Peso dei componenti

(Dec. 19, 2010  12:22 PM)steveboy38 Wrote: ma la counter che pesa cosi poco che utilità potrebbe avere??
(non so se ho scritto nella topic giusta.....)

Ti conviene fare le domande di questo genere nel Thread delle domande, questo è solo per il peso dei vari componenti
ma che utilità ha il peso del beylauncher scusate l' ignoranza
Non ha alcuna utilità...ma lo si mette per convenienza...nn costa nnt metterlo....

p.s. guarda ke prima di copiare il mio avatar e la firma e metterlo nella TUA firma dovresti kiedermelo....nn ti pare?
Basta Flame.
Rimuovo la firma finchè L Drago non ti da il permesso.


Il peso del BeyLauncher serve,perchè più hai del peso su ciò che usi per lanciare il Bey,più, anche se ti trema la mano,la precisione di lancio sarà maggiore.
aspetta un secondo IO DOVREI CHIEDERE IL PERMESSO A LUI SE MI AUTORIZZA LA FIRMA CHE CONTIENE IMMAGINI CHE AVREI POTUTO PRENDERE DA ALTRE PARTI ???
Non urlare mai più.
Le firme sono uguali,coincidenza o no,chiedigli il permesso.
scs ma il maiuscolo mi è sfuggito cmq cambierò firma ...
io avrei diversi pesi hasbro da fornire....lo faccio tramite mp?
Si,grazie!
wow
lighting l drago
ha
una delle metal whell piu leggere e la clear piu pesante.....
(nn centra na mazza xò volevo fare questa informazione)
ma la grand è piu leggera o piu pesante della earth????
E' più leggera. Comunque la prossima volta chiedilo in Combo/Componenti
io se voleto ora ho tutti i pesi dei componenti hasbro usciti.......basta che il mio sforzo valga la pena perchè i vecchi dati che avevo dato non li ho più visti postati....
(Jan. 14, 2011  8:34 PM)Kae 91 Wrote: io se voleto ora ho tutti i pesi dei componenti hasbro usciti.......basta che il mio sforzo valga la pena perchè i vecchi dati che avevo dato non li ho più visti postati....
Secondo me e' una buona idea mettere in questo topic sia i pesi di componenti Takara-Tomy che Hasbro e SonoKong (: Bisogna vedere che ne pensano gli altri :3 anche se ad alcuni gia' ci sono xD
non è per polemizzare,ma quei pochi componenti hasbro inseriti hanno valori sabagliatissimi che ho testato con più bilancini,la dark hasbro pesa sui 32 non 35!
hem... mi sembra di dire una cosa ovvia, ma ovviamente non lo è così tanto XD

E' totalmente inutile una lista di pesi se questi sono presi con bilance diverse perchè ovviamente i pesi saranno differenti da bilancia a bilancia [anche se elettroniche]. Inoltre anche pezzi identici apparentemente, possono avere pesi differenti [generalmente per periodi di produzione differenti], e questo è riscontrabile ancora di più in versioni differenti dello stesso pezzo [colorazioni diverse hanno solitamente pesi diversi].

In conclusione una lista di pesi dovrebbe essere stilata pesando tutti i pezzi con la stessa bilancia [o almeno la maggioranza] e consultandola, non dovrebbero essere presi in considerazione i pesi veri e propri, bensì la differenza di peso tra un pezzo e l'altro!
Lo scopo non è determinare quanto pesa un certo bey/componente, ma quanta differenza c'è tra un determinato bey/componente ed un altro!
con 3 bilancini ho gli stessi identici risultati.....uniche differenze stanno nel fatto che che di 2 rock pesate una arriva a 32.6 l'altra a 32.7.....
Scommettiamo che i miei risultati sono differenti?
Io ho 3 rock della stessa mold: una pesa 32,5 una 32,3 l'altra 31,8. Non è molta la differenza certo, ma per fare le cose per bene o si pesa tutto con la stessa bilancia o i risultati possono variare di molto date le differenze già insite nei modelli.
In alternativa non andrebbe scritto il decimale arrotondando per difetto [o per eccesso].

Inoltre ho notato che nella lista c'è una Storm mold Hasbro. Io ne ho 2 Hasbro e 3 Sono Kong. Hanno tutte lo stesso peso [scarto di 0.3g], anche se una delle 5 ha un mold leggermente differente e pesa giusto 30.3.
Illuminatemi, in che bey si trova la mold da 34,19? che differenze ha in termini di forma? Qualcun'altro oltre ad Aikemi la possiede?
Questi sono tutti pesi che ho preso da un post di Jerf,e sinceramente i bilancino mi deve arrivare in questi giorni,non saprei proprio dirti =(
io ho pesato 2 storm hasbro e entrambe pesano 30,7g......le dark non pesano 35,di 5 pesate 3 pesano 32,1 1 pesa 32 netti e una 31.8......i componenti hasbro usciti fin ora li ho tutti e sono tutti stati pesati e noto che non ci sono queste esorbitanti differenze fra pezzi uguali
(Jan. 20, 2011  9:11 PM)Kae 91 Wrote: io ho pesato 2 storm hasbro e entrambe pesano 30,7g......le dark non pesano 35,di 5 pesate 3 pesano 32,1 1 pesa 32 netti e una 31.8......i componenti hasbro usciti fin ora li ho tutti e sono tutti stati pesati e noto che non ci sono queste esorbitanti differenze fra pezzi uguali

Vedi che forse qualcosa che non va c'è!? XD
Ieri sera con Arenanet abbiam pesato un pò di cosucce ed ora riportiamo quel che abbiam trovato:
Earth Hasbro: 32.3
Earth Takara: 30.8
Flame Hasbro: 32.9
Flame Takara: 32.5
Burn Takara(Versione CoroCoro): 32.7
Cyber (edizione speciale del gioco per NDS): 29.7.
Le clear wheel del pacchetto Hasbro "Vortex stadium+Storm Pegasis(recolored)e Lightining L Drago(recolored)",son + leggere di mezzo,quasi1grammo rispetto le normali Hasbro.
E questo è tutto gente!
ma la 230 quanto pesa?
(Jan. 22, 2011  10:39 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma la 230 quanto pesa?

Pesa 4,3 grammi! pesantuccia direi!
quanto pesa la unicorno?