Sogni BeyBlade

Siccome noi non abbiamo una sezione Off Topic posto qui comunque visto che anche se l'argomento non rientra nel abito "tecnico" e pur sempre riguardante i BeyBlade, così da poter dare al forum una sfumatura maggiormente varia coprendo un più alto range di argomenti sui Bey Tongue_out
Hanno creato un Thread simile nella WBO internazionale.

Raccontate i vostri sogni a riguardo del BeyBlade se ne avete mai fatti!

Io parto con il mio, fresco di stanotte XD

Ho sognato che un uomo davanti al cielo con una spada apriva un varco.
Sentivo che dietro quel varco si celava qualcosa di cui io avevo un enorme paura.
Non sapevo cosa fosse ma supponevo fosse una di queste:
-La morte
-La perdita dell'io
-L'infinito
-La fine di tutto
Un varco verso un nuovo mondo a noi sconosciuto.
Il varco era un sorriso rovesciato, e piegava un lembo di cielo come se fosse carne.
L'uomo con la spada promette che ritornerà e si butta nel varco che ha aperto.
Buio per un po.
Si ritrova su una spiaggia.
La nonna di DrigerGT che in quel momento di trova davanti a lui su questa bianca e luminosa spiaggia, una spiaggia immacolata, qualcosa di simile alla spiagge che si vedono nei film di naufraghi.
La nonna di DrigerGT invita l'uomo a casa sua.
L'uomo in questione è Takao.
Poi realizzo di essere io Takao ( XD ).
In quel momento capisco che prima di entrare in questo mondo io avevo vinto i campionati mondiali di BeyBlade con i Bladebrakers e DrigerGT era Rei!
Chiedo alla nonna di DrigerGT/Rei in che hanno siamo, lei mi dice 2008, allora io capisco di essere tornato in dietro nel tempo di un anno.
Quindi gli chiedo se DrigerGT/Rei aveva gia vinto i mondiali con me e gli altri, lei mi dice di si, allora capisco che la linea temporale del mondo in cui sono entrato e completamente diversa dalla mia e anche se li è il 2008 non sono tornato indietro di un anno.
Quindi chiedo alla nonnna l'eta di DrigerGT/Rei e lei mi dice la stessa età che avrebbe dovuto avere nel 2009 nel mio mondo.
Quindi in seguito mi porta davanti a un cesto di spade e mi dice di sceglierne una mentre aspetto il ritorno di suo nipote che mi stava per l'appunto aspettando.
Quindi mentre scelgo le spade si apre uno squarcio nel cielo da cui compare mio fratello minore Jacopo che mi consegna il mio BeyBlade e mi dice di tornare nel suo mondo prima o poi.
Allora dopo poco arriva Rei/Driger GT che mi spiega che l'attuale Takao nel suo mondo è DGoon e che in quel momento eravamo in un isola in mezzo a un oceano e c'era solo quella casa su quell'isola(Chissa dove era DrigerGT/Rei prima di tornare in casa?O.o).
Quindi mi sveglio O.O
XD XD XD
Chissà cosa dirà DrigerGT quando lo leggerà XD
Leggendo ciò sono giusto alla conclusione che tu sei un personaggio del cartone animato Beyblade. Questa realtà in cui viviamo è solo un tuo sogno...
...per cui cerca di sognare che diventiamo tutti ricchi! Grazie! Tongue_outPP
Mi chiedo anch'io dove diavolo ero andato??? Forse ero ad allenarmi all'interno dell'isola....sì ora che ci penso avevo detto a mia nonna che sarei tornato più tardi......XD

Cmq wow che sogno contorto...bello!!XD

Personalmente anch'io ho fatto dei sogni riguardo al Beyblade, ma non me li ricordo più ... Speechless
Se capita di nuovo mi alzerò la notte e li scriverò subito qui, freschi freschi XD
Oddio ! "Ho sognato che un uomo davanti al cielo con una spada apriva un varco. Un varco verso un mondo a noi sconosciuto" Mi ricorda un sacco quello che avevo fatto io ! ( non su beyblade, ma sai di quale parlo sisi. anche li si apriva un varco, solo che c'era una donna e lo apriva con un gesto della mano. )

E' fortissimo che sogni di essere Takao. cioè nel senso che TU nel sogno ma ti vedi con l'aspetto di Takao.

E' curioso il fatto che sogni anche la nonna di driger GT XD

"Quindi gli chiedo se DrigerGT/Rei aveva gia vinto i mondiali con me e gli altri, lei mi dice di si, allora capisco che la linea temporale del mondo in cui sono entrato e completamente diversa dalla mia e anche se li è il 2008 non sono tornato indietro di un anno."

Wow ! *-*
Io sognai di vincere un torneo a squadre di beyblade al lucca comix. Nella squadra c'era Asa e altri amici che all'epoca erano effettivamente i componenti della nostra squadra di bey.
Alla premiazione ciascuno di noi veniva chiamato sul palco con una breve presentazione in stile commentatore di boxe XD
All'epoca fu abbastanza emozionante ed al risveglio mi ricordavo gli annunci di tutti e 5, parola per parola... ormai li ho dimenticati però <.<
(Dec. 21, 2009  9:07 PM)Kronin87 Wrote: Io sognai di vincere un torneo a squadre di beyblade al lucca comix. Nella squadra c'era Asa e altri amici che all'epoca erano effettivamente i componenti della nostra squadra di bey.
Alla premiazione ciascuno di noi veniva chiamato sul palco con una breve presentazione in stile commentatore di boxe XD
All'epoca fu abbastanza emozionante ed al risveglio mi ricordavo gli annunci di tutti e 5, parola per parola... ormai li ho dimenticati però <.<
Sai che bello se qualcosa del genere si realizza *_*
Un torneo al Lucca Comix con tanto di commentatore *_*
XD
io qst notte ho sognato di essere in un negozio di giocattoli da me già visitato una sola volta e non ricordo nemmeno dove (x kidere se avevano rimanenze di bey) e vedo i beyblade della hasbro nella loro confezione non quella takara ma proprio quella ke abbiamo visto ultimamente nelle foto! Eee speriamo arrivino presto.
ps ora ke c'è la sezione off topic consiglierei di mettere questo topic li.
Woe andreas...ho fatto quasi lo stesso sogno xD

Stavo camminando e all'improvviso vedo davanti a me un nuovo negozio ke nn avevo mai visto prima con la vetrina piena di beyblade MF e con il cartellone di Ginga fuori al negozio.Entro e kiedo se hanno dei Bey;mi rispondono ke potrò comprarne quanti ne voglio solo dopo aver sconfitto il blader più forte nelle vicinanze.Così ci sfidiamo e io nn so xkè ma ho un bey scarsissimo e lui Quetzcoalt O_O così (nn so come) lo batto e mi regala il suo bey e posso comprare tutti i bey ke voglio nel negozio...Fico!
sogni premonitrici i beyblade invaderanno il mondo!
l drago ke fortuna x quetzalcoatl peccato ke era solo un sogno!
si ç_ç...vabbè...farò di tutto x trovarlo,speriamo Grin
Fantastico questo thread Grin io sinceramente non ricordo se ho mai fatto sogni inerenti al Beyblade Confused
ragazzi io invece vorrei aprire un beyblade shop cm lo aveva il padre del protagonista MAX nel cartone hehehe sarebbe bello riparare beyblade e venderli
Nn sarebbe una cattiva idea...anke se qui in Italia ste cose nn si possono fare,falliresti dopo qualke giorno:è da fare + in america o in giappone...lì si ke faresti soldi e ti diverteresti anke
sarebbe bellissimo solo ke nel cartone i beyblade si possono creare nella realtà si possono usare solo i bey della takara!
xke i beyblade della takara o dell'hasbro nn vengono costruiti?
Dovresti andare a fare l'omino Hasbro/Takara xD
(May. 15, 2010  2:45 PM)ispanico86 Wrote: xke i beyblade della takara o dell'hasbro nn vengono costruiti?

Nel senso ke sono legali solo i loro bey mentre ki ne crea uno 1 non può fare tornei con esso 2 se non hai i macchinari adatti ti viene una schifezza. Ricordi come gli hall stars nell'anime creavano i bey e li facevano partecipare hai tornei, ecco se lo fai nella realtà rischi una bella multa se ti scoprono!
FINE OT
Beh si parla di sogni, ispanico non ha mai detto di avere macchinari abusivi per la costruzione di Bey xD
Multa?!
Esagerato,io ho vari prototipi di beyblade in casa con oggetti di ogni genere...l ultimo l ho costruito usando un mio orecchino a forma di palla per fare la punta xD
spero non venga la finanza a sequestramelo ahahahXD
fine ot
Oggi mi sono addormentato per 5 minuti, ma ho fatto un sogno lunghissimissimo....
Allora:

Io mi ritrovo in un supermercato, ma io sto guardando me da una telecamera di sorveglianza. Vedo il me nel supermercato che afferra una scatola e la apre, poi entra nel seminterrato.
Ora sono io, che entro nel seminterrato ed esco in un campo da calcio e mi accorgo di aver vinto i mondiali. Prendo la coppa ed entro in un'altra porta, che porta in un'altro seminterrato, dove si svolgono combattimenti clandestini di Beyblade. Io apro la scatola che avevo scippato e trovo un Boh Aquario??? ??. Io lancio il mio Aquario da 30 Mt di distanza ed entra nel campo, poi mi metto ad urlare - non so' nemmeno io perché XD - ed Aquario vince. Continua così fino a che non arrivo in finale e mi ritrovo un brutto ceffo che in Real voleva fregare 5 Euro in Liguria. Io li lancio il Beyblade in faccia ed Aquario si materializza e gli cade in testa - Perché Aquario era un vaso pieno di acqua sporca - Io allora mi metto a tirargli calci in faccia finché non mi dicono che ho vinto e tutti si mettono ad applaudire, pure il grassone brutto ceffo.

Poi mi sveglio che sono in metrò e mi accorgo di essere arrivato a Piola, e scendo a fare quel che dovevo fare.(questo in Real)
infatti 1andreas si parla di sogni e facciamola restare tale, mi sa ke la stai prendendo seriamente hehe
(May. 15, 2010  4:03 PM)ispanico86 Wrote: infatti 1andreas si parla di sogni e facciamola restare tale, mi sa ke la stai prendendo seriamente hehe

vabbe è tanto x dire!Tongue_out_wink
Tempo fa ho fatto un sogno breve su i beyblade metal fight. Mi trovoin un posto dove ce un arena di beyblade dove li puoi provare usando storm pegasis. Dopo un lancio il sogno finisce. Al risveglio avevo solo una voglia matta di avere un beyblade.