Proposte di miglioramento nazionale 2012

Vai tranquillo! Sticko il Thread in modo che rimane in alto e avviso a tutti che si chiuderà il 31 Gennaio.
Se volete contribuire a migliorare bene,altrimenti non vi lamentate a conti fatti quando tutto sarà organizzato.
ma non sarebbe bene proporre la regola che se a un giocatore o esce male il lancio o gli si stacca il bey dal lanciatore ci vuole il rilancio?
Quella è una regolabase di tutti gli incontri, non stiamo a scrivere anche le ovvietá
Non sarebbe meglio orgaizzare le finali al cento?
(Jan. 07, 2012  12:03 AM)Dottoromar Wrote: Non sarebbe meglio orgaizzare le finali al cento?

Scusa ma non ho capito cosa intendi. Ti puoi spiegare meglio ?
FIrenze è a nord.
Non è meglio fare la finale in una città nel centro dell'Italia?
Così sia se uno abita a Palermo, sia ad Aosta defe fare più o meno la strada per arrivare.
Oltre al fatto che Firenze è centro e non nord XD mi dispiace ma vista la precedente esperienza abbiamo visto che è la miglior città.

Sarei contento se qualcuno venisse da palermo, ma visto che non c'era nessuno quest'anno presumo che non ci sarà nessuno anche il prossimo anno, la maggior parte della gente viene da Piemonte - Lombardia - Emilia - Lazio e Campania quindi Firenze è l'ideale.
(Jan. 06, 2012  9:17 PM)nicolino77 Wrote: Quella è una regolabase di tutti gli incontri, non stiamo a scrivere anche le ovvietá
Ah ok xD
Ragazzi visto che ormai è il 16 gennaio inizierei a scrivere qui di seguito i cittadini confermati almeno quelli di sempre.

Per quel che mi riguarda io organizzerò un cittadino a Rimini con i presupposti che saremo sempre minimo 4/5 persone chiunque voglia avere più notizie mi può mandare un PM.

Per quanto riguarda il cittadino di Ravenna, sicuramente ci sarà anche quello come l'anno scorso, il responsabile sarà Ispa ( non lo sà ancora ) XD ma abbiamo parlato ieri in fiera e posso confermarlo al 99%
Io mi confermo responsabile per Napoli e ringrazio tutti quelli che si sono attivati personalmente per proporre materialmente come migliorare questo evento che sta per svolgersi Grin (ironia allo stato puro --> la sto facendo nel modo giusto!)
ç_ç ma per caso qualcuno lo organizza in Calabria ?? se no mi potrei proporre io?
(Jan. 19, 2012  3:09 PM)WindTamer Wrote: ç_ç ma per caso qualcuno lo organizza in Calabria ?? se no mi potrei proporre io?

Se trovi altri 2 compagni da poter garantire almeno 3 giocatori per tutte e 5 le tappe puoi organizzarlo te tranquillamente.
sì ne conosco molto più di 3 ma non sono qui e li ho incontrati a un torneo il problema è che sono inesperto e potrei commettere alcuni errori anche per arbitraggio Unhappy
Ragazzi è possibile che al momento ci siano solo 3 cittadini sicuri ? Se quelli che hanno organizzato già l'anno scorso si fanno vivi magari iniziamo ad avere una situazione più chiara; tipo Roma, Torino, Milano e Domodossola.
(Jan. 19, 2012  9:25 PM)WindTamer Wrote: sì ne conosco molto più di 3 ma non sono qui e li ho incontrati a un torneo il problema è che sono inesperto e potrei commettere alcuni errori anche per arbitraggio Unhappy

La cosa fondamentale e che abbiate almeno un attack per giocare e poi vedrai che non ci sarà nessun problema. magari mandami un pm cosi ti spiego un pò tutto. ciao
(Jan. 19, 2012  9:36 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi è possibile che al momento ci siano solo 3 cittadini sicuri ? Se quelli che hanno organizzato già l'anno scorso si fanno vivi magari iniziamo ad avere una situazione più chiara; tipo Roma, Torino, Milano e Domodossola.
(Jan. 19, 2012  9:25 PM)WindTamer Wrote: sì ne conosco molto più di 3 ma non sono qui e li ho incontrati a un torneo il problema è che sono inesperto e potrei commettere alcuni errori anche per arbitraggio Unhappy

La cosa fondamentale e che abbiate almeno un attack per giocare e poi vedrai che non ci sarà nessun problema. magari mandami un pm cosi ti spiego un pò tutto. ciao
Roma c'è, non l'hanno scritto qui ma ci sto io in contatto tramite FB per loro :]
(Jan. 20, 2012  7:53 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 19, 2012  9:36 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi è possibile che al momento ci siano solo 3 cittadini sicuri ? Se quelli che hanno organizzato già l'anno scorso si fanno vivi magari iniziamo ad avere una situazione più chiara; tipo Roma, Torino, Milano e Domodossola.
(Jan. 19, 2012  9:25 PM)WindTamer Wrote: sì ne conosco molto più di 3 ma non sono qui e li ho incontrati a un torneo il problema è che sono inesperto e potrei commettere alcuni errori anche per arbitraggio Unhappy

La cosa fondamentale e che abbiate almeno un attack per giocare e poi vedrai che non ci sarà nessun problema. magari mandami un pm cosi ti spiego un pò tutto. ciao
Roma c'è, non l'hanno scritto qui ma ci sto io in contatto tramite FB per loro :]

beh, qui a roma i blader non mancano XD
comunque alla fine si utilizzerà il regolamento di nicolino???
Bhe quoto terzinaccio a roma dovremmo superare i 10 se vengono quelli che conosco quindi con un po di impegno da parte di tutti i blader romani!!!! verra un bel torneo
Allora, prima che termini il tempo delle proposte, aggiungo questa mia idea da discutere.

È vero che il primo campionato IWBO è stato fatto per reazione ai vari tornei wbo in cui non ci si assegnavano punti ecc. Ecc. Ma alla fine il risultato è stato anche che siamo forse la nazione che ha giocato più tornei ma rispetto agli altri abbiamo preso molti meno punti per cui sull'internazionale sembriamo i più scarsi quando forse potremmo essere pure i più forti. Il fatto è che se i punti precedenti non ci sono stati ingiustamente assegnati o assegnati on un ritardo mostruoso ( appro, mi mancano ancora i miei di Firenze!) tutti quelli dl campionato non abbiamo manco niente da recriminare.

Ora io propongo che,visto che i costi dei tornei si sono sensibilmente ridotti, penso che si possa richiedere un 10 dollari in più per il passport per chi non l' ha già per rendere il campionato italiano a tutti gli effetti anche una serie di eventi ufficiali WBO nelle occasioni in cui si è sicuri di raggiungere il numero minimo.

Almeno quando scriviamo nell'internazionale non facciamo la figura dei pivelli e se poi non ce li assegnano, martelliamo per far valere i nostri diritti! Poi se ci scappa pure qualche premio aggiuntivo non è male... Non ci credo io per primo ma, non si sa mai!Tongue_out_wink
Domanda: il "last chance" deve essere organizzato solo in regioni dove c'è più di un luogo dove si svolgono i cittadini? o è un torneo a parte?
Se è un torneo a parte si può organizzare anche in regioni dove non si sono svolti i cittadini?
Il meatgrinder (mi piace chiamarlo cosi) si puo organizzare in una citta della regione di competenza non per forza nella/e citta dove si svolgono il cittadino/i
ok ma se in una regione non sono organizzati cittadini si puo fare lo stesso?
Io dico la mia. SI. Perche lo scopo e giocare e far giocare. L'importante è quello secondo me
io purtroppo quest'anno non riuscirò ad organizzare nulla mi sa... se qualche anima intraprendente piemontese si attiva per organizzare bene...
altrimenti mi toccherà emigrare a milano Grin
a milano qualcuno organizza?
Io non credo che organizzerò...purtroppo non avrò molto tempo