Report Metropolitan BeyBlade

babe e stato un bel torneo^^
Purtroppo prima ero di fretta.
Ho scritto solo parte di quello che desideravo comunicare.

Io penso che questa affermazione fatta da Piero/Arenanet si errata:
"asa ringrazia nakio che non passavi il turno se mich vinceva hihihi Pinching_grin"

Io penso che in questa affermazione si riferisse al match di cui ha pubblicato il video.


Penso che sia sbagliata per questo motivo:
Se un evento fisico cambia in una linea spazio temporale è possibile che pure il concatenarsi di altri eventi fisici cambi, questo secondo molte teorie che si occupano dell'argomento.
Quindi potrebbe darsi che se Nakio avesse arbitrato in altro modo il match io magari mi sarei comportato in maniera diversa durante lo scontro con Mich e non sarei arrivato allo spareggio, anche se questo non possiamo dirlo.
Magari nessuno prima del match di mich si sarebbe arrabbiato con me perchè dopo un ora e 10 di ritardo dalla chiusura delle iscrizioni gli rispondevo che era un pò complesso inserirlo nel torneo e magari nel match contro di mich sarei stato un pò meno demoralizzato e non avrei usato quella combo ma un alta più efficace, magari avrei lanciato meglio e in maniera meno demoralizzata, chi lo sa.
Anche se tutto ciò non è detto, l'unica cosa che possiamo dire con certezza e che non sappiamo cosa e come cambierà nel futuro in seguito a un cambio di quel evento passato.





Inoltre penso che ci sia da considerare questa cosa:
Anche io ho preso delle penalità siccome mi è stato detto che ho lanciato prima del lancio e a me non era sembrato così.
Penalità che anche io non ho ritenuto giuste, ma che comunque ho preso.
Io ho preso delle penalità che ha preso anche mich e le ho prese nello stesso girone eppure ho vinto comunque le sfide che mi riguardavano.
Non voglio togliere "punti" all'abilità di mich, ma contestare quello che ha detot Piero.
L'arbitraggio è stato equo per tutti e io ho preso el stesse penalità di mich.
Io ho vinto, non c'è nessun se.


Nakio si è dimostrato affidabile in piuù occasioni, ha sempre dimostrato di essere capace di riprodurre gli stessi standard in molti match, ma come ho detto prima non macherò di dirgli di stare più attento durante gli arbitraggi.
che l'hai presa sul personale??? XD ahahaha
ma quali eventi fisici iPeRspazioOMGteporali??... Si chiama fattore culo, ed è una cosa presente in ogni attività di competizione XD
E' palese che la scelta arbitrale di nakio fosse sbagliata, punto.. e su questo ci stiamo scherzando, ed anche l'affermazione di mio fratello era scherzosa Wink

DAI SU' RAGAZZI SMETTIAMOLA DI PRENDERCI TROPPO SUL SERIO!! Siamo qua x il beyblade e per divertirciiii!

ps. caz*o asa regolati con sti post chilometrici, e usa le virgoleeeeeeee! ahahaha XD

EDIT:
Moderated by vb_mich, NiEnTe PaRoLiNe BrUttE!
si si si Grin io mica volevo dire ke hai corrotto nakio xD
cmq nn ti ho ancora fatto i complimenti per il primo premio Smile ...COMPLIMENTI BOSS!!!
(Jul. 05, 2010  6:56 PM)vb_mich Wrote: che l'hai presa sul personale??? XD ahahaha
ma quali eventi fisici iPeRspazioOMGteporali??... Si chiama fattore culo, ed è una cosa presente in ogni attività di competizione XD
E' palese che la scelta arbitrale di nakio fosse sbagliata, punto.. e su questo ci stiamo scherzando, ed anche l'affermazione di mio fratello era scherzosa Wink

DAI SU' RAGAZZI SMETTIAMOLA DI PRENDERCI TROPPO SUL SERIO!! Siamo qua x il beyblade e per divertirciiii!

ps. caz*o asa regolati con sti post chilometrici, e usa le virgoleeeeeeee! ahahaha XD

EDIT:
Moderated by vb_mich, NiEnTe PaRoLiNe BrUttE!
AJAJAJAJAJAJAJAHAHAHAHAHAHAHHAA
(Jul. 05, 2010  6:56 PM)vb_mich Wrote: che l'hai presa sul personale??? XD ahahaha
ma quali eventi fisici iPeRspazioOMGteporali??... Si chiama fattore culo, ed è una cosa presente in ogni attività di competizione XD
E' palese che la scelta arbitrale di nakio fosse sbagliata, punto.. e su questo ci stiamo scherzando, ed anche l'affermazione di mio fratello era scherzosa Wink

DAI SU' RAGAZZI SMETTIAMOLA DI PRENDERCI TROPPO SUL SERIO!! Siamo qua x il beyblade e per divertirciiii!

ps. caz*o asa regolati con sti post chilometrici, e usa le virgoleeeeeeee! ahahaha XD

EDIT:
Moderated by vb_mich, NiEnTe PaRoLiNe BrUttE!
Ok fattore culo, ma le penalità che hai preso tu per via delle scelte arbitrali sbagliate le ho prese anche io, quindi mi pare che siamo alla pari.

