Quale è stato il vostro primo bey?
Il mio Dragoon F
Il mio Dragoon F
(Mar. 26, 2010 7:58 PM)cryethea Wrote: dragoon che c'è nella foto del profilo^^ non mi ha mai abbandonatoXD
(Mar. 26, 2010 10:39 PM)Shane Wrote: Ricordo ancora quel giorno, il venerdì prima di Pasqua, quando stavo cercando una cosa tipo il "Super pasqualone" perchè sapevo che da lì usciva un beyblade originale e io lo volevo a tutti i costi XD
Poi, dopo tante ricerche lo trovo, poi lo apro tornato a casa e... Wolborg! Anche se non conoscevo minimanente quel bey, ne rimasi soddisfatto fin dall'inizio, adesso di lui mi rimangono solo il Bit, il disco peso e la base senza punta
P.S.: Giorni fa ho messo a punto, dopo ore di lavoro (XD), una specie di Wolborg, con l'AR di Driger G e al posto della punta ho montato una vite, togliendo il pezzo rotto... il risultato è DEVASTANTE! In fatto di durata è mediocre, ma se ti piglia ti fa schizzare via (probabilmente perchè è molto basso) XD
(Mar. 26, 2010 11:05 PM)Shane Wrote: Ah bene XD come mai è saltato? Scontri violenti? XD
(Mar. 26, 2010 11:12 PM)StardustPegasis Wrote: Mi allenavo con i lanci e un giorno l'ho lanciato così forte che è saltato in aria aprendosi è stato un momento tremendo credevo di averlo perso invece si era rotto solo lo spin gear(proprio imploso xD) che ho sostituito poi con quello di draciel v2 ora gira benissimo ^^