Quale è stato il vostro primo beyblade?

Poverino ._. come si è rotto?Come il mio Dragoon F che è esploso dall'interno?XD
(Jul. 05, 2010  8:54 AM)Adrian6 Wrote: Io non riesco a trovare Galman......Mannaggia non so usare bene ebay uff

l utente italiano ispanico86 vende un galman.Contattalo!!!
(Jul. 05, 2010  1:11 PM)StardustPegasis Wrote: Poverino ._. come si è rotto?Come il mio Dragoon F che è esploso dall'interno?XD

Sinceramente non mi ricordo xD
Ma il venditore mi aveva avvisato: non era originale, benché molto simile all'originale.
Comunque è durato abbastanza, non ho nessun rimpianto... ora è nel paradiso dei bey *-*
Bella filosofiia xD
Io mi ricordo ke il mio primo bey ( Dragoon F ) si ruppe il giorno stesso ke lo comprai xkè lo usavo troppo e la punta andò a farsi benedire -.-"
La punta del mio è diventata una specie di WB '_'
Ragazzi spiegatemi sto sogno beyblaidoso:
Mi sognai Max,l'altra parte è strana quindi non ve la racconto,subito dopo mi alzai con la voglia di un bellissimo Draciel Fortress(io sto sempre sulla difensiva) e andai su ebay,c'era!Subito dopo andai su WebAnimex e subito dopo( proseguo con le puntate in ordine) mi arrivò la puntata di Draciel Fortress ! Ma è destino ? o.O
Voi al mio posto che fareste?Comprereste Galman o cambiareste con Draciel Fortress?
Finalmente sono riuscito ad usare ebay, ora devo solo decire tra Galman e Draciel Fortress (leggere il destino sopra se volete darmi consigli)
(Jul. 06, 2010  10:53 AM)Adrian6 Wrote: Ragazzi spiegatemi sto sogno beyblaidoso:
Mi sognai Max,l'altra parte è strana quindi non ve la racconto,subito dopo mi alzai con la voglia di un bellissimo Draciel Fortress(io sto sempre sulla difensiva) e andai su ebay,c'era!Subito dopo andai su WebAnimex e subito dopo( proseguo con le puntate in ordine) mi arrivò la puntata di Draciel Fortress ! Ma è destino ? o.O
Voi al mio posto che fareste?Comprereste Galman o cambiareste con Draciel Fortress?
Finalmente sono riuscito ad usare ebay, ora devo solo decire tra Galman e Draciel Fortress (leggere il destino sopra se volete darmi consigli)

Hai sbagliato thread, il thread giusto è questo --> http://worldbeyblade.org/Thread-Sogni-BeyBlade
Beh cmq io ti consiglio il Draciel ke è moooolto meglio
i miei primi bey (infatti erano 2) sono stati dragoon F e wyborg
il mio dark gasher(lo preso questo hallowen il primo di una lunga lista di mf...o almeno voglio avere una lunga lista)
il mio è stato dragoon f che però è andato distruttto in battaglia :-( .
molto tempo dopo presi dragoon g che ancora adesso funziona però... si sono spaccati tutti i caricatori per lanciarlo -.-" e in più qualche giorno fa è sparito il mio marsupio con dentro i bey Argh! che sfortuna!
il mio primo è stato grip attacker con cui ho anche vinto tre tornei.ce lo ormai da quando avevo 5 anni.
Dei plastics il mio primo è stato quello della tartaruga ( di cui il nome mi sfugge...chiedo perdono .-. ) Dei MF è Storm Aquario preso pochi giorni fa! Grin
Il mio primo Beyblade e stato Dragoon Grip Attaccher
il mio fu driger f....l'ho rovinato malamente lanciando sempre in una pentolaXD
il mio primo era un dragoon radio comandato
ke spettacolo solo ke poi un bambino l' aveva visto (ke frignava kosì tanto !perkè lo voleva)e mia mamma mi ha obbligato a regalarglielo
sventura a te mamma(SKERZO XD)
il mio primo plastic originale fu un regalo per mio fratellino.... ma era ancora troppo piccolo per riuscire a lancarlo bene e poi non gli piaceva molto così lo usai io per un po... era un Dragoon S.
mi dispiace gravitypasqui,se fosse capitato a me mi sarei messo a frigniare per tutto il giorno (ero piccolo quando c'erano i plastic)
Il mio primo bey è stato dragon(il primo)lo adoravo ma ora è tutto smontato e nn trovo certi pezzi Unhappy
il mio primo MF è stato storm pegasus.Ero andato da un mio amico(insopportabile!!) stavamo per tirare quando lui come solito ha tirato 1 sbordata fortissima mirandomi ai paesi bassiArgh!,colpendo pegasus ha rotto la parte ke teneva stabile la punta *_____________*
io nn ricordo + il mio primo bey anche perc ero molto piccolo(4-5 anni)ma sopratutto perch fino alla fine ne avrò avuti una 50 con una 10 di tarocchi.il mio preferito era :TIGRE BIANCA,della quale avevo pure l'edizione speciale con il ferro aventi due ali lunge si e no 2 cm e larghe si e no 5 cm.la mia prima di metal fusion è stato storm pegaso 105RF(hasbro come il resto).
il mio primo vero e proprio bey nn tarocco e' stato earth eagle preso due giorni fa ke è qui al mio fianco mentre scrivo :-D!!!!!!!!!!
il mio primo plastic dranzer....era bellissimo però aveva una punta strana e perdevo sempre!poi presi metal dranzer e cambiò tutto!il mio primo MF invece rock aries!
Il mio primo plastic tra i tati bey che poi avevano i toys center io scelsi Seaborg 1. Lo ho ancora e funziona benissimo. Quello mf invece è stato rock aries il mio preferito dopo earth eagle Smile
il mio primo plastic e stato il magnifico Wolborg XD sbaww....
il mio primo plastic è stato dragoon f, il primo mf è stato ray unicorno d125cs, entrambi bellissimi
Wolborg 1 per i Plastics,e Rock Leone per i MF!