L'evento di questa volta servirà a far si che Nakio e/o gli altri arbitri stiano più attenti in futuro.

Non prendiamoci troppo sul serio ma facciamo si che le cose siano chiare, almeno si hanno più probabilità di evitare problemi in futuro.

Continuiamo a divertirci e a parlare di BeyBlade.
Poi farei una piccola aggiunta:
Non prendiamoci troppo sul serio perchè giochiamo a trottole, però dove li metti quelli che dopo che arrivano palesemtne in ritardo rispetto alla chiusura delle iscrizioni e si incazzano con me e mi insultano sul personale se ho dei problemi a farli giocare?

Dove li metti quelli che muovono minacce per eventi riguardanti le trottole?

Glielo spieghi tu a loro che questo è un gioco e non bisogna prendersi sul serio?
Smile Grin complimenti ancora per il primo posto asuccio Smile tvb
ahahaha asuccio ti giuro sto rotolando dalle risate XD XD XD
Succederà, sappiamo tutti che succederà, è solo questione di tempo.
(Jul. 06, 2010  2:13 AM)CZ87 Wrote: Succederà, sappiamo tutti che succederà, è solo questione di tempo.

cosa succederà???Gasp
sei enigmatico! CZ87! XD cosa succederà?!?!?!???? o cosa dovrebbe succedere?!?!?! XD
ah,beh allora se non lo dici parlo alla babbo anche io....
''si lo sapevo anche io che il camper non avrebbe retto il peso del burrone westner ma teren ''cill'' ce l'avrebbe fatta con l'aiuto dei cinesi e di jaky chan,e... e poi dicono che il prezzo del petrolio va alle stelle perchè i criceti girano troppo sulla monorotaia gigante ... ''
questo discorso mi fa venire fame Smile
Non curatevene, ve lo dirò, SE succederà XD
era per scherzare Smile scusate l' OT Smile però mi fa venire fame Smile (forse perchè è ora di pranzo XD )
ah,l'hai letta la storiella sopra? è da oscar secondo me Smile (XD)
Credo parli di un mondo in cui il Beyblade è diventato una cosa troppo seria.
??? eeeh?
Chocked
(Jul. 06, 2010  11:03 AM)Clerish Wrote: Credo parli di un modo in cui il Beyblade è diventato una cosa troppo seria.

proprio come dicevo io..

il bello è che per buttare benzina sul fuoco ha tirato fuori vecchi ed incoerenti rancori ahaha ogni volta che rileggo sto topic muoio dal ridere! XD
(Jul. 06, 2010  12:08 PM)vb_mich Wrote:
(Jul. 06, 2010  11:03 AM)Clerish Wrote: Credo parli di un modo in cui il Beyblade è diventato una cosa troppo seria.

proprio come dicevo io..

il bello è che per buttare benzina sul fuoco ha tirato fuori vecchi ed incoerenti rancori ahaha ogni volta che rileggo sto topic muoio dal ridere! XD
Mich, ti riferisci a me?

Ho specificato ciò che era mio dovere specificare in questo topic, ovvero che il torneo è regolare e che le stesse penalità le hanno ricevute tutti.

Di quali vecchi e incoerenti rancori parli?

Ti riferisci al fatto che ho citato cose come persone che si arrabbiano perchè non possono partecipare?
Non sono rancori, ma dati di fatto, comunque sia incontenstabili.

Il mio dovere è specificare alcune cose, che mi riguardino personalmente o meno.

Non l'ho presa sul personale, sto dicendo quello che penso sia mio dovere dire.
Ma dai va là!...
Sei stato ownato dalla nostra sincerità, calma e totale scherzosità di ciò che arena ha detto. E per continuare il flame ed aver l'ultima parola hai fatto la "piccola aggiunta.." al quel post..

per piacere smettila che mi fai morire XD
Ragazzi perchè non ci diamo una calmata? State comunque flammando seppure con tonieducati, e non è cosa che si addica a gente adulta specie per un gioco che sì dovrebbe portare ad una competitività, ma con l'obiettivo principale di farci stare tutti assieme non il contrario. Detto questo non mi esprimo più.
(Jul. 06, 2010  12:42 PM)CZ87 Wrote: Ragazzi perchè non ci diamo una calmata? State comunque flammando seppure con tonieducati, e non è cosa che si addica a gente adulta specie per un gioco che sì dovrebbe portare ad una competitività, ma con l'obiettivo principale di farci stare tutti assieme non il contrario. Detto questo non mi esprimo più.

ti amo <3
(Jul. 06, 2010  12:38 PM)vb_mich Wrote: Ma dai va là!...
Sei stato ownato dalla nostra sincerità, calma e totale scherzosità di ciò che arena ha detto. E per continuare il flame ed aver l'ultima parola hai fatto la "piccola aggiunta.." al quel post..

per piacere smettila che mi fai morire XD
Premetto: mi sono consultato con lo staff italiano prima di scrivere questo post.

Mich, faccio quello che ritengo più corretto in quanto specificazioni varie, non ci metto nulla di personale, non voglio sminuire ne te ne tuo fratello con insulti o "frecciate"
Hai già disturbato a Domodossola, non voglio che la cosa vada oltre e che continui anche qui.
Smettila.

In questo topic voglio che sia chiara una cosa:
Il torneo è stato regolare, le stesse penalità sono state applicate a tutti.
In ogni caso agli arbitri sarà richiesta una maggiore attenzione per i prossimi tornei.

E in questo non voglio metterci nulla di personale.

Avviso: Ogni tuo successivo post sul argomento verrà cancellato, se continuerai a disturbare, in accordo con il resto dello staff italiano, il tuo livello di warning verrà alzato.


Per quanto a detto Zack: Ho il compito di chiarire e finche resto in carica cerco di svolgerlo questo compito, ripeto che non è mia intenzione litigare ma chiarire, non ho fatto ne scritto tutto ciò per dare contro a mich o ad arena.
Mi spiace che sia insorta di nuovo una discussione spiacevole a riguardo di un gioco.
Dentro di me ne sono veramente dispiaciuto e ritengo corretto a livello personale ciò che ha detto CZ. (OT:ieri era san Antonio Maria Zaccaria! XD)
guarda che sei tu quello che ha continuato il flame, invece di ammetere di aver sbagliato ti ripari dietro i tuoi poteri di moderatore.. COMPLIMENTI!
Noi sin dai primi post avevamo CHIARITO che stavamo semplicemente scherzando!

passo e chiudo. <3
Come ha detto asa, noi membri dello staff abbiamo discusso sul tuo comportamento. Tu sei una persona schietta e vuoi che le cose ti vengano dette senza troppi giri di parole giusto? Beh, hai superato il limite.

Inoltre risposte a commenti come questa:
(Jul. 06, 2010  1:03 PM)vb_mich Wrote:
(Jul. 06, 2010  12:42 PM)CZ87 Wrote: Ragazzi perchè non ci diamo una calmata? State comunque flammando seppure con tonieducati, e non è cosa che si addica a gente adulta specie per un gioco che sì dovrebbe portare ad una competitività, ma con l'obiettivo principale di farci stare tutti assieme non il contrario. Detto questo non mi esprimo più.

ti amo <3
penso che irritino abbastanza gli altri utenti.

So che tu probabilmente non hai preso la cosa seriamente ma ti preghiamo di non contiuare a replicare perchè tutte le persone hanno un limite di pazienza e alcune la stanno per finire.
Ti reputo una persona intelligente che sia in grado di capire dato che sei grande e vaccinato, quindi te lo chiedo ancora per favore di comportarti da persona adulta quale sei.

Inoltre prego anche tutti gli altri utenti di evitare questo discorso, grazie Smile
(Jul. 06, 2010  1:23 PM)BrokWine Wrote: Come ha detto asa, noi membri dello staff abbiamo discusso sul tuo comportamento. Tu sei una persona schietta e vuoi che le cose ti vengano dette senza troppi giri di parole giusto? Beh, hai superato il limite.

Inoltre risposte a commenti come questa:
(Jul. 06, 2010  1:03 PM)vb_mich Wrote:
(Jul. 06, 2010  12:42 PM)CZ87 Wrote: Ragazzi perchè non ci diamo una calmata? State comunque flammando seppure con tonieducati, e non è cosa che si addica a gente adulta specie per un gioco che sì dovrebbe portare ad una competitività, ma con l'obiettivo principale di farci stare tutti assieme non il contrario. Detto questo non mi esprimo più.

ti amo <3
penso che irritino abbastanza gli altri utenti. So che tu probabilmente non hai preso la cosa seriamente ma ti preghiamo di non contiuare a replicare perchè tutte le persone hanno un limite di pazienza e alcune la stanno per finire.
Ti reputo una persona intelligente che sia in grado di capire dato che sei grande e vaccinato, quindi te lo chiedo ancora per favore di comportarti da persona adulta quale sei.

E commenti come questo:
(Jul. 05, 2010  6:56 PM)vb_mich Wrote: EDIT:
Moderated by vb_mich, NiEnTe PaRoLiNe BrUttE!

Il mio compito vb_mich è moderare, il che significa anche dare warning a persone che non rispettano le regole del forum.

Inoltre penso che tu stia scherzando un pò troppo, prendendo alla leggera ciò che asa ha detto.
Complimenti a Luky per la locandina , davvero molto bravo
Io ne vorrei tanto una copia da attaccare sulla parete della mia stanza