OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

Come vedo qui il "sarcasmo" non lo conoscete <.<
Lionel Andrès Messi ancora Pallone d'Oro! Battuta la concorrenza di Xavi e Iniesta!
Meritato,ma questa volta secondo me lo meritava ancora di pù Sneijder.
Secondo me sono stati influenzati dal brutto avvio di stagione; però oddio dopo che un giocatore ti fa 3/3,più finale ai mondiali come capocannoniere..............
Messi è stato annichilito dall'Inter in Champions e al Mondiale non ha convinto,anche se per me,ripeto,Messi oggi vale (contando che gli Arabi hanno molti soldi) 150/170 milioni di euro,quindi è un Pallone d'Oro che in ogni caso non è andato a vuoto assolutamente!
ragazzi che squadra tifate??? Forza milannnnn
Il pallone d'oro di Messi in quest'anno non è meritato come quello del 2009, io speravo in un duello fra Xavi, Iniesta e Sneijder giocatori che hanno veramente convinto nell'anno 2010
(Jan. 10, 2011  8:31 PM)Gikons Wrote: Il pallone d'oro di Messi in quest'anno non è meritato come quello del 2009, io speravo in un duello fra Xavi, Iniesta e Sneijder giocatori che hanno veramente convinto nell'anno 2010

Quoto. Quest'anno hanno fatto tutto a capocchia. Messi è senza dubbio il migliore al mondo, però non ha vinto nulla nel 2010. Se fosse così ogni anno allora lo vincerebbe ogni volta lui! Iniesta for president! Peccato, questa era l'unica occasione che aveva, ma rimane il migliore centrocampista del mondo.
Ragazzi,oggi mi sono fatto prestare da un mio amico il primo naruto ultimate ninja per ps2.
E non riesco a superare l'ultima missione di livello D che dice: Vinci la Battaglia. Scala il muro per più di 2 conteggi. Ora io vorrei sapere cosa significa la cosa dei conteggi,e come finire la missione. Per piacere HELP
Unhappy
domanda qualcuno ha il link del gioco ghost trick ita per n5?
Dai pliz non c'è nessuno che lo sa? ;(
rragazzi chi e fan di ''PAOLO BITTA non un uomo una leggenda!''?
già hai ragione forza paolo l'uomo kiamato contratto
http://www.youtube.com/watch?v=aUq4fxbSvVw
http://www.youtube.com/watch?v=LP_PdmTTL...re=related prima colazione che tutti facciamo 1 cornetto 1 caffe '6''grappe ahahhaah!
http://www.youtube.com/watch?v=CdAJGEEhB...re=related prof non mi interroghi ''dammi un solo minuto un soffio di vento...
Stavo facendo un po' di pulizia nella mia cartella di posta, creando delle cartelle per ogni forum, sito, ecc, e dopo aver spostato i messaggi della WBO mi è apparso questo:

Quote:Okay, 9330 messages from noreply@worldbeyblade.org were moved to your WBO folder.


Non mi aspettavo fossero così tanti XD
Guardate quanti ne avete voi, potreste sorprendervi!
raga che ne dite del mio nuovo video di bleach? Grin
http://www.youtube.com/watch?v=gzPFWFwhrRE
Ho rotto la calcolatrice perchè il Napoli non ha segnato e Gargano è scemo ç_ç
ahahahhah Galaxy anke tu stai guardando i nostri ke falliscono? Cavolo non riescono a fare nnt in quest'ultimo tempo!Hanno fatto meglio nel 1° tempo
Ragazzi io avrei un certo languorino! XD MI faccio una piadina con salame e formaggio o un panino con il prosciutto crudo? °L° CONSIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
naturalmente una piadinaEee,parere di un'emiliano Tongue_out_wink
mi sa che a quest'ora ninni avrà preparato e mangiato entrambi XD
Sono le 8 meno 10 e non è ancora successo nulla al forum -___-
Abbard:magari la prossima voltake si porrà questo quesito avrà gia le idee kiare XD!
no vi prego non fatemi venire fame,non mangio da.........7 ore!!!!!!!!!escludendo gli spuntini di un'oretta fa.......Joyful_3"
oggi sono dovuto andare a tagliarmi i capelli,da lunghi con il ciuffo-frangia a corti con ciuffo sparato a mo' di cresta.........è stato doloroso,ma per me sto meglio così,e poi c'ho rimediato uno o due bey!!!!!!!(ancora da prendere.......).mi sa ke mi prenderò un legend o se non c'è niente qualcosa dal sito........£___£"
e tu nn parlare di comprare bey....da noi nn c'è ne neanke l'ombra,sarebbe + facile trovare un ago in un pagliaio
si ma io x prenderli devo fare 30km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non so neanche se ci siano ancora al TOYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per fortuna mia madre ci lavora quasi di fianco,ma il problema è che lei non ne capisce un accidenti di bey!!!!!!!!!!!!!!!!!!)