Peso dei componenti

OT :
bentornato Lucky!
Ci stavamo preoccupando xD
Colgo l'OT di Gian:Bentornato LuckyGrin
(Dec. 01, 2010  3:06 PM)Gianmarco.93 Wrote: OT :
bentornato Lucky!
Ci stavamo preoccupando xD

(Dec. 01, 2010  5:13 PM)trygle95 Wrote: Colgo l'OT di Gian:Bentornato LuckyGrin

Grazie ragazzi! DJ 2002
(Dec. 01, 2010  2:32 PM)Yamislayer Wrote: liguria hmm fail per me XD boh ok comunque, penseremo a qualcosa, io voglio una earth hasbro cavoli xD

La Earth ce l'ho. L'avevo pesata e pesava più della prima versione Takara ma meno della seconda. O ci sono oscillazioni di peso come per i MF (Sacro colpo dei mille pesi diversi di Libra!!) o si piazza in mezzo alle due versioni. Per il peso esatto dovrei cercarla un attimo (vedi sotto....)

Confermo che anche la Storm Hasbro standard (non recolored) pesa di più (dal mio Storm Aquario)…la Rock (di Rock Aries) dovrei trovarla che si è mischiata con le altre mie (Pinching_eyes)
Lucky, dandoti anch'io il bentornato (dopo averti chiesto di te in PM),ti chiedo di ricordarti "precisamente" i pesi delle varie earth: "devo" sapere se prendere Virgo Takara o pazientare fino al rilascio di quello Hasbro!!!!! Gasp
puoi prendere la earth nei 2 pack con dark libra e earth aquila.
Sinceramente non so se la Earth di Aquila Hasbro peserà come quella di Virgo Hasbro Wink
Inoltre i componenti di Virgo mi servono, quelli di Aquila e Libra no. Smile
la earth hasbro di aquila è più leggera della versione 2 takare,ma più pesante della prima tahara...quella del virgo non so..
(Dec. 01, 2010  9:55 PM)Nero 3 Wrote: Lucky, dandoti anch'io il bentornato (dopo averti chiesto di te in PM),ti chiedo di ricordarti "precisamente" i pesi delle varie earth: "devo" sapere se prendere Virgo Takara o pazientare fino al rilascio di quello Hasbro!!!!! Gasp

Takara prima versione: 30,8
Takara seconda versione: 33
Hasbro 32,4
Scommettendo che l'Earth Hasbro che hai pesato appartiene ad Aquila, ti chiedo: non pensi che quella di Virgo sarà più pesante (e quindi potrebbe battere la 2° Takara) ? Gasp
PS: Grazie, sei appena tornato e già ti ridimostri un VERO utente/blader Smile
urca, sei tornato sul serio lucky?

ah a me non risulta quello che c'è scritto. da me pesa tutto circa uguale. quel tipo con la earth che pesa 35 non so boh.
(Dec. 02, 2010  12:54 AM)Yamislayer Wrote: urca, sei tornato sul serio lucky?
Ci provo...
Quote:ah a me non risulta quello che c'è scritto. da me pesa tutto circa uguale. quel tipo con la earth che pesa 35 non so boh.
Sì pure a me sembra strano quel 35,71 e le track per esempio a me risultano uguali. Le metal wheel invece sono diverse...pure la earth Hasbro si vede che ha dei piccoli partivolari diversi sulla parte ata, la Flame ha pure inciso sopra la scritta Beyblade, quindi sono proprio stampi diversi, oltre al fatto che se usano una lega diversa il peso può cambiare.

Aspettiamo di avere un po' di dati, magari che ci sono delle oscillazioni di peso come per diverse Takara.
Chiudo questo Thread,perchè ne ho aperto un più completo tra i Thread importanti!
Ringrazio Luche per la bella idea che ci ha fornito Smile
Grazie come sempre per il tuo lavoro Leader ........ Attendendo con ansia TUTTI i pesi dei componenti Hasbro .......
Grazie per averlo tradotto GalaxyWink
Thread molto interessante ......... bravo Galaxy! Smile
ottimo theared....Galaxy colpisce ancoraXD
Aggiunto peso della Counter!
bravissimooooooooooo!
ma quelli senza scritto niente sono hasbro o indicano che il peso e lo stesso?
e la cyber wheel?
Quando verrà pesata verrà inserita!
qual e la metal wheel piu leggera hasbro? galaxy le metal wheel senza scritta sono takara o altro?
..Leggi..
ma la counter che pesa cosi poco che utilità potrebbe avere??
(non so se ho scritto nella topic giusta.....)