Report Metropolitan BeyBlade

ODDIO Avete visto la classifica mondiale? XD
Oh, cavolo XD

Complimenti! Grin
(Jul. 07, 2010  7:32 PM)asafarakaratara Wrote: ODDIO Avete visto la classifica mondiale? XD

ComplimentiXD
(Jul. 07, 2010  7:32 PM)asafarakaratara Wrote: ODDIO Avete visto la classifica mondiale? XD

bravo complimenti asa mi ai superato adesso sn arrabbiatoooo Tongue_out_wink
(Jul. 07, 2010  7:34 PM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 07, 2010  7:32 PM)asafarakaratara Wrote: ODDIO Avete visto la classifica mondiale? XD

bravo complimenti asa mi ai superato adesso sn arrabbiatoooo Tongue_out_wink
A Napoli speriamo di fare la supersfidona tra me e te XD
Addiritura primo in classifica asa? xD
EDIT: podio interamente italiano! Wow xD
Grande Asa! E grande podio Italiano!

Ma adesso anch'io come Ispanico ho voglia di riprendermi punti GAAARHHH!! Il torneo di Napoli sarà INFUOCATO!!
[Image: fire.gif]
Porcaccia miseria, sono balzato alla pagina 404 della classifica per pura sfiga concentrata... decisamente deprimente.
Fortuna che ho una magnifica donna innamorata di me, un bella famiglia ed un lavoro! Joyful_3

--------------

Mich, vorrei esprimere un parere diretto a tutti ed in particolare a te.
Io stesso nell'istante ripreso dal video, ho detto più volte che l'arbitraggio è stato sbagliato, e nei tuoi panni avrei desiderato reagire allo stesso modo, ad esempio con un video sfottò. Ma cose come quella non rovinano solo la reputazione di organizzatori ed amministratori [poco rilevante dato che asa ha già deciso da tempo di lasciare lo staff a settembre] ma potenzialmente dell'intera comunity italiana.
Sarà un gioco, ma almeno un po ci teniamo tutti penso, e a me personalmente dispiacerebbe se gli italiani venissero considerati giocatori di serie B [che non sono affatto guardando la classifica] o peggio dei trafficoni poco precisi e poco organizzati.
Sono convinto che asa pensi la stessa cosa. Credo che cerchi di salvaguardare la reputazione della comunity [sì anche la tua] e non unicamente la sua.
Ricordo che questo è stato il terzo torneo, domodossola solo il secondo. Non si può pretendere la perfezione od anche solo qualcosa che ci si avvicina, in così poco tempo. Ritengo comunque che dal primo torneo l'organizzazione sia in costante miglioramento.

L'essere infantili non è determinato dall'agitarsi quando si viene provocati in merito a ciò a cui si tiene, ma piuttosto da comportamenti capricciosi [mi ci metto io a reggio] od ostili [tu a domo].


PS: Ritengo che i più papabili per l'organizzazione di tornei "post settembre" siate voi del BBFC Romagna, mi auguro che per allora siate pronti e riusciate a gestire il tutto meglio di come sia stato fatto fin'ora ^__^
Notizia:
HAHAHAHA
I Match di questo torneo sono stati per errore processati 3 volte e le classifiche che vedevamo prima erano classifche errate! XD

hahah XD Ispanico86 resti primo!XD(Abbiamo un campione mondiale non facilmente smovibile dalla sua posizione XD)
E Kronin87 viene sbalzato solamente in 3 pagina e non alla pagina 404! XD


Di fronte a tutto questo propongo queste due cose:
Ridiamoci su XD
Ritirate tutti i complimenti che mi avete fatto per il podio XD
ah ecco mi sembrava di non aver perso 15 inconti XD
Beh allora praticamente ricomincio da zero, poco male...
Ragazzi scusate il piccolo OT ma poi il gestore del bar si è ricordato del mio panino? io me ne ero completamente dimenticato! XD
(Jul. 07, 2010  10:16 PM)asafarakaratara Wrote: Notizia:
HAHAHAHA
I Match di questo torneo sono stati per errore processati 3 volte e le classifiche che vedevamo prima erano classifche errate! XD

Ma LOL !!! XD
E complimenti a Ispanico che riconquista velocemente il primo posto! XD XD
hahaha grazieeeee
Grande ispanico...senza nemmeno aver avuto bisogno del beyblade xD
Grin raga..cmq abbiamo infiniti tornei rispetto al resto del mondo Grin
(Jul. 07, 2010  10:32 PM)1andreas Wrote: Ragazzi scusate il piccolo OT ma poi il gestore del bar si è ricordato del mio panino? io me ne ero completamente dimenticato! XD
Si, se ne è ricordato e lo abbiamo pagato noi facendo colletta XD
(Jul. 10, 2010  10:41 AM)asafarakaratara Wrote:
(Jul. 07, 2010  10:32 PM)1andreas Wrote: Ragazzi scusate il piccolo OT ma poi il gestore del bar si è ricordato del mio panino? io me ne ero completamente dimenticato! XD
Si, se ne è ricordato e lo abbiamo pagato noi facendo colletta XD

direi acuto osservatore il proprietario della ludoteca di milanoXD direi quasi un ex-militare XDXDXD
(Jul. 10, 2010  10:41 AM)asafarakaratara Wrote:
(Jul. 07, 2010  10:32 PM)1andreas Wrote: Ragazzi scusate il piccolo OT ma poi il gestore del bar si è ricordato del mio panino? io me ne ero completamente dimenticato! XD
Si, se ne è ricordato e lo abbiamo pagato noi facendo colletta XD
Scusatemi tanto la prossima volta vi prometto che vi ridarò i solti scusate ancora! Crying
Allora per il video:

Remmstein - Engel (per le battles)
Let It Rip (per le foto)

Ok per tutti?
x me ok procedi ke intanto ti rispondono gli altri lo metti odmani il video hehehehehee
Non so quando lo metterò, intanto inizio...non penso domani, sicuramente inizio sett prossima.
NON c'è la fai a metterlo ora è questione di farmi 2 risate quando lancia Ispanico Eee
(Jul. 10, 2010  8:06 PM)NINNI Wrote: NON c'è la fai a metterlo ora è questione di farmi 2 risate quando lancia Ispanico Eee

vorrei vedere cm lanci tu un giorno semmai ti farai vedereXDXD piccolo ninni
XD io lancio molto educato e mansueto non come te che sembra che devi lanciare un bey da 20000kg,perchè metti tutta quella forza?? Dai risp che siamo OTT.
OK ASA.