso fa molto più gioco che da fermo, però guarda che fa ancora di più la combo che monti, perché frenate e accellerazioni sono uguali per entrambi. In finale il solito geniaccio di Kronin ha scelto una wheel che normalmente non si usa e si è dimostrata la più efficace.

Ma se si facesse, sarebbe un torneo ufficiale WBO? No, non credo.. Vero?
(Jul. 05, 2010  12:46 PM)Markynho96 Wrote:
(Jul. 05, 2010  12:11 PM)Lucky Wrote: Beh, ma basta prenotare in un treno coi compartimenti, col costo del biglietto si fa tutto. Mica c'è scritto da qualche parte che è proibito giocare a Beyblade in treno Tongue_out
(Jul. 05, 2010  12:04 PM)L Drago Wrote: Vabbè siete pazzi...xD
Anzi no siete dei geni...sapete ke figata?Cmq a pensarci sarebbe solo un caso vincere su un treno in movimento e nn sarebbe questione di bravura o di bey ma è fico!

Beh il caso fa molto più gioco che da fermo, però guarda che fa ancora di più la combo che monti, perché frenate e accellerazioni sono uguali per entrambi. In finale il solito geniaccio di Kronin ha scelto una wheel che normalmente non si usa e si è dimostrata la più efficace.

Ma se si facesse, sarebbe un torneo ufficiale WBO? No, non credo.. Vero?
naturalmente no! Smile
si potrebbe fare un giorno ke si tiene il BBFC.
Ringrazio asa, la sua ragazza e fedet per la bellissima serata pre torneo Smile
L'evento è riuscito molto bene!

però stiamo ancora rosicando per quanlche decisione arbitrale a cui abbiamo dedicato un video XD
http://www.youtube.com/watch?v=oBfxlxsNR5s

asa ringrazia nakio che non passavi il turno se mich vinceva hihihi XD

grazie a tutti e complimenti ai finalisti Smile
ahahaah.. ma si dai chissene frega l'importante è che ci siamo divertiti tutti XD
(Jul. 05, 2010  1:59 PM)Arenanet Wrote: Ringrazio asa, la sua ragazza e fedet per la bellissima serata pre torneo Smile
L'evento è riuscito molto bene!

però stiamo ancora rosicando per quanlche decisione arbitrale a cui abbiamo dedicato un video XD
http://www.youtube.com/watch?v=oBfxlxsNR5s

asa ringrazia nakio che non passavi il turno se mich vinceva hihihi XD

grazie a tutti e complimenti ai finalisti Smile
Nakio ha preso la sua decisione arbitrale indipendentemente da me.
Il match a cui vi riferite non è un match dove io ho giocato ma di mich contro un altra persona, Nakio si è affidato ai suoi personali criteri di valutazione e ha fatto quello che riteneva più giusto come arbitro.
La decisione dell'arbitro resta in ogni caso definitiva e incontestabile.

L'unica cosa che al momento posso dire è:
A Nakio verrà chiesta di porre più attenzione